Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 anni fa
Sono stato per due anni di seguito a Vendicari in sicilia e ci tornerò anche anno prossimo.Devo dire che rispetto l'anno scorso sono aumentati i tessili, ma rimane una spiaggia stupenda e con gente riservata e discreta. La migliore dove sia mai stato.
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
2 anni fa
Trattamenti per capelli uomo\donna anche tinte o riflessanti. Qualche coppia su Roma interessata?
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni fa
La mia ex vicina di casa dopo la separazione ogni fine settimana dava spettacolo con sue corde vocali 😂
» Nell'argomento: guardone
2 anni fa
Si esistono. In fondo le regole le detta la coppia. Io vorrei ripetere questa esperienza avuta tempo fa ospitando nel mio negozio o anche in carsex. Spero di trovare esperienze simili mettendo qualche last.
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Maxxim01,Comprata poco prima del covid per fare un video con una coppia. Poi si sono lasciati ed è rimasta a me😅 quindi rimasta nuova… se qualcuno volesse vederla dal vivo o provarla prima di comprala…😀
[url=https://postimg.cc/5Yc2k [...]
Mi inquietano gli involucri modello caramella 😮
Ma se hanno i cuoricini😂😂
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Comprata poco prima del covid per fare un video con una coppia. Poi si sono lasciati ed è rimasta a me😅 quindi rimasta nuova… se qualcuno volesse vederla dal vivo o provarla prima di comprala…😀
[url=https://postimg.cc/5Yc2k7nN][img]https://i.postimg.cc/pTr5r3j8/DEECDA99-83-B3-4-EF2-B8-B4-24-FECF7-DF0-D6.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/5Yc2k7nN][img]https://i.postimg.cc/pTr5r3j8/DEECDA99-83-B3-4-EF2-B8-B4-24-FECF7-DF0-D6.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni faQuotato da newcpta2021,ciao a tutti,qualche location da consigliare per delle foto???
Se eravate di Roma vi avrei ospitati volentieri
» Nell'argomento: farla fotografare da uno sconosciuto
2 anni fa
Io ho fatto collaborazioni fotografiche e video ma chiedo sempre di portare una scheda SD per la reflex in modo che poi rimane tutto agli interessati. Una situazione come descritta sopra cioè in un camerino o centro commerciale improvvisata deve essere una cosa molto eccitante da fare😃
» Nell'argomento: In vacanza che vi e successo
2 anni fa
Io mi porto dietro che sono andato in Sicilia a Marianelli (spiaggia naturista) e mi sono svegliato dopo il pisolino in mezzo a tutti tessili😂
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
2 anni fa
Nel mio particolare negozio che si presta a tanti giochi e situazioni strane. 😀
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
2 anni fa
Sarebbe bello organizzare una giornata delle cadute libere in qualche centro commerciale 😂
2 anni faQuotato da nellor76,Quotato da Maxxim01,Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂
Nel sottonegozio?? Eh sapessi😂 è solo che con il radar si capisce subito l’attività perché è molto particolare e non siamo molto in zona. Un po’ di privacy ci vuole 😂😂
Cosa nascondi 🤔
» Nell'argomento: Spiaggia naturista a Fiumicino-Focene
2 anni fa
Ci sono andato un paio di volte prima dell’estate ma sempre poca gente è per conto loro. Conto di tornarci nei prossimi giorni domenica o lunedì mattina. Sperando di trovare situazioni carine anche per amicizia e 4 chiacchiere.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Buongiorno com'è la situazione alla pozza segreta di Viterbo.
Ma se è segreta non te lo posso mica dire.... 😎
Ma ti credi che sono mesi che cerco di sapere dove si trova?😃manco fosse l’area 51😂
» Nell'argomento: Esibizionismo tipo Gentlyperv
2 anni fa
Secondo me ti ha detto bene. Alla prima persona che passa e ti chiama qualcuno ti becchi la denuncia. Meglio in carsex concordati o posti dove puoi gestire la situazione. Riguardo i video secondo me sono tutti organizzati e anche bene. Se poi volete fare un video in zona Roma fatemi sapere che di centri commerciali con posto appartati e pieno😉 volendo anche nel mio negozio 😀
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
Sarebbe bello conoscere una giovane coppia anche solo per esibizionismo. Credo che le coppie giovani scelgono i singoli maturi per varie ragioni. La sicurezza che non crei problemi nelle dinamiche di coppia e anche perché L uomo maturo secondo me ha una concezione del sesso diversa magari dal giovane trombatore seriale. E non perché i maturi non trombino 😀ma magari sono più attenti alle loro esigenze.
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
2 anni fa
Io vorrei scrivere un paio di storie realmente accadute ma ho fatto ragioneria e rischio di essere linciato😂😂
» Nell'argomento: Mangiarsi addosso
2 anni fa
Alla fine ho postato le foto nel profilo😀😂
2 anni fa
Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Qualche chat whatsapp o Telegram per socializzare e conoscersi meglio su Roma e dintorni ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti