Tutti i Post di laurarusso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laurarusso
» Nell'argomento: Trasformazione segreta...
3 anni fa
Ciao ragazze per me il momento quando apri la confezione di calze nuove le tiri fuori le tiri su la gamba e le sistemi controlli la riga ditro e le ganci al reggicalze e quando sono con uno o dopo avere lesbicato mi sistemo il rossetto 💄
» Nell'argomento: Trucco
3 anni fa
Ciao a tutte io faccio da sola mi trucco da quando avevo 12 anni ho imparato come fanno le donne penso poi leggevo le riviste femminili (amica intimità) e così via certo che chi inizia a travestirsi a una certa età non è facile truccarsi da sola la cosa più difficile sono i prodotti e il colore in base al colore dei capelli baci Laura 💋
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
3 anni fa
A volte mi piace che il mio ragazzo mi fa un pompino ma gli faccio mettere il rossetto 💄 mi piace vedere che mi pompa con una bella bocca 💋
» Nell'argomento: Emozioni da trav........
3 anni fa
Si anche io la prima volta fuori casa bellissima
» Nell'argomento: Emozioni da trav........
3 anni fa
Si anche io la prima volta fuori casa bellissima
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Ciao 💋 io mi depilo mi piace essere donna e molto difficile vedere una donna con le gambe pelose già a pensare di vedere i peli sotto alle calze velate 15 dei ma si vedano anche se metti un 40 den tutti Fano quello che vogliono ma con i peli meglio come gay e non trav poi se una come me che esce o ti depili o esci con i pantaloni e non con la gonna io se esco con i pantaloni non trovo nessun piacere un bacio grande Laura
» Nell'argomento: caldo & travestimento,suggerimenti per abbassare la temperatura
4 anni fa
Io fino a settembre chiuso per ferie non si po con la parrucca ti fa morire poi il trucco che si scioglie e anche con le calze 8 den sudi un bacio grande Laura
» Nell'argomento: Maschi che escono con noi enfemme
4 anni fa
Ciao a tutti io ho un uomo che vedo da 3 anni ci vediamo una o due volte alla settimana e spesso mi porta fiori a cena o per una pizza come una coppia normale quando siamo nel locale mi bacia mi apre la porta del auto per farmi salire o scendere mi apre la porta del locale mi scosta la sedia per farmi sedere e mi regala i fiori unica cosa a ristorante ordina lui per via della mia voce non femminile baci Laura
» Nell'argomento: E chi ha una doppia vita?
4 anni fa
Buongiorno io per Laura ho una 2 casa un bacio grande Laura
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto sesso??
4 anni fa
Ciao io una volta in casa dei suoceri quadro erano in ferie nella loro camera da letto e con le calze e perizoma di mia suocera 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Avete un personaggio sexy del mondo dello spettacolo a cui vi ispirate?
4 anni fa
A me piace Jessica Rizzo per il trucco e i cappelli con la velina
» Nell'argomento: Come iniziare da trav
» Nell'argomento: Come iniziare da trav
4 anni fa
Io ho fatto una figura di m.... una volta mi sono vista con uno in un albergo di solito mi metto le unghie finte ma quella volta ho messo solo lo smalto rosso poi quando mi sono cambiata e le unghie non mi davano fastidio mi sono dimenticato di levare lo smalto e sono uscita così vestita da uomo ma con lo smalto rosso non vi dico che inbrazo 💋
4 anni fa
Io da circa 6 mesi uso solo intimo femminile perizoma e autoreggenti quando fa freddo a volte anche il reggiseno un bacio grande Laura
» Nell'argomento: Essere Trav 👠
» Nell'argomento: Essere Trav 👠
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
4 anni fa
Anche io uno in bocca e uno ditro
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 anni fa
Ciao a me una volta mi hanno chiesto gentilmente di mi potevo togliere la parucca
» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni fa
E si i peli sotto un bel paio di Cervin e brutto
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
4 anni fa
Ciao io in casa vado da dio ma la prima volta che sono uscita un disastro camminavo come una papera ora con tacchi 10 esco come se fossi una donna quando sono Laura li porto tutto il giorno ci faccio tutto anche con il 12 ma non li metto sempre poi anche quando non mi travesto li metto una ora tutti giorni così quando esco cammino bene 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti