Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Figurati stavo facendo un po' di ironia 💋 💋 💋
5 anni fa
Non sei rovinata e che la voglia di far godere una persona adulta ti fa sentire quella porca che c'è dentro di noi 💋 💋 💋
5 anni fa
In parte è vero dopo i 60 sono come il vino ,invecchiando sono più arrapati e pieni di crema da assaporare, poi hanno esperienza da vendere. Quando vado a prendere il sole nuda c/o l'idroscalo ogni tanto capita qualche bel anziano che ti fa rilassare con il suo bel cazzo sempre gonfio e voglioso 💋 💋 💋
» Nell'argomento: baciare una trav
5 anni faQuotato da 12345misteri,Baciare e soprattutto essere baciata la ritengo la cosa più piacevole del sesso. Essere limonata da una trav per me é il massimo. Preferisco che la sorellina mi infili lei la lingua in gola senza ritegno e me la faccia succhiare. Non so voi cosa n [...]
» Nell'argomento: una trav lesbica.
5 anni fa
Io sono lesbica amo farlo con le sorelline perchè noi siamo le migliori quelle che sanno come far godere in ogni senso.Non disdegno qualche bel maschio dotato che sappia penetrarmi e farmi impazzire nel scopare.poi adoro anche leccare i bei culetti che siamo maschili o femminili basta che siano puliti ,pronti per slinguarli e farli bagnare,come vere porche 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Cocktail di sperma
5 anni faQuotato da DodiMoroni,No non l’ho mai ‘mischiata’ con altro,l’ho sempre ingoiata pura sempre buonissima!!!!
» Nell'argomento: problemino
5 anni fa
Non aver problemi andar dal medico, tempo fa ne ho incontrato uno che mi ha visitato e slinguato il culetto come se fosse una fica e poi mi ha scopata con enorme piacere mmm che meraviglia sentire la sua lingua. vai tranquilla i medici la sanno lunga 💋
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
» Nell'argomento: Sexy shop
5 anni fa
Un pomeriggio ero eccitatissima avevo voglia di riempire la mia passione con un bel dildo,allora sono andata in un sexishop per vedere di comperarne uno. Alla sezione trans c'erano 2 uomini gay che stavano guardando un cd x gay e uno palpava l'altro eccitato, quella scena mi ha eccitata molto che decisi di avvicinarmi in modo sfacciato e chinarmi davanti a loro mostrando il mio bel culo contorniato da un bel perizoma , la reazione fu immediata uno di loro mi mise una mano sul culo e l'altro piazzò il suo arnese davanti alla mia bocca, mi scoparono in ogni modo facendomi venire e godendo come una vera femmina , alla fine per ringraziarmi mi regalarono un bel dildo. 💋
» Nell'argomento: Strapon
5 anni fa
Mi è capitato con una coppia lei mi scopava con il suo fallo strap on e lui mi scopava la bocca ,divino una goduta immensa 💋
» Nell'argomento: Vi capita mai che vi dicano di levare le mutandine?
5 anni fa💋 💋 💋Quotato da PADRONERM,Ines 69...io cerco quelle come a te...📯📯
5 anni faGrazie cara sono lesbica e me ne vanto 💋 💋 💋Quotato da PADRONERM,ines69...chiaramente dalle sorelline sottomesse....cazzi non mi interessano...sono lesbica dentro....
» Nell'argomento: leccare il culo
5 anni fa
Direi fantastico sentire la lingua che ti scava il buchetto è sublime sentirla introdursi e farti bagnare per poi essere penetrata, naturalmente adoro anche praticarlo specialmente alle sorelline mmm 💋
5 anni fadirei perfette così sei pronta per essere assaporata per bene 💋Quotato da PADRONERM,Io ho quelle aperte avanti e dietro. Cosi le sorelline possono leccare il mio culetto senza spostare o togliere nulla e possonono anche ciucciare il cazzo e aproittare per gustare la colatura di cazzo...sono nere e rosse...eccezionali... [...]
5 anni fa
Dipende dai casi, ma godo a farmele sfilare e poi farmi palpare sotto la gonna. Una volta in un ristorante sulla A1 per intenderci un Autogrill stavo mangiando assieme una coppia e lei con l'ok del marito mi ha chiesto di togliermi le mutandine ,poi senza farmi accorgere sono andata sotto il tavolo a assaporare il cazzo di lui, con lei che mi infilava un dito nel culetto ,mmm è stato meraviglioso. 💋
» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
5 anni fa
Certo, basta non rispondere o cancellarli 💋
» Nell'argomento: fisting
5 anni fa
Mi è capitato spesso di fistare delle sorelline e nel fratt'empo spompinarle x bene , direi meraviglioso come godono quando sentono la mano che li stantuffa e intanto sborrano copiosamente mmm 💋
» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
5 anni fa
Hai ragione Angy di rompiballe è pieno, cerco sempre di non assecondarli così desistono , se continuano a insistere li cancello 💋
» Nell'argomento: come mai tutti gli uomoni stando diventando passivi?
5 anni fa
Per questo motivo mi concedo più con le sorelline tra noi sappiamo giocare e amare godere come poche,non disdegno qualche bel uomo che ti faccia vibrare dal piacere. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti