Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Parrucche e sborra
5 anni fa
Vero ci sono quelli con capelli di pregio che sembrano veri ma il costo è un po' azzardato ,ho conosciuto una signora che dopo aver fatto la chemioterapia x un intervento aveva perso tutti i capelli x cui ha comperato una parrucca di 380 euro ma mi diceva che ne avevano anche di più costose.
Certo nel suo caso era diverso indossare una parrucca vera non la faceva sentire diversa.
Per me che mi piace fare la porcellina alcune le scelgo su qualche sito, qualcuna l'ho trovata anche dai cinesi ,sicuramente tutta un'altra cosa ma il prezzo contenuto x il servizio reso. 💋
Certo nel suo caso era diverso indossare una parrucca vera non la faceva sentire diversa.
Per me che mi piace fare la porcellina alcune le scelgo su qualche sito, qualcuna l'ho trovata anche dai cinesi ,sicuramente tutta un'altra cosa ma il prezzo contenuto x il servizio reso. 💋
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
5 anni fa
La massaggiatrice così potrei scegliere le porcelle/i da far impazzire. 💋
» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fa
Un anno ero in vacanza in Spagna e conobbi una ragazza di nome Ines , quando facevamo l'amore mi diceva che adorava il mio culo e gli piaceva slinguarlo e farmi godere . Era stupenda e molto porcella da quel momento decisi di diventare come lei in tutto nome compreso 💋
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto sesso??
5 anni fa
Lo fatto in un sexshop con 2 maschioni gay. Una fantasia straordinaria aver potuto succhiare quei cazzoni duri e pieni mmm.Mi hanno aperto ma ho goduto da vera zoccola 💋 💋 💋
» Nell'argomento: falsi attivi
5 anni fa
A questo punto l'annuncio su singoli bisex e lo prendi e succhi come vuoi.Ma mettere l'annuncio su singoli magari anche dotati e poi sono una delusione 💋
» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Ben detto. Ma io lo faccio perchè adoro essere femmina e desiderabile per poi donare piacere ,farlo x la strada è un po' squallido e poi i rischi sono sempre alti. 💋
5 anni fa
Hai ragione Marika ,così sembra di essere puttane da strada , anche se poi dentro ci piace farlo e farci sbattere
💋
5 anni faSiamo sulla stessa lunghezza d'ondaQuotato da MelitaDolce,Anche tu ami i baci con la lingua, io adoro quelli alla francese con la lingua di fuori, mi fanno bagnare
» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
5 anni fa
Essendo nascosto sotto le mutandine ,adoro sentire la mano di sorelline o uomini che si impossessano del mio arnese a loro piace succhiarlo quanto a me e se si ingrossa non mi importa ,essendo un gioco meglio mostrare che nascondere 💋
5 anni fa
Si certo , basta che sappia limonare con la lingua ovunque , poi potrei concedermi e farlo impazzire e farlo vibrare dal piacere. 💋
5 anni fa
Preferisco provocare , magari arriva il tecnico della telecom a sistemare il modem ed io piegata a curiosare i vari collegamenti mentre la mia minigonna alzandosi fa intravedere il reggicalze ,e poi mentre offro il caffè allungare la mano sul pacco per vedere le sua reazione mmm 💋
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
5 anni fa
Da lesbica che sono amo le trans che siano attive o passive mmm mi fanno impazzire sentire il loro cazzo che ti penetra e nel fratt'empo una che ti scopa la bocca è stupendo poi quando le senti godere direi favoloso 💋
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
5 anni fa
I preliminari contano eccome chi è capace ti fa perdere la testa, essere palpate e poi sentirsi sfilare le mutandine e poi sentire la lingua che ti lecca la fica anale è meraviglioso 💋
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
Autoreggenti con perizoma mi fa sentire Femmina e pronta per farmi aprire il buchetto voglioso. 💋
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni fa
Ho la fortuna di avere un buco elastico quindi quando ne prendo uno grosso xxl mi fa impazzire sentirlo stantuffare dentro mmm 💋
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni fa
Lo preferisco senza peli, ma se poi ha un fisico e un uccello xxl allora passo sul pelo. 💋
» Nell'argomento: Padrone black
5 anni fa
Quando è tutto dentro impalato ti fa sentire veramente troia dentro è appagabile sentirlo stantuffare e poi esplodere mmm 💋
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
5 anni fa
Ho avuto un rapporto duraturo con un uomo x circa 2 anni ,c'era feeling passione e voglia di darci piacere a vicenda ,poi fu trasferito x lavoro al Sud e tutto finì. Sembra più facile trovare rapporti dutaturi fra sorelline ,sono più sincere e leali rispetto agli uomini che vogliono solo svuotarsi e basta . Mentre fra sorelline si parla di ogni cosa , si trovano sentimenti e si tragredisce , peccato non averne parecchie vicine di zona sarei sempre pronta e il rapporto duratuto sarebbe costante 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Padrone black
5 anni fa
mmm porcellina. Ho avuto la fortuna parecchio tempo fa di andare in un sexi shop a milano per andare a comprare un dildo ,quando ho notato nella sezione video gay 2 uomini uno nero e l'altro bianco che si toccavano il pacco a vicenda , ero così eccitata che sono andata verso di loro e facendo cadere per terra un rossetto che avevo nella borsa mi sono chinata mostrandogli il mio culo incorniciato da un bellissimo tanga, la risposta è stata meravigliosa entrambi mi hanno palpato il culo con mio piacere e così sono riuscita a spompinarli , mentre il nero mi impalava sul suo enorme cazzo stupendo mi ha fatto sobbalzare dal piacere l'alto mi ha scopato la bocca ,alla fine mi hanno regalato loro il dildo. 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti