Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
874
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Si tratta di valutare un po le situazioni con una buona dose di buon senso. Dove abito io non c'è mai stato nessun caso positivo ed anche nelle zone limitrofe, pochissimi e parecchio tempo fa quindi valuto in base a quello e a chi mi trovo di fronte. In ogni caso, comincerei solo con persone conosciute e sicure, qualche trombamico di vecchia data meglio se sposato.

» Nell'argomento: Godere da passivo
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da pomponio,
Concordo con te, ma più che di dimensione direi che conta la forma dell'uccello che va a strofinare sulla prostata,a me è capitato solo con lui che non aveva 20 cm ma una forma che poi non ho più trovato in altri.

Interessante, che forma aveva?
Una doppia curvatura, dal tronco a metà andava leggermente verso il basso e la punta verso l'alto...alquanto inusuale ma molto godereccio, almeno per me.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da giuliano48,
Mai capitato purtroppo...Credo che per godere senza toccarsi si debba entrare completamente in un ruolo “ femminile”

No tesoro, si chiama orgasmo prostatico, bastano un cazzone di 20 cm in culo e un forte coinvolgimento passionale.
Concordo con te, ma più che di dimensione direi che conta la forma dell'uccello che va a strofinare sulla prostata,a me è capitato solo con lui che non aveva 20 cm ma una forma che poi non ho più trovato in altri.

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Sinceramente, non me ne può fregare di meno, chiunque guardi il mio profilo, se ha voglia, mi scrive. E per non creare dubbi ai VIP, non guardo neanche i loro profili, mi è capitato qualche volta perché ho letto un intervento sul forum e, se mi "stuzzicava" , andavo a sbirciare il profilo. Mi capita anche poche volte di scrivere, tanto la maleducazione regna e nessuno risponde, ho fatto incontri scegliendo tra chi ha contattato me.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Questo si, mi è capitato 2 volte diversi anni fa. Avevo un trombamico militare, niente di che, un cazzo sulla media ma di una forma particolare che coincideva perfettamente alla necessità del mio piacere. Sapeva muoversi molto bene e la mia prostata andava in estasi tanto che un paio di volte sono venuto prima di lui senza toccarmi e con un piacere incredibile.

» Nell'argomento: Godere facendo un pompino
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Venire senza toccarmi non mi è mai capitato. Per me il bocchino è fatto di mille sfumature e sono cosi concentrato nel dare piacere che ho bisogno di sentire gemiti ed approvazioni dell'altra persona, specialmente se è la prima volta che lo sbocchino.
Quando capisco che ho beccato tutti i punti giusti mi rilasso e mi dedico anche a me, ma vengo solo dopo che è venuto lui (cercando sempre di tirare a lungo per allungare anche il suo piacere) ed ho bisogno di usare anche la mia mano...

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da RagazzoXmilf,
Quotato da pomponio,
L'esperienza è fondamentale. Ogni donna è diversa da un'altra e saper capire cosa desidera senza che lo chieda fa parte dell'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza tra un ragazzo ed un uomo matur [...]

Condivido tutto.. Bella riflessione
Io penso che in tutti i casi ci sia il piacere o la fantasia da parte di tutti e due.. Il ragazzo per l esperienza nell andare con una donna più grande e invece la donna per sentirsi ancora desiderata come una ragazza
Certamente, era quello a cui mi riferivo quando ti parlavo di "sfizio", ma poi diventa un problema il resto. Per mia esperienza (dato che vado spesso con ragazzi molto giovani) ti posso dire che nella stragrande maggioranza dei casi, finisce tutto dopo la scopata, anche fatta bene. Poi dopo fatta la doccia, di che si parla? Sono sempre io che devo adattarmi ai discorsi del partner che ho avuto nel letto. Trovare un ragazzo al mio livello diventa un problema. Il più delle volte sono loro a chiedere informazioni su cosa fare ad una donna e questo perché non hanno esperienza, trovano in me una persona molto disponibile ad insegnargli tante belle cosette su cosa fare specialmente con una milf che è desiderata da tutti ma all'atto pratico li spaventa pensando di non essere all'altezza.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
L'esperienza è fondamentale. Ogni donna è diversa da un'altra e saper capire cosa desidera senza che lo chieda fa parte dell'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza tra un ragazzo ed un uomo maturo, il resto si trova dovunque, cazzi grossi, piccoli, storti, larghi o lungi ma saperlo usare significa avere esperienza.
L'argomento è stato affrontato diverse volte ed è sempre scaturito che l'età preferita va dai 35 ai 50 anni, il "ragazzino" può andar bene per una sera, per uno sfizio o, se piaciuto, anche per altri incontri ma, con lui, è la donna che deve "guidare" mentre è più facile che la donna ami essere guidata e nel modo migliore. La maturità porta anche alla discrezione, al rispetto e tante altre cose che non è facile trovare in un ragazzo molto giovane. Poi ci sono le eccezioni ma non confermano la regola. 🙂

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Io sono disponibile a fare ottimi massaggi gratuiti in zona alto lazio, ma solo per attivi (veri) e sotto i 40 anni.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Dipende anche dalla sensibilità di chi scopa con te. Io "sento" quando il mio partner è vicino e faccio di tutto per passare ad altri esercizi che non coinvolgano direttamente l'organo preposto (il cazzo) leccando altri siti che lo distraggano dalla venuta, se considero che sia troppo presto o se intendo farlo godere più intensamente cerco di allungare il brodo il più a lungo possibile.

» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da pomponio,
Più che di singoli parlerei di persone che non sanno scopare...se uno pensa solo al proprio piacere non sarà mai soddisfatto. Io non godo se l'altra persona non gode, sia che si tratti di uomo o di donna. Il piacere sta nel donare piacere ch [...]

Infatti, o che vedono il sesso come un proprio sfogo o appagamento. Che poi , nel mentre, ci sono attimi che variano, che si susseguono e possono essere visti, ovvero analizzati, in modi diversi, questo non fa cambiare il senso generico del rapporto che è dare.

» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Più che di singoli parlerei di persone che non sanno scopare...se uno pensa solo al proprio piacere non sarà mai soddisfatto. Io non godo se l'altra persona non gode, sia che si tratti di uomo o di donna. Il piacere sta nel donare piacere che di riflesso torna a chi lo da (che bel discorso ahahahaah) è come un escalation logaritmica che finisce con l'orgasmo di entrambi..

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Negli USA non ci sono mai stato ma ho bazzicato diversi marinai americani. Ero alquanto giovane ed abitavo in una città con un grande porto dove attraccavano, in estate, diverse navi militari americane e, la sera, era gran festa. Non ho avuto difficoltà particolari a sbocchinare diversi bei marines, forse per il fatto che la voglia era tanta e qualsiasi buco era frontiera. C'era anche una bella complicità tra di loro perché quando uno era stato "trattato" bene, non esitava a mandare qualche amico, quindi suppongo che anche tra di loro facessero qualche giochino.
Ho girato poi, sia per lavoro che per diletto, in molti paesi sia europei che nord africani e le cose sono ben diverse che in Italia. 😋

» Nell'argomento: Daddy love
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bearbg87,
Amoni daddy! Da un daddy mi farei fare di tutto
Lo dico sempre che le cose interessanti sono sempre troppo lontane. Per te ci sarei, hai un pelo meraviglioso...complimenti.

» Nell'argomento: RAPPORTO (SESSO) A TRE
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Tony11,
Quotato da dottoresposatoxxx,
ma leggo solo post di singoli , mogli dove siete? 😭

Diciamo che ti è andata male e...che non ti hanno creduto.
Non te la prendere ma il tuo è un tentativo maldestro e per le fantasie onanistiche ci sono altri siti.
Tranquillo...non sei il solo che in questi giorni ci ha provato ma...come nel tuo caso...sono stati presi sul serio sempre dagli stessi.
P.S. Qualche consiglio finisce che lo avrai da qualche presunta lei di coppia ma sarà vera...tanto quanto te 🙂

» Nell'argomento: Sesso difficile da trovare
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da pomponio,
Non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale che poi confermi dicendo di non trovare "certe situazioni", probabilmente perché non sono molto comuni (ma è solo una mia supposizione).

Purtroppo non sono supposizioni ma realtà difficili da trovare
Dai, non ti abbattere, vedrai che prima o poi capiterà, è solo questione di tempo e pazienza.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da pomponio,
Sai, nella vita normale tutti facciamo i nostri incontri che potrebbero riservarci della sorprese non proprio gradite. Su un sito come questo si cerca di "scegliere" a priori chiedendo ciò che ci piace di più senza avere sorprese, il cazzo [...]

Guarda che io non sto dicendo che mi manca, anzi sto rifiutando diverse proposte o amicizie, sto semplicemente constatando che certe situazioni sono difficili da trovare.
Poi ognuno trova non trova sceglie questo o quello secondo le sue esigenze.
Mai pensato che qui sono tutti e tutte a disposizione.
Non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale che poi confermi dicendo di non trovare "certe situazioni", probabilmente perché non sono molto comuni (ma è solo una mia supposizione).

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Sai, nella vita normale tutti facciamo i nostri incontri che potrebbero riservarci della sorprese non proprio gradite. Su un sito come questo si cerca di "scegliere" a priori chiedendo ciò che ci piace di più senza avere sorprese, il cazzo grosso/piccolo, la persona magra/grassa, col pelo o senza etc...etc... Penso che chi "dice" (perché poi bisogna fare la tara) che scopa e bizzeffe, forse si accontenta un po di quello che trova quando nella vita reale non se lo incula nessuno. Da qui nascono spesso le lamentele per non essere scelti. Molti pensano che iscriversi qui equivalga a trovare una valanga di signore a gambe larghe pronte a darla a chiunque la chieda...ma non è cosi, ognuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli.

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Purtroppo si, molte volte. Nostalgia di persone "belle dentro" che ho allontanato perché ero stupido e superficiale. Nostalgia di incontri fatti proprio con la persona giusta che per vari motivi ho perso. Nostalgia di situazioni che avrei dovuto vivere meglio...
Ma che ci vuoi fare, il tempo passa e passano anche certe situazioni, ma almeno le abbiamo fatte e ci lasciano sicuramente bei ricordi.

» Nell'argomento: Il punto N
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
E' decisamente un punto molto sensibile, anche a me piace molto farmela massaggiare, se poi qualcuno ci passa la lingua...vado in estasi. Visto che lo faccio di mestiere, ho notato che piace a moltissimi, sia uomini che donne. Se devo trattare una persona che sento un po nervosa, parto proprio dalla schiena ed il rilassamento è garantito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni