Tutti i Post di Andreaxxx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreaxxx71
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?
4 anni fa😁Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Andreaxxx71,Ok, la sintesi quale potrebbe essere?
Che leggere i profili, ed attenersi a ciò che è scritto, non è mai una cosa sbagliata.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Ok...però questo 3d era seppellito da anni. Perché? Perché?🤔🤔😥😥
Scusa mi deve essere partita la brocca😞
4 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Andreaxxx71,
Bisogna tener conto che esitono persone, che hanno dei problemi, io per esempio sono dislessico e disortografico, e scrivere per me è molto difficoltoso, in compenso sono molto abile in matemetica, ma normalmente non noto lo stesso astio e derisione per chi e una pippa in matematica come per chi come me è una pippa in italiano.
Ok. Basterebbe scriverlo, questo eleverebbe ulteriormente la qualità dell annuncio
4 anni faQuotato da mach3t3,Indipendentemente dal grado scolastico raggiunto quella dell'obbligo l'abbiamo fatta tutti. Vi sono delle nozioni che sono elementari, una di queste è la distinzione tra il verbo avere nel suo presente indicativo e l'artico [...]
4 anni fa
Ok, la sintesi quale potrebbe essere?
4 anni fa👍🏿Quotato da myselfvr,Sera a tutti, ho aperto questa pagina 6 giorni fa... Silenzio assoluto e oggi un'esplosione di messaggi.
Posso scrivere con più calma soltanto adesso, quando la discussione ha evidentemente preso pieghe un po' diverse da quello che [...]
4 anni fa🤷🏿‍♂️Quotato da GiovaneBA,Quotato da Cpleifantastica,
Sull'ultimo punto ormai si è discusso fino allo sfinimento.... è nato prima l'uovo o la gallina?
È maleducata la coppia che non risponde o il singolo che si propone ugualmente (sia pure con educazione)?
È vero... ma credo che tutto si riduca poi alla solita "libertà'....io sono libero di contattare anche chi non mi desidera e l'altro utente è libero di mandarmi dove gli pare...
Non penso ne usciremo mai...
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni faQuotato da Toroscatenato8,Quotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
Mi è capitato proprio settimana scorsa,ho conosciuto una ragazza su tinder una bellissima ragazza dolce in confronto io sono nettamente sotto a lei in quanto estetica.......infatti non credevo ai miei occhi quando l'ho incontrata per la prima volta,cioè non mi capacitavo che potessi piacerle.
Comunque ci vediamo facciamo aperitivo lei mi bacia per prima,passiamo la serata tra coccole e tanta dolcezza!a fine serata andiamo in macchina e continuiamo a baciarci finché non le pratico sesso orale,lei ben contententa perché è venuta ben due volte sulla mia bocca!!mi chiede di farlo senza condom quasi a supplicarmi io son rimasto spiazzato proprio,ho preso e l'ho riaccompagnata a casa.Ora continua a cercarmi ed a volermi,ma non mi fido di una che manco mi conosce ed esige farlo senza!!l'unico rimpianto è che non ho mai conosciuto una ragazza così belle,veramente top in tutto corpo,mente e dolcezza!!però cavolo sta cosa del farlo senza mi ha proprio destabilizzato e lei continua a dirmi che non fa sesso con il preservativo perché le crea irritazioni!!io non ci credo anche perché ci conosciamo da poco non posso fidarmi.
Ricorda che le MST si possono trasmettere anche con il sesso orale
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Andreaxxx71,
Suvvia, non litigate😁
Ho letto il vostro annuncio e devo dire che è molto ben fatto e dettagliato. Io sarei tagliato fuori comunque, ma se tutti fossero così ben scritto sarebbe tutto più semplice 😁
Abbiamo sempre ritenuto che l'opportunità di utilizzare un ampio spazio per una presentazione dettagliata, fosse qualcosa da sfruttare al meglio.
Allo stesso tempo riteniamo che leggere attentamente ( anche più di una volta) ciò che l'utente scrive, evita tante perdite di tempo da entrambe le parti, e rende tutto più facile.
Ovviamente, come dici tu, più completo è il profilo, più facile diventa selezionare.
Ma si ritorna a qualche pagina fa, in cui una coppia consiglia di leggerli.
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni faQuotato da geralt1987,Molto pericolosa. Soprattutto se chi lo pratica ingoia. Ma anche per chi lo riceve non è esente da rischi, infatti basta una ferita in bocca e le possibilità di contagio aumentano esponenzialmente. Questo per le mst, per quanto riguarda le infezioni [...]
