Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni faQuotato da Lara64,Lesbicare senza limonare?? No grazie
» Nell'argomento: Vi bagnate quando indossate?
4 anni fa
Certo, subentra un eccesso di eccitazione che basta essere sfiorata o i capezzoli o il culetto x farmi bagnare 🐷 💋
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
4 anni fa
Motel maxim a Peschiera Borromeo e Miami a Segrate 💋
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
4 anni fa
Ciao a tutti sono una sorellina versatile 🐷 💋
» Nell'argomento: Prendo la SBORRA da TRAV
4 anni fa
Essendo lesbica adoro prendere la sborra dalle sorelline sia in bocca che nella mia fica anale ,ma se capita qualche bel maschio 🐷 💋
» Nell'argomento: Sexy shop Paprika
4 anni faQuotato da Claudiatrv,Io sono andata un paio di volte da trav e devo dire che sono molto gentili sia Marta che il marito. Io ci sono andata per abbigliamento e al.piano di sopra puoi cambiarti e provare tutto quello che vuoi. Peccato per me è un po' lontano.... [...]
Ciao tesoro mi potresti dare la via con relativa località , mi piacerebbe visitare questo sexshop. 💋
Grazie
» Nell'argomento: Auguri buon Natale
4 anni fa
Auguri di buon 2022 a tutti, che porti a tutte e godimento infinito 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Anal Training
4 anni fa
Se vuoi ottenere il tuo obbiettivo, 30 minuti la mattina prima di andare al lavoro con un diodo di 9 cm e poi la sera dopo il lavoro prima di una bella doccia uno da 11/12 cm e vedrai che dopo 10 giorni avrai un culetto da favola ,aperto al punto che puoi far entrare una mano 🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni fa
Se nude senza niente e senza indumenti è veramente squallido,il bello è essere femmina truccata in abbigliamento intimo e poi almeno una minigonna ,parrucca e tacchi,almeno da farsi sbattere come una vera porca 💋
» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
4 anni fa
Quando sono eccitata e bagnata la mia amica soreĺlina mi infila la sua mano,una cosa sublime e da far vibrare il culo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Feedback cancellati perché?
4 anni fa
Vero,una amica sorellina cambiando profilo ha perso i feedback

» Nell'argomento: povere donne!
4 anni fa
Be dipende,personalmente dei miei partner,amano slinguarmi il culo per poi finire x scoparmi, in qualche orgia mentre assaporavo la lingua del maschio poi c'era chi si occupava del mio uccello con molto piacere 💋
» Nell'argomento: INEFFICIENZA ITALICA...SIGH...
4 anni fahai ragione cara troppa burocrazia,ma siamo in Italia.personalmente avrei approfittato di quel culetto 💋 meravigliosoQuotato da Cathy,Grazie a tutti gli intervenuti per la solidarietà e la comprensione per il mio sfogo rabbioso... 😳 🙂
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
4 anni fa
Ho avuto parecchi incontri e la maggior parte dei partner mi chiede di non lasciare feedback ,non chiedo il perchè anche se su alcuni lo so ,non vogliono far sapere di un loro incontro mentre avevano appuntamento con altre ,mandando in bianco colui o colei ,altri continuano a cancellarsi per poi ripresentarsi con altro nick name.Ma personalmente rispetto tutti ,basta che mi scopino e mi facciano godere 💋 💋 💋
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
4 anni faben detto tesoro 2 grossi cazzo che ti riempivano i buchetto e poi ti inondano di tanta crema mmmQuotato da paperinogay,diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe co [...]
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
4 anni fa
Ci sono periodi che non riesco a farne a meno al punto tale che mi sembra di essere una ninfomane,quanto amo il cazzo ovunque 💋
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
4 anni fa
Nel sesso sono versatile entrambi i sessi vanno bene basta saper scompare e sentirsi bene 💋
» Nell'argomento: Un trav puo essere lesbo con una donna?
4 anni fa
Io sono lesbica adoro lesbicare fra sorelline, adoro sentirlo in bocca e nel culo ma anche darlo ,mi piace moltissimo limonare e sentire le porcelle ansimare dal piacere, se capita qualche bel maschio non disdegno. 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Esperienza
4 anni fa
Grande porcella almeno soddisfi quei cazzi 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti