Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Triangolo FMF...
4 anni fa
Io ho sempre instaurato un rapporto di complicità con le lei di coppia e penso che questo sia fondamentale per la buona riuscita dell' incontro. Se la lei di coppia è una bsx si raggiungono sensazioni belle e coinvolgenti.
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
4 anni fa
I racconti , veri o di fantasia, devono far partire la mente. Io quando leggo i racconti qui su annunci non mi chiedo se siano realmente accaduti o se siano frutto di fantasia, mi piace che mi sappiano rapire e che mi facciano immaginare la storia, come se vedessi un film
» Nell'argomento: Mettersi nudi
4 anni fa
A me non imbarazza stare nuda , mi sento a mio agio.
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
4 anni fa
Le fantasie cambiano con il cambiare dei periodi. Quando diventano realtà prendono piede nuove fantasie e così via...
Penso sia questo il segreto per stare bene insieme.
Ora io voglio andare in un privè, non ci sono mai stata e questa voglia mi elettrizza.
Poi mi piacerebbe fare un incontro in 6, tre coppie e poi...
Poi verranno nuove fantasie 😋
Penso sia questo il segreto per stare bene insieme.
Ora io voglio andare in un privè, non ci sono mai stata e questa voglia mi elettrizza.
Poi mi piacerebbe fare un incontro in 6, tre coppie e poi...
Poi verranno nuove fantasie 😋
» Nell'argomento: Donne sesso orale
4 anni fa
È bellissimo leccarlo e gustarlo, averlo in bocca mi eccita. Altrettanto mi piace essere leccata, mi fa letteralmente impazzire... il 69 è libido allo stato puro !
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
4 anni fa
A noi non piace mettere paletti... non ci piace farlo decidendo prima come avverrà un incontro. Ci piace essere liberi di muoverci: insieme , tutti e 4 sullo stesso letto o in camere separate, con la complicità di poter fare tutto .
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
La doppia è emozionante...
» Nell'argomento: sempre più difficile !!
4 anni fa
L' inaffidabilità purtroppo esiste anche qui...
Dopo mesi di chat, dovevamo incontrare una coppia, confermato l' appuntamento, tutto pronto... spariti nel nulla !!!!
L' imprevisto può capitare ma l' educazione è una caratteristica indispensabile anche qui ,in un sito come questo !
Dopo mesi di chat, dovevamo incontrare una coppia, confermato l' appuntamento, tutto pronto... spariti nel nulla !!!!
L' imprevisto può capitare ma l' educazione è una caratteristica indispensabile anche qui ,in un sito come questo !
» Nell'argomento: Il corretto uso della grammatica può avere un effetto afrodisiaco?
4 anni faQuotato da Gattinamonella,
Sempre disponibili ad insegnare... lezioni private🔥🔥
🙂 🙂
🐷 🐷 🐷[/quote]
» Nell'argomento: Il corretto uso della grammatica può avere un effetto afrodisiaco?
4 anni faSempre disponibili ad imparare
🙂 🙂[/quote]
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni fa
Per il momento ci piacerebbe un incontro a 6, tre coppie...
Non lo abbiamo mai fatto ed è una delle fantasie che vogliamo realizzare. 🐷 🐷 🐷
Non lo abbiamo mai fatto ed è una delle fantasie che vogliamo realizzare. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
4 anni fa
Quando si sceglie una coppia ,ovviamente, deve piacere ad entrambi altrimenti si passa oltre. È un gioco ma non bisogna accontentarsi, se c' è qualcosa che non va ,meglio non incontrare !
4 anni fa
Certamente un profilo ben impostato è un buon biglietto da visita. Anche a me piace relazionarmi con chi scrive in modo corretto però non metto limiti. Del resto è un sito d' incontri non un club letterario... poi si possono impartire ripetizioni, vi pare 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa
I paletti penso siano messi solo per fare una prima selezione o per una questione di gusti. Ci sono cinquantenni che sono perfettamente in forma e non hanno nulla da invidiare ad alcuni trentenni.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
4 anni fa
Se la prima volta è piaciuta, ti viene voglia di ripetere l' esperienza. Se è stata una brutta esperienza ,ovviamente, non si ripete.
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
4 anni fa
La condivisione di pensieri e fantasie hot da far diventare realtà... e, alcune volte, la realtà ha superato la fantasia 🐷
» Nell'argomento: Succhia clitoride
» Nell'argomento: Succhia clitoride
4 anni fa
Io ho il succhiaclitoride, simpatico e sfizioso... ma al "giocattolino " preferisco una bella bocca...
» Nell'argomento: Sesso telefonico
4 anni fa
La videochat mi intriga... io ho scritto anche un racconto. Non l' abbiamo ancora vissuta come esperienza, però accende la fantasia 😋
» Nell'argomento: Cosa significa per voi essere femminili?
4 anni fa
@frenum69, anche io penso che la femminilità sia un qualcosa che una abbia dentro .
Certamente una lingerie curata, dei tacchi o un vestitino malizioso possono catturare subito uno sguardo ma la femminilità la si può avere anche in tuta
Certamente una lingerie curata, dei tacchi o un vestitino malizioso possono catturare subito uno sguardo ma la femminilità la si può avere anche in tuta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti