Tutti i Post di italo1983
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: italo1983
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
6 mesi fa
Caro Babbo natale, quest'anno come regalo vorrei avere la possibilità di incontrare una donna anche di coppia e anche con qualche hanno più di me con un bel seno grande.il mio desiderio è quello di poterlo coccolare leccare baciare.
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
7 mesi fa
Il mio sogno è essere invitato da qualche coppia camperista, di età sulla cinquantina con lei tettona, e con la scusa di visitare il loro camper fare un massaggio alla lei.
» Nell'argomento: coppie in camper
7 mesi fa
Se c'è qualche coppia col camper che sitrova presso Milazzo e ha il piacere di farmi visitare il camper, mi farebbe piacere.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
7 mesi faMagnifica 💦 💦 💦Quotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
9 mesi fa
Purtroppo no, ma mi piacerebbe se ci fosse l'occasione, anche se sono più attratto dai bei seni quindi punterei più su dei bei massaggi.
Cmq in tenera età ho ricevuto un pomino da una settantenne di cui ho scritto un racconto su quanto accaduto.
Cmq in tenera età ho ricevuto un pomino da una settantenne di cui ho scritto un racconto su quanto accaduto.
» Nell'argomento: Nudi in casa
9 mesi fa
io tutte le sere con mia moglie dopo la doccia giriamo nudi per casa, e delle sere capita che esco sul balcone per stendere l'accappatoio sperando che esca la zia di mia moglie e farmi beccare nudo, perché di giorno è sempre affacciata a rompere che non ti lascia neanche respirare, ma purtroppo mai accaduto.
» Nell'argomento: Le migliori auto per car sex o camporella
10 mesi fa
Passat sw 2°serie materassino gonfiabile di 1piazza e/2 abbassando i sedili posteriori (confort unico)
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Le nuove nonne sono le migliori, ma dalle mie parti difficile trovarne.
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Sono attratto dai bei seni generosi e formosi, se qualche coppia camperista si farà le vacanze su Milazzo in Sicilia mi piacerebbe fare amicizia e giocare un po.
Non sono interessato al sesso. Solo soft
Non sono interessato al sesso. Solo soft
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
1 anno fa
Se sono scritti bene e mi immedesimo nella scena, Si mi eccito.
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Nella video chatt il 90% si segano tutti e delle volte non so perché mi soffermo a guardarli , e qualcuno bisex rimane e vuole essere incitato fino a sborrare, e non nascondo che mi da un po d'eccitazione.
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno fa
Ho fatto delle avance a mia cognata in primis per il suo seno formoso e generoso che lei ha apprezzato, ma non essendoci feedback ho proseguito con i suoi piedini che li tiene sempre molto curati e a me fanno impazzire, e gli ho proposto un bel massaggio che lei ha detto che era possibile, ma non c'è stata mai l'occasione giusta per dar seguito, però questa estate mentre eravamo a mare per una manciata di secondi sono riuscito ad accarezzarglieli e a lei ha fatto piacere, ma ho dovuto smettere perché c'era mia moglie mio cognato mia suocera e altri amici. E il pensiero di rifarlo ovviamente con molta tranquillità e poterglieli succhiare e leccarsi mi da tanta eccitazione, lei vorrebbe ma è restava non vuole cedere alla tentazione.
» Nell'argomento: Le tattiche più svariate dei singoli (PETIZIONE)
1 anno fa
Buongiorno io non mi sono proposta mai a nessuno, aspetto che mi cercano gli altri per una questione di poco tempo a disposizione quindi per evitare di far perdere tempo agli altri mi limito solo a guardare e scambiare messaggi e complimenti quando meritano,ma a tutto ciò nella chatt ho sempre incrociato gente garbata ed educate.
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
A me piace annusare l'intimo di mia cognata ha un odore pungente ma non troppo, in quei momenti la penso in tutte le sue posizioni e forme che purtroppo non ci sarà mai l'occasione.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno faQuotato da Sibilla75,Vi piacciono quelle di mia moglie?
Da favola stupendi 😋
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
1 anno faQuotato da mcaleri,Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno fa
io ho ricevuto solo un pompino da un ultra 70enne, ero ancora adolescente.
Ma ho un bel ricordo
Ma ho un bel ricordo
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa
Il mio desiderio è poter vedere e toccare un grande seno.
E se voluto anche leccarlo.
E se voluto anche leccarlo.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 09:21:53
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
io prima duravo poco, col tempo ho imparato a controllarmi, c'è da dire che il rapporto è sempre con le stesse persone, se magari si cambia partner e si molto eccitati è facile arrivare in fretta ma con la giusta complicità si può risolvere e arrivare a un giusto compromesso per entrambi.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Bello sia un culo bello tondo tondo e sodo ma sono più per i seni generosi.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti