Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
4 anni fa
Ho sperimentato da poco un dildo da 8 cm ,meraviglioso sentirsi aprire le pareti dell'ano e poi piena una stupenda sensazione ,sono così larga che ormai mi siedo su quel giocattolo facendolo scivolare dentro senza nessuna smorfia anzi direi con molto piacere ,da provare ,poi qualsiasi mega cazzo che prenderete vi darà un immenso piacere 💋 💋 💋
4 anni fa
Per me è stata una cosa che sentivo dentro, la voglia di sperimentare mi ha portato a osare e scoprire sensazioni che mi hanno portata a trasgredire ,poi mi piaceva tantissimo e ho continuato migliorando sia nel travestimento che nelle mie performance amorose con sorelline mmm 💋 💋 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Limonare fra sorelline è meraviglioso, perchè tutte fra noi sappiamo come far godere e sentire una lingua in bocca mentre un'altra sorellina ti spompina o ti riempie il buchetto anale mmm mi fa sentire troia e molto porca. 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: I pompini lunghi e finalmente…lo schizzo
4 anni fa
Una sensazione stupenda sentirlo arrivare e schizzare in bocca ti riempie e mi fa sentire una vera porca 💋
4 anni fa
Anche a me piacerebbe una relazione fissa con una sorellina ,possibilmente nella mia zona ,io sono sia attiva che passiva e adoro dare piacere 💋
» Nell'argomento: Ben dotati
4 anni fa
Hai ragione Lola quelli giovani fanno una sveltina , ma scopare è un'altra cosa
4 anni fa
vero uno che ri scopa la bocca e uno il culo stupendo,e magari uno in ogni mano da segare mmmm 💋
4 anni fa
Io in questo periodo vado a prendere il sole nuda ,un posto tranquillo dove ogni tanto passa qualche ciclista ben dotato e mi faccio scopare e godo come una troietta ,mmm che meraviglia quando è grosso e lungo ,puoi fargli un meraviglioso pompino e poi sentirlo esplodere dentro mentre gli fai un smorzacandela ,stupendo sentirlo godere 💗 🐷 💋 💋 💋
4 anni fa
Be direi quelli dotati sono un'altra cosa. Ne ho presi parecchi di cazzi grossi e dotati ti fanno veramente godere se ci sanno fare. Una vota in un sexshop ho incontrato 2 gay uno era di coore e l'altro bianco ma veramente xxl mi hanno sfondata e riempita per bene non li dimenticherò mai sono stati meravigliosi belli grossi e nodosi ma sopratutto instancabili 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
4 anni fa
Mi è capitato di scopare con coppie è molto bello farsi pompare da lui mentre la lei si fa inculare da me ,poi ci scambiamo e diamo sfogo alla nostra voglia di Donne pronte a farsi riempire in ogni buco e godere insieme 💋 💋 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Amo da impazzire limonare ,sentire le lingue che si incrociano in bocca vogliose mi fa sentire porca 💋
» Nell'argomento: Gola Profonda Milano
4 anni faE' vero quando c'è l'hai tutto in gola e schizza non lo senti perchè arriva oltre il canale della gola ma lo osservi in faccia ed è una goduria immensa ,altrimenti lo sento schizzare quando faccio la smorzacandela la comandi tu il gioco e lui non resiste al mio penetramento mmm 🐷 💋Quotato da gynoanaldream,Quotato da Sexytravesta,cert ma poi è bellissimo tutta la sborra in gola
Si, ma come scrivevo, lo schizzo o il liquido non si sente tanto, certo resta eccitazione del climax 💋💋💋
» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
4 anni fa
Hanno una resistenza incredibile e poi ti scopano in modi stantuffo alla fine quando vengono ti senti veramente bene perchè ti hanno aperto il culetto x bene con gioia tua e loro mmm 💋
4 anni fa
Durante la preparazione è molto eccitante appena indosso le calze mi si bagna il culetto e poi mi diventa duro il pacco , vorrei essere penetrata subito per dare piacere e godere,mmmm 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Sentirlo crescere in bocca meraviglioso e poi poterlo gustare e vibrare con la lingua mmmm
» Nell'argomento: Il primo pompino
4 anni fa
Ricordo eravamo al mare in una pineta ,vidi una lei che spompinava il suo ragazzo, ero così eccitata che mi avvicinai così tanto e mi scoprirono ,mi dissero se volevo unirmi a loro, scoprii dopo che la ragazza era una sorellina ,cos' prima ho fatto un pompino a lui poi toccò a lei ,facemmo tutta l'estate a scopare e spompinarci a vicenda ,come dimenticare quei momenti fantastici 🐷 💋
» Nell'argomento: Trav non depilate
5 anni fa
Questo è vero mai rimandare x chi può la depilazione all'ultimo momento 💋
» Nell'argomento: Trav non depilate
5 anni fa
Secondo me ritengo giusto che ognuna di noi esprima la sua Femminiltà nel proprio modo, certo c'è chi preferisce liscia come una pesca e chi piace il pelo, poi c'è chi può farlo senza nascondere nulla alla propria partner e chi deve mascherare per non scontrarsi con la sua partner, Ho incontrato sorelline con pelo che mi hanno fatto godere come matti vere porcelle e sorelline lisce che però non sapevano neanche come prenderlo in bocca o nel culo, quindi viva la libertà di godere con o senza pelo. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
5 anni fa
Mi è capitato anni fa ,una coppia lui era innamorato di me e abbiamo fatto cose meravigliose insieme lei mi scopava con lo strap-on e lui si faceva spompinare ,direi sublime ,bisogna provare le sensazioni che ti dà una coppia. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 anni fammm porcella se non fossi lontana esaudirei volentieri la tua fantasia ,porcella 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Un'altra delle mie fantasie è di essere con due sorelline attive e con una fare un bel 69 mentre l'altra mi scopa. Qualcuna di voi si propone per realizzarla?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti