Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Pandemia e car sex
4 anni fa
Noi siamo entrambi vaccinati, e nonostante ciò, stiamo mantenendo ancora le distanze dai giochi.
Sicuramente, non andremo mai a chiedere i risultati dei tamponi o il green pass...evitiamo i contatti e basta.
Sicuramente, non andremo mai a chiedere i risultati dei tamponi o il green pass...evitiamo i contatti e basta.
» Nell'argomento: Forse abbiamo sbagliato qualcosa
4 anni faQuotato da osservatori,I contattatori seriali sono esseri mitologici difficile da sconfiggere. Poco conta quanto sia chiaro il profilo di partenza "loro" scriveranno compulsivamente, anche con lo stesso messaggio reincollato dopo pochi giorni . Non è possibile di [...]
È il nostro divertimento preferito, nelle serate uggiose, paraculare singoli e coppie che contattano senza aver neanche letto il profilo....ci diverte vedere fin dove arriva la gente.
» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
4 anni faQuotato da Giochi324,Quotato da andreaelasua,Ciao a tutti [...] Pertanto vorremmo iniziare con un Club, una spa o simili, ma anche qui ci sono un sacco di incognite, sopratutto quella di trovarti a portare il tuo compagno/a in un ambiente frequentato da papponi, gente poco affidabile, intrallazzatori, e peggio ancora trovarti in un giro di droga e prostituzione. Vorremmo un ambiente SELEZIONATO per sole coppie come noi con cui giocare ed eventualmente andare oltre [...]
Noi abbiamo iniziato nelle spa e la prima esperienza è stata direi ottima. Poi ci sono state giornate più normali, ma mai negative. In Campania non possiamo consigliarvi nulla, ma se può servire noi ci siamo trovato bene alla spa Olimpo di Roma, che ha anche un locale ad Avellino...
C.v.d. dalla solita pubblicità circostanziale, si è arrivati a quella diretta, con tanto di nome del club.
Ma la @redazione in questi casi dov'è?
» Nell'argomento: Mamme porche realtà che fantasia?
4 anni faQuotato da battakiots,Personalmente la parola mamma in questo ambito di giochi non mi piace e mi riferisco a tutte !!!
Può anche non piacerti, ma è sempre bene ricordarsi che dietro una donna, spesso c'è anche una mamma.... così, giusto per non dimenticare di usare tatto ed educazione.
» Nell'argomento: Mamme porche realtà che fantasia?
4 anni fa
No, solo sconosciuti.
» Nell'argomento: Mamme porche realtà che fantasia?
4 anni fa
L'essere mamma è una delle fasi della vita di una donna, ma ciò non toglie che, la sensualità, la parte erotica, e perché no, anche quella porca di ogni donna, rimangono tali, anche nella condizione di mamma.
Noi ne siamo un esempio!
Noi ne siamo un esempio!
» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,Ma come si fa? Anche se si dovesse aprire una discussione sulla scissione dell'atomo, si arriverebbe a fare pubblicità ai privè.....
Siamo assolutamente imparziali sull'argomento ed alcune battute erano iperboli fine a se stesse..
Tuttavia la contrarietà di alcuni su della semplice satira lascia ben intendere...
Manco fossimo in Afghanistan dove un comico è stato trucidato dai talebani..vabbuò..🤦
Pur non frequentando i privè, lo abbiamo capito che si trattava di una battuta.
La cosa preoccupante è vedere come, ogni occasione, sia propizia per creare una sorta di reportage sui privè.
Menomale che, ogni tanto, c'è qualcuno che dice le cose come stanno...non è sicuramente tutto nero, ma neanche tutto bianco, come asserisce qualcuno.
Ragion per cui ( e qui si torna in tema), per i meno esperti, il privè potrebbe non essere la scelta migliore per iniziare ad esplorare il mondo della trasgressione...la serata sbagliata rischierebbe di creare un trauma con conseguente visione distorta, sia dei luoghi che dell'intero mondo della trasgressione stessa.
» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
4 anni fa
Ma come si fa? Anche se si dovesse aprire una discussione sulla scissione dell'atomo, si arriverebbe a fare pubblicità ai privè.....
» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
4 anni faQuotato da Loveplugcp,Ricordatevi semplicemente che assieme siete una forza e non siete obbligati a far nulla . A questo punto decidete e fate. Un caffè conoscitivo , una pizza o direttamente in un bel privè . Non sprecate questa complicità che avete e cominciate ad esplo [...]
Esattamente!!!!
Ed evitate di parlare male dei privè (almeno qui), che vi scorticano vivi!!!
» Nell'argomento: Forse abbiamo sbagliato qualcosa
4 anni fa
Ora che lo sapete, evitate di leggere e rispondere ai messaggi che vi arrivano, e dedicate il vostro tempo alla ricerca di ciò che rientra nei vostri canoni.
Purtroppo, e questa cosa è già stata detta e ridetta, molti singoli si sono iscritti convinti di essere al supermarket del sesso...guardo, mi piace (praticamente tutto), prendo!
Purtroppo, e questa cosa è già stata detta e ridetta, molti singoli si sono iscritti convinti di essere al supermarket del sesso...guardo, mi piace (praticamente tutto), prendo!
» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni fa
Ne deduciamo che tutti quelli che sono andati in Africa o in Asia, abbiano studiato accuratamente i vaccini che si sono fatti iniettare....o forse hanno pensato solo a partire per le vacanze? Ora tutti a farsi seghe mentali!!!!!
» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni fa
Per noi, la prima conoscenza avviene in luoghi come pub, bar, american bar, birrerie....va da sé che possiamo incontrare solo vaccinati.
» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
4 anni fa
Magari cominciate da ciò che vi ha spinto fin qui....
» Nell'argomento: Passaparola
4 anni fa
A noi è capitato sia che ci chiedessero informazioni su un singolo, sia che ce ne volessero segnalare uno.
Nel primo caso, abbiamo consigliato di contattarlo direttamente, nel secondo, abbiamo risposto che non eravamo interessati a ricevere recensioni.
Crediamo che i giudizi siano sempre qualcosa di soggettivo.
Nel primo caso, abbiamo consigliato di contattarlo direttamente, nel secondo, abbiamo risposto che non eravamo interessati a ricevere recensioni.
Crediamo che i giudizi siano sempre qualcosa di soggettivo.
» Nell'argomento: Casa dei Giochi in condivisione
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Socio... 😂😂😂
C'è ancora qualcuno che ci crede....
» Nell'argomento: Casa dei Giochi in condivisione
4 anni faQuotato da Coppia4050,I Privé sono associazioni dove si paga la quota annuale. Non sei cliente sei socio. E poi ogni volta che vai paghi l’ingresso.
È solo un escamotage per evadere le tasse...ma sono in tutto e per tutto locali a scopo di lucro.
Nel caso del post in questione, non ci sembra che qualcuno debba trarne un profitto... almeno nelle intenzioni.
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
4 anni faQuotato da CoppiaDommina,Vi è mai capitato di ricevere una richiesta da parte di singoli per avere feedback anche se non lo avete incontrato? A noi si
Solo una volta...noi abbiamo fatto credere di volerlo fare, volevamo scrivere la verità, facendogli fare una brutta figura, ma alla fine il tipo non ha mangiato la foglia 🤷
» Nell'argomento: Eventi per conoscersi (feste, cene, pranzi, ecc. ecc.)
4 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Cpleifantastica,
Se saremo liberi, perché no!
Belle le situazioni a km0 😜
E cosa ne pensate del tipo di iniziativa?
Molto interessante...un modo diverso per conoscere gente con la quale si condivide "un piccolo segreto", fuori dai soliti canoni.
» Nell'argomento: Eventi per conoscersi (feste, cene, pranzi, ecc. ecc.)
4 anni faQuotato da Ade-69,Chi ci farà compagnia a Bari?
Se saremo liberi, perché no!
Belle le situazioni a km0 😜
» Nell'argomento: "L'arte del chiedere"
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Messaggio ricevuto oggi da un singolo mai sentito prima:
"Ciao come va? Quando possiamo vederci ?"
Sofisticata arte della persuasione....
Per chi fosse interessato, la risposta è stata: "mai". [...]
Fortunato il tipo....gli avete pure risposto!!!!! 😜



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