👍🏿
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Satti91,
come a te ha detto il dottore di rispondermi =)
Ci piace un forum costruttivo....e ci divertiamo a demolire gli sboroni!
😜😜😜😜😜😜
Suvvia, non litigate😁
Ho letto il vostro annuncio e devo dire che è molto ben fatto e dettagliato. Io sarei tagliato fuori comunque, ma se tutti fossero così ben scritto sarebbe tutto più semplice 😁
4 anni fa😁Quotato da Satti91,Quotato da Andreaxxx71,
🤷🏿‍♂️
L'importante è che ora so di non essere solo😁
No ma va =)
4 anni faQuotato da Satti91,Quotato da Andreaxxx71,
Non mi è mai successo 😁
Mi è successo di essere contattato ca una cp che nel profilo aveva scritto No Singoli e mi ha detto che lo hanno messo per scoraggiare i rompiballe😆
idem.
Che poi basta non rispondere loro, ma son scelte.
🤷🏿‍♂️
L'importante è che ora so di non essere solo😁
4 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da Andreaxxx71,Io non scrivo mai a chi specifica no singoli.
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁 [...]
Però ammettilo che ogni volta che vedi un messaggio di coppia ti ecciti a mille, ma solo dopo 4 righe, quando arriva la fatidica frase :” sono il lui bsx della coppia ecc ecc…” e scopri solo di aver beccato una delle 150k coppie fake e torni a pensare che il mondo é crudele 🤣🤣🤣🤣🤣
Non mi è mai successo 😁
Mi è successo di essere contattato ca una cp che nel profilo aveva scritto No Singoli e mi ha detto che lo hanno messo per scoraggiare i rompiballe😆
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
4 anni fa😍Quotato da kiave,Ho iniziato con una, in crisi con il marito...poi mi ha chiesto di fare qualcosa di particolare, non di routine. Ho chiesto cosa. Pensavo volesse fare una cosa a 3. In effetti... Solo che la terza era sua sorella da poche settimane separata dal marit [...]
4 anni fa
Io non scrivo mai a chi specifica no singoli.
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
4 anni fa😄Quotato da Gargaroth,Quotato da Pric57,Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'
» Nell'argomento: Cosa pensano gli uomini
4 anni faQuotato da Tabata,Quotato da VeronicaRM,
Ecco, questo apre uno spiraglio su quello che pensano le donne! 😮 😄
Ma non è che l'uomo ne esca meglio....
Vorrei citare un episodio.... solo per far capire perchè sono cosi interessata a cosa le donne pensano dei loro partners .
Qualche anno fa, una mattina d'estate, verso le 10, stavo curando le piante nel patio della casa in cui (allora) abitavo; di fronte, a forse 50 metri, un palazzo, e un terrazzino al mio stesso livello con la porta-finestra spalancata; dentro, vedo una giovane donna che sta stirando.... vedo lei, un pezzetto di tavolo su cui c'è un indumento e, a tratti, il ferro da stiro... mi soffermo a guardare la scena solo perchè la ragazza mi pare (non siamo tanto vicini!) carina, mora con capelli corti, maglietta chiara e gonne corte nere.... Ad un tratto, sbuca nella mia visuale, da dietro, un giovane uomo nudo, il pisello eretto: si avvicina alla ragazza, le solleva la gonna e... la prende, li, da dietro, col ferro da stiro in mano..... Mi sono voltata e me ne sono andata perchè avevo il voltastomaco.... e ancora oggi, se ci ripenso, vedo la scena come in un incubo.
Cosa pensasse l'uomo, non mi è difficile immaginarlo; ma cosa ha pensato la sciagurata? E cosa puo' aver pensato poi degli uomini in generale?
Sciagurata ? Forse no
» Nell'argomento: Cosa pensano gli uomini
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da belinone,
Mi hai strappato un sorriso 🙂
e una riflessione spicciola:
e se il tuo post lo avesse scritto un uomo riferito alle donne?
Avresti sorriso anche tu? 🙂
Non voglio essere tendenzioso, scrivo con ironia e spero si capisca 🙂
sorrido solo se la battuta è intelligente.
sulla scrittura umoristica ci ho costruito parte della mia produzione.
ho l'occhio allenato.
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
4 anni fa
Chiavare due sorelle in contemporanea.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti