Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: A chi piace il sesso virtuale? E cosa si prova
6 anni fa
Provato qualche volta ma non mi da sensazioni o stimoli. Devo dire che non mi piace.
Sono molto x il reale
Sono molto x il reale
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da riccodinico,buongiorno a tutti. Non potrebbe essere interessante creare anche un canale dove ,se si vuole,si possono trovare singoli over 50 ? Essere accomunati con tutti i singoli ,da una parte può fare piacere,ma nello stesso tempo si è " fregati " i [...]
E perché si dovrebbe essere fregati?
Parti dal presupposto che un ventenne sia sempre e comunque preferito da tutte, ad un uomo più maturo.
E chi l'ha detto? Non basta avere gli ormoni imbizzarriti per essere un buon compagno di giochi.
Sicuramente la gioventù ha doti di freschezza e durata ma il maturo ha doti di esperienza e di pazienza, non ha fretta di raggiungere l'obbiettivo ma sicuramente lo raggiunge ed anche bene
» Nell'argomento: ADORO LE DONNE MATURE
6 anni fa
L'argomento non è nuovo ma è una richiesta reale e sempre attuale.
Peccato che il problema non si risolve
Peccato che il problema non si risolve
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni faQuotato da patatarasata,i ragazzini hanno la durata forse ma esperienza zeroQuotato da Enigma54,
Finalmente qualcuna che riconosce l'esperienza delle persone mature
Vero la durata è importante ma il fine lo è di più. Se duro poco ma godi tanto è meglio
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Sempre disponibile a riceverli e a farli a livello amatoriale
6 anni faQuotato da patatarasata,esatto...Quotato da Enigma54,
Vero ma ci sono gli aiutini e qualcuno anche senza.
E credetemi sanno fare bene il lavoro...hanno l esperienza
Finalmente qualcuna che riconosce l'esperienza delle persone mature
6 anni faQuotato da patatarasata,dipende fidati ci sono over 70 che hanno un cazzo che tira bene....Quotato da condor200,rischi che non gli tiri o cmq non sempre
Sicuramente una come te sa come farlo tirare
6 anni faQuotato da condor200,rischi che non gli tiri o cmq non sempreQuotato da patatarasata,anche 70 e oltre
Vero ma ci sono gli aiutini e qualcuno anche senza.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Provato 69 e anche stupendi ma a 3 solo 2 volte ma mai uno in bocca e uno in culo.
Da provare ma difficile da concordare
Da provare ma difficile da concordare
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
Se sei vergine proprio penso che ti faccia un po di male sicuramente è con un cazzo normale. Consiglio comincia ad infilarlo qualcosa tu partendo da cose piccole e aumentando sempre più. Ottime sono le zucchine che scegli tu al supermercato e con un preservativo e lubrificante. Se non sei proprio vergine allora il consiglio è di provare con un trans con un cazzo nella norma che sicuramente sa come usarlo.
6 anni faQuotato da patatarasata,anche 70 e oltreQuotato da Enigma54,
Ma che età cerchi ?
Pensa io ne ho 66 da un giorno e cerco donne oltre i 60 ma non ne trovo figurianoci oltre i 70
» Nell'argomento: Quando il culo "cede", la guduria sale
6 anni fa
Mi piace prenderlo e anche di una certa misura ma sempre accettabile. All'inizio c'è un po' di resistenza ma poi si rilassa e lo accoglie bene. Non però fino al punto di cedere completamente
6 anni faQuotato da patatarasata,sei troppo giovaneQuotato da battakiots,64
Ma che età cerchi ?
6 anni fa
Inculato no ma giocato con persone attorno ai 65 anni si
» Nell'argomento: Donne e plug
6 anni fa
Con una donna che avevo relazione è successo. Arriva da me si spoglia e sorpresa aveva un plug nel culo che si è fatta sfilare da me. Bellissima sorpresa.
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
6 anni faQuotato da Wetlabia,Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
E VERISSIMO!!
Ringrazio il primo uomo che mi fato provare sesso anale.....non posso pensare al sesso senza anche essere penetrata analmente!!! 😳 😳 😳 😳 💗 💗 💗 🐷
Alcune donne lo praticano altre sono restie e si meravigliano quando l'amica dice che lo fa ma chiedono perché sono curiose come è è se non fa male. In ogni caso è sempre una scelta della persona
6 anni faQuotato da Alex0985,Quotato da Francostellare,Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
Anche a me è capitato e la sensazione è stata molto piacevole...
Cmq solo leccata e dito solo strofinato ma non infilato
È hai avuto piacere o disturbo?
Se piacere prova a pensare con un dito infilato. Il piacere aumenta
6 anni faQuotato da perseo53,Quotato da angelillo,Mia moglie continuava a propormelo, ma io mi rifiutavo sempre, finchè una sera mentre scopavamo ha cominciato a passarmi il dito sopra il buco del culo e poi piano piano me lo ha infilato, ho goduto da matti.
Poi io ho fatto finta di niente, ma mia [...]
Vedi Angelillo, hai toccato un tasto dolente, quello di pensare che prenderlo in culo sia come tradirla... io credo (è un mio parere personale) che trattandosi solo di sesso puramente meccanico, atto solo a darci piacere, lo si può paragonare alla masturbazione. Se poi con quell'uomo con cui lo fai c'è coinvolgimento emotivo, allora si, quello è tradimento. È una mia teoria. O forse un alibi...
La scopata è un atto fisico come la masturbazione, non per niente gli americani dicono voglio fare sesso non amore
6 anni faQuotato da angelillo,Mia moglie continuava a propormelo, ma io mi rifiutavo sempre, finchè una sera mentre scopavamo ha cominciato a passarmi il dito sopra il buco del culo e poi piano piano me lo ha infilato, ho goduto da matti.
Poi io ho fatto finta di niente, ma mia [...]
Se vuoi andare oltre ti consiglio una trans sanno cosa fare e come fare
6 anni faQuotato da perseo53,Io sono etero, almeno credo, visto che mi piace la figa. Sono sposato da 25 anni e solo pochi anni fa, durante un pompino, mia moglie mi ha infilato un dito in culo. Mi si è aperto un mondo! Quanto mi è piaciuto non potete capirlo. Da allora è diven [...]
Se hai già iniziato con tua moglie prova a capire se vuole andare oltre e in quel caso proponi qualche giochino tipo vibratore x Lei e poi magari lo usate insieme fino ad arrivare allo strap-on. Se vuoi un cazzo vero ti consiglio di provare con un trans sanno essere molto delicati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti