Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
3 anni faQuotato da CoppiaKiss74,Dopo le tante esperienze avute ci siamo fatti l'idea che le coppie che non baciano devono risolvere qualche problema di insicurezza dettata probabilmente dalla non raggiunta maturità necessaria per vivere serenamente il mondo dello scambismo. Il non [...]
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
3 anni fa
Il bacio è un aspetto coinvolgente e determinante nell' accendere un incontro. È intimo, certo, ma lo è anche l' atto sessuale ! Che senso ha fare la penetrazione e non baciare ?
» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
3 anni fa
Ci sono i momenti particolari, fisiologici e non, e ci sono casi nei quali la mancanza di sesso può essere dovuta ad un motivo fisiologico che però non si vuol curare...
Ci sono alcuni uomini che hanno problemi fisiologici ma ci sono anche le cure... ma se un uomo decide di non curarsi , allora che si fa?
Ci sono alcuni uomini che hanno problemi fisiologici ma ci sono anche le cure... ma se un uomo decide di non curarsi , allora che si fa?
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
3 anni fa
Più che indizi... una coppia venuta da noi ci ha detto che era venuta già nel palazzo per giocare con un' altra coppia 😮 😮 😮 non ho voluto sapere nulla !
» Nell'argomento: Mogli amate qualcosa addosso o niente
3 anni fa
Bello presentarsi in modo curato, dal vestito alla lingerie. Qualcosa cadrà, qualcosa rimarrà...
» Nell'argomento: Giovanissimi?
3 anni fa
@Christiantrasgressiv , non penso sia solo un fatto di esperienza, è vero , un partner più maturo ha più esperienza di un giovanissimo ma penso sia di più una sensazione di sentirsi a proprio agio. Ovviamente è una considerazione personale, io proprio non riesco a fare sesso con un ragazzo di 20/22 anni perchè mi sento in imbarazzo.
» Nell'argomento: La mia estate
» Nell'argomento: Giovanissimi?
3 anni fa
Non mi piacciono gli uomini sotto i 40. Una volta abbiamo giocato con una coppia molto giovane e li vedevo come miei figli... Da non ripetere !
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Ogni tanto mi piace andare in giro senza slip, mi piace sentirla libera 😋
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
3 anni fa
Se si decide di rivedere una coppia è perchè ci si è divertiti e si è stati bene insieme, oltre al semplice sesso. Noi con una coppia,ci siamo incontrati tante volte e, ogni volta , è stata bella. Diversi pomeriggi passati insieme, mangiando e bevendo in allegria.
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Gattinamonella,
Ma sì, l' estate l' abbiamo dentro 😋
🙃🙃🙃
😎 😎
3 anni fa
@Masterpuece68, sai che bello... trascinare l' estate fino a maggio e poi a giugno ripartire, sempre con l' estate!
» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
3 anni fa
Purtroppo è vero, ma non siamo tutti uguali. Ci si aspetta, però ,che anche in un sito " leggero" come questo ci sia una forma di educazione.
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fa
A noi non piace avere contatti con chi, iscritto da anni, non ha feedback. Non ci piace neanche chi, in poco tempo, ne ha decine.
Devo dire che ci è capitato di avere contatti con una" coppia " che aveva tre feedback fasulli e questo ci ha ingannato!!!!
Devo dire che ci è capitato di avere contatti con una" coppia " che aveva tre feedback fasulli e questo ci ha ingannato!!!!
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
3 anni fa
È eccitante , nei momenti più travolgenti è come la ciliegina sulla torta 😋
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
3 anni fa
A me invece non piacerebbe vedere il mio uomo con un altro uomo.
Noi abbiamo giocato anche con coppie con lui bsx però abbiamo chiarito subito e l' altro lui non ha avuto problemi... poi lo avevo " distratto" bene 😎
Noi abbiamo giocato anche con coppie con lui bsx però abbiamo chiarito subito e l' altro lui non ha avuto problemi... poi lo avevo " distratto" bene 😎
3 anni fa
Io non voglio che l' estate finisca! 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: L'immagine del profilo... consiglio..
3 anni fa
Penso che l' immagine principale debba essere intrigante e non volgare.
Deve stuzzicare, incuriosire , senza mostrare troppo 😎
Deve stuzzicare, incuriosire , senza mostrare troppo 😎
» Nell'argomento: Luoghi frequentati per incontrare scambisti
3 anni fa
Sicuramente il caffè al bar resta il luogo migliore per incontrarsi. Vedersi, parlare e capire se ci si piace.
Mai, per esperienza personale, il primo incontro a casa ( propria o della coppia) perchè è imbarazzante trovare la scusa per scappare 😇
Mai, per esperienza personale, il primo incontro a casa ( propria o della coppia) perchè è imbarazzante trovare la scusa per scappare 😇
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 anni fa
Io adoro indossare calze e reggicalze o le autoreggenti. Le trovo estremamente femminili e con un bel tacco sono il massimo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti