Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: Cazzetti....
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Cazzo piccolo = problemi.
Sia con donne o coppie che con uomini.
Capisco le preferenze specialmente delle donne ma non mi fermerei alle apparenze.
Al cazzo c'è un uomo attaccato ed è quello che conta. L'esperienza si costruisce e non si trova nelle misure.
Gente porta acqua al mio mulino.

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Silvio69ap,
Quotato da lingerie1959,
Quotato da xnxx45,
Non mi sembra poi tanto mini.... 🐷
senti ho detto quello che ho in mezzo alle gambe e ritengo che le foto dei piselli sono molto ingannevoli pero il mio funziona perfettamente si rizza e schizza!!!!
tesoro a me piacerebbe molto godere del tuo"piccolo"meraviglioso cazzo!!!

A te piace il cazzo piccolo ma non ti rendi conto della fortuna che hai con un cazzo come il tuo. Io che lo ho veramente piccolo ho dei problemi enormi a contattare le persone ed essere ricambiato.
Se fossi come te sai quante scopate in più avrei fatto.
Purtroppo ci si deve accontentare di quello che si ha.
.

» Nell'argomento: Passione "mature"
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ma tutte ste mature che si ritengono porche e le coppie che purtroppo cercano solo coppie e non un singolo maturo, DOVE SONO?
ESISTONO? O SONO SOLO TANTI BLUFF.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo
dicevo deve essere d'accordo anche lei

Ma Lei non da nulla
non puoi fare niente...

Purtroppo no. Ho provato ad accennare che esistono siti come A69 ma non ne vuole sapere. Naturalmente non sa che io sono iscritto e sono bisex

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
dicevo deve essere d'accordo anche lei

Ma Lei non da nulla

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Purtroppo qui nelsito si fa la fame.
Neppure se metti Last si presenta qualcuna. Ho mandato messaggi chiari a coppie bisex, donne e perfino lesbo ma nessuna che voglia fare lo strap-on

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da dadominare,
Il cazzo piccolo non lo vuole nessuno.questo e un dato di fatto.
Madre natura commette tanti errori e uno di questi, tra i tanti sono questi divari di misure.se sei bisex o trav godi in altro modo .altrimenti.... [...]

Sono d'accordo con te. Sai quante donne soprattutto quando vedono il mio cazzo non si fanno più sentire. AGli uomini magari non interessa ma comunque hai delle difficoltà

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato molto

Ecco è proprio quello che intendevo dicendo che godi moltissimo.
Con un trans e con un uomo non è la stessa cosa. Se poi mentre ti mette un vibratore nel culo ti fa un pompino con ingoio è il massimo. Quando sono venuto ha continuato a succhiarlo e a stantuffare coni vibratore.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
bello pensare che una donna ti scopa

Purtroppo è successo solo una volta ma con un piacere infinito

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Circa 7 mesi fa ho sverginarmi il culo di un singolo che ho incontrato.
Era venuto per fare un po' di sesso versatile e ha visto un dildo doppio. Mi ha chiesto che effetto faceva prenderlo nel culo e gli ho detto prova. Detto fatto l'ho lubrificato e piano piano gli ho infilato il dildo e godeva come un dannato. A un certo punto ha detto basta e ha gestito lui il dildo.
Ragazzi non voleva più toglierlo. Se ne è infilati circa 15 cm. Un bel infilare x un culo vergine.

» Nell'argomento: Bukkake
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che il modo più semplice sia quello di andare in sauna. Li può capitare di tutto.
Specialmente nel bagno turco. Una volta ho visto uno che usciva da un angolo buio con il cazzo in tiro e ha infilato la porta di uscita. Peccato non aver avuto il tempo di fermarlo. Un altra volta sempre nell'angolo buio si è formato un gruppetto di una decina di persone e mi ci sono buttato in mezzo. Seghe pompini e inculate con relative venute. Veramente uno spasso

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi è capitato 3 volte.
Una con due donne
Una con due uomini seghe e orale
Una con due uomini da attivo
Mi piacerebbe qualcosa di più coinvolgente magari con 2 versatili

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Pensate che una cosa fatta fra cugini in età giovanile possa ripresentarsi dopamina 50 anni. Un cugino e sposato, l'altro vive ancora con la mamma

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il pompino mi piace farlo in maniere diverse. Con la bocca senZa mani o con le mani. Leccando la cappella con la lingua o ingoiando l'asta il più possibile. Ma sicuramente quando lo sento pulsare non lo mollo e lo ripulisco tutto fino all'ultima goccia. Forse non sarà il miglior pompino ma finora tutti hanno apprezzato

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando vado a trans ma anche a donne o uomini e li carico in auto, dopo 2 parole la prima cosa che faccio è mettete una mano in mezzo alle cosce per scoprire cosa si nasconde. È sempre una bella sorpresa che mi eccita

» Nell'argomento: La prima volta
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io quando ho deciso di prenderlo ho scelto un trans che ci sapeva fare. Premetto che mi ero già infilato vari oggetti e quindi non ero proprio vergine. Questo trans nonostante avesse un dotazione importante (22 cm) dopo avermi fatto eccitare mi ha leccato il culo ha preso del lubrificante e piano piano è entrato.
Non ci crederete ma sentIvo le palle sbattere sul culo. Ho goduto alla grande.

» Nell'argomento: mi piace la figa ma...
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Sarebbe interessante avere a disposizione sia il cazzo che la figa quindi una coppia bisex. Il problema è trovarla. Purtroppo le coppie vogliono giocare solo con coppie.
Ho fatto tanti Last per trovare e ho offerto varie soluzioni ma niente.
In ogni caso io sono qua se a qualcuno interessa. Gioco anche con toys

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni