Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
874
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quotato da milano_58,
Quotato da pomponio,
Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla...
Caro Pomponio chiederò alla redazione di A69 di implementare le "categorie" dei maschietti del sito con la nuova categoria "etero disinibiti" e con l'input by pomponio 😋 😋 😋
Non ti garantisco che l'istanza venga accolta. 😮
PS: visto il momento di virus, non accompagno purtroppo, questa mia integrazione con l'abbraccio, che meriteresti 😭
Noi la ringraziamo sentitamente (vista l'ufficialità dobbiamo usare il pluralis maiestatis), Lei è sempre stato gentile ed educato oltre che persona che gode della nostra stima. Non crediamo sia necessario chiedere l'apertura di una nuova categoria dato che i soggetti in questione possono fare comunità con la categoria "etero". Comunque in virtù della Sua premura e visto che il Nostro titolo ce lo consente, ci onoriamo di conferirLe il titolo di Conte con l'appellativo di Lombardo. Da oggi può farsi nomare "Conte Lombardo".
Visti i tempi, anche Noi non possiamo cincerLa come sarebbe d'uopo e di questo ce ne dogliamo.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Se come maschio riesci a sedurre un etero ed a farci sesso, vuol semplicemente dire, a mio avviso, che non era proprio etero quel tipo 😮
Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla. Ne conosco tantissimi e ti assicuro che non hanno rapporti con uomini, sono stato per molti di loro l'unico che ha saputo cogliere il momento giusto e l'occasione giusta. L'unica cosa che possono fare è quella di guidarti la testa con la mano mentre li sbocchini o tenerti i fianchi mentre ti scopano ma niente altro. Ho questo genere di amici ormai da anni che di tanto in tanto tornano e godono (a loro dire) come mogli e fidanzate non sanno farli godere.
E' stato quel momento e quell'occasione che gli ha fatto conoscere un piacere diverso da quello che hanno sempre avuto dalle rispettive mogli o fidanzate e che di tanto in tanto amano ripetere ma non andrebbero mai in posti particolari per cercarlo e lo so per certo.
Anche con molti compagni di scuola all'epoca degli studi quando la fica era irraggiungibile, lo abbiamo fatto per tante serate e poi si sono sposati ed è finita li, è stato considerato un piacevole diversivo che, se ricapita, si può anche fare ma con le stesse persone perché è l'atto considerato piacevole e non il genere.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Giovanesexyprincipe,
Quotato da pomponio,
Per carità, ci saranno sicuramente altri alla mia altezza, ma il pompino o meglio detto oral, è un arte e non è per tutti. Nei particolari scendo solo dal vivo perché sono troppo diversi da persona a persona.
Allora aspettiamo altre indicazioni sempre con piacere.Tuttavia visto, immagino e spero che sia tutto per il meglio a casa.. se hai voglia di spendere qualche minuto per qualche flash delle tue conoscenze, sarebbe prezioso 🙂
Prova a mandarmi un messaggio privato e ci spieghiamo meglio.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Giovanesexyprincipe,
Quotato da pomponio,
I segreti sono principalmente i tuoi, un bravo bocchinaro deve riuscire a scoprire prima di tutto i tuoi punti più sensibili e stimolarli nel modo giusto. Questo è molto difficile per una donna perché non hanno gli stessi punti sensibili di un uomo e [...]
Che dire "Pomponio, sembra meglio di te nessuno.Hai tutta la mia attenzione, scendiamo nei particolari 😄
Per carità, ci saranno sicuramente altri alla mia altezza, ma il pompino o meglio detto oral, è un arte e non è per tutti. Nei particolari scendo solo dal vivo perché sono troppo diversi da persona a persona.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
I segreti sono principalmente i tuoi, un bravo bocchinaro deve riuscire a scoprire prima di tutto i tuoi punti più sensibili e stimolarli nel modo giusto. Questo è molto difficile per una donna perché non hanno gli stessi punti sensibili di un uomo e non sapranno mai farli, come dici tu, in modo sorprendente. Anche perché un vero oral non è solo fare un pompino...e li casca l'asina...ahahahahah 😎

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Praticamente, tutta la mia vita da bisex, l'ho vissuta scopando con etero. Nonostante molti si ostinino a chiamarli bisex, in realtà non lo sono, amano solo godere senza farsi troppe seghe mentali. A me piace quello che parla sempre di fica e che scoperebbe 10 volte al giorno, il gay classico non mi provoca nessuno stimolo (sempre col dovuto rispetto). Mi piace essere femmina con i maschi e maschio con le femmine, niente vie di mezzo.
Non c'è un metodo preciso di "conquista" se cosi si può definire, per ognuno vale una tattica diversa, basta creare l'occasione giusta al momento giusto. Certamente hanno gradito tutti i miei oral e ci siamo sempre rivisti più o meno frequentemente. Con molti ho cominciato solo con l'oral perché capivo che era veramente la prima volta con un altro uomo e non volevo "spaventarli" poi col tempo ed altri incontri...abbiamo fatto tutto. Alcuni, con la scusa di provare, hanno scambiato il favore e non mi sono piaciuti più. Oggi devi stare molto in campana perché dietro ce lo vogliono quasi tutti...

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da GladiaTori,
Come la maggior parte di voi (coppie, singole/i, trav/trans ... ke siate!!), anke noi ci siamo imbattuti in profili falsi non attinenti alla categoria di appartenenza, sfuggiti alle maglie della redazione. Per quanto lodevole e tangibile l'o [...]
Se tu conoscessi un poco fotoshop, sapresti di poter mettere in mano anche al Santo Padre un cartello con il nome del tuo profilo.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da lecap,
Per conto mio la certificazione piu attendibile sono i feedback.
Non tanto per ciò che narrano in se stessi ma perché sono dei veri e propri passaparola.
Mi spiego meglio: se a te intriga un profilo e vedi che ha un feed espresso da persone che [...]
Pur rispettando la tua opinione, non mi trovi d'accordo, sui feed ci sarebbe molto da dire. Ne hai mai letto uno negativo? Io no, sempre tutti incontri con tori da monta e tutti supercazzi...non ci credo. Io non ne voglio e non ne lascio per scelta ma ti posso dire che parecchio tempo fa ero iscritto come coppia e, una volta fatta amicizia anche solo per messaggi con coppie o singoli, ci siamo scambiati feed completamente falsi. Al di la di questo penso che dal momento che ci sono lamentele per profili falsi, c'è anche chi sa distinguerli quindi sta a noi decidere chi è sincero o meno. Vedo centinaia di foto scaricate dal web di tutte le categorie ed anche se li segnali, a cosa serve? Una volta bannati, chiunque essi siano, rifanno un'altro profilo e si parte da capo. L'unica soluzione certa è quella già suggerita e che adotto anche io, pochi messaggi, telefono e conferma in skype quando c'è ancora qualche dubbio. Chi se la mena troppo è probabilmente un indeciso o un segaiolo mentale quindi mandare subito a fanculo e procedere altrove. Non stiamo sempre a lamentarci della redazione, non è la balia di tutti, cerchiamo di essere più furbi da soli senza andare sempre a tirare la tonaca della madre superiora!

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ragazzi, basta andare spesso a messa nella chiesa dove hai adocchiato quello giusto, parlarci un po dopo la funzione, farci amicizia ed il resto viene da se...la cosa veramente difficile, oserei dire, quasi impossibile, è trovarne uno attivo...!

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da skantevern,
Sarò "romantico" (si fa per dire 😋 ) ma, a meno che non ci siano rilevanti "brutture" fisiche, se mi vanno a genio le persone, non mi interessano tatuaggi, cazzi storti, cicatrici o nei. [...]
Probabilmente tu parli di quel "feeling" che va oltre la fisicità, anche io ho avuto una relazione di un anno con un paraplegico, ma c'era qualcosa in più.
Interessante è sapere se, una volta nudi, quello che hai visto nell'altra persona che hai accettato nonostante tutto, te l'ha fatta gradire di più o ti abbia creato qualche problema pur "concludendo" l'incontro.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Mabell][quote=Sparviero801,

Si ma se é piccolo sppratutto di diametro non eccita nessuno
Quotato da pomponio,
Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.[/quote
Allora vedi che non c é contraddizione in quello che dico io?
In definitiva chiavi se sei bello e hai un bel cazzo. Se no devi avere la lei e quindi non sei un singolo.
Neanche questa è valida. Chiavi se piaci indipendentemente se hai un uccellone o se sei in coppia. Insomma, bisogna scrivere una bella presentazione e farsi belle foto che valorizzino le qualità perché nessuno si eccita alla vista di un uccellone visto che vediamo troppi. 🙂
Questo vale per te, ma non è detto che sia cosi per tutte le altre coppie, non sei "tutte le coppie" del sito.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Mabell,
Quotato da pomponio,
Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.
Ma veramente contattano perché vedono l'uccellone? Non sanno che certi uccelli diventano uccelloni grazie allo zoom? 😮 Ecco perché tanti singoli mettono l'avatar fotto uccellone, con la speranza di attirare. 😮 Speriamo bene allora. 😄
Nel mio caso è stato cosi, per gli altri non te lo posso dire, dovresti chiederlo ad ognuno di loro. Io non ho usato nessun zoom e non dato le mie misure neanche sul profilo ma, a quanto pare, c'è chi ha l'occhio "clinico"...

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Mabell,
Non è detto che un bel uccellone faccia miracoli. Bisogna vedere tutto l'insieme. 🙂
Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Magari mi capitasse un xxl come il mio...a farlo entrare poi diventa un problema mio e l'ho sempre risolto a meraviglia.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Non è esattamente cosi, le coppie scrivono di non voler singoli per non ricevere 100 richieste al giorno e preferiscono contattarli loro. Ci vuole un po di pazienza, non credere di iscriverti qui e di trombare il giorno dopo. Io ho ricevuto qualche richiesta da coppie che dichiaravano di non volere singoli...ma un bell'uccellone fa sempre gola...

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
E' stato uno dei miei lavori e, a quanto si dice, sono anche particolarmente bravo e piace anche a me essere massaggiato da mani esperte. L'ho proposto a qualcuno qui sul sito ma pensano che sia solo una scusa per scopare, non è sempre cosi, se voglio scopare lo dico. Ho visto foto di "fisici" un po lasciati andare che avrebbero veramente bisogno di un bel trattamento.

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Mi occupo per hobby di foto e video da tantissimi anni, se qualcuno è interessato, mi metto a disposizione anche con steadycam, gratuitamente naturalmente. Ne ho fatte diverse durante i miei incontri, tutti bei ricordi...

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da marconesardo,
Una non li faceva perché le faceva schifo ma impazziva se le leccavi la figa, una settimana di frequentazione è stata per me più che sufficiente.
Un'altra li faceva e scappava in bagno a sputare mentre stavo ancora godendomi l'orga [...]
Altra conferma, senza offesa, che le donne non li sanno fare. E' uno scempio ed una vergogna lasciare l'uccello mentre sta venendo per andare a sputare, specialmente uno come il tuo...e che cazz...

» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da upstair,
difficile cambiare indole, se non sei portato a vedere prima e solo te stesso, diffcile che tu possa diventare egoista. Potrai atteggiarti ad esserlo, costretto dalle circostanze e per difenderti dai lupi, però alla fine perchè bisogna per forza unif [...]
Posso solo darti ragione, ma a volte sono proprio i lupi che ci fregano.

» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
@pomponio... 💋
Quotato da Idrogeno,
@pomponio... 💋
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni