Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Culo o figa
6 anni fa
Perché fare distinzione sia il culo che la figa e aggiungerei la bocca sono eccitanti.
Io li preferisco tutti e 3
Io li preferisco tutti e 3
» Nell'argomento: selfsucking...davvero possibile?
6 anni fa
Forse a qualcuno può fare ridere ma è una pratica che se ci fossi riuscito mi avrebbe molto soddisfatto. Purtroppo ho dovuto accontentarmi del tiro a segno.
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
6 anni fa
Io il problema di baciare una bocca o una figa piena di sborra non c'è l'ho. Essendo bisex mi piace oltre agli umori femminili anche la sborra maschile.
» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni faQuotato da SwFr,Una delle fisse di voi singoli è avercelo grosso ma siete sicuri sia sempre meglio? Io vi dico la mia 😄. Naturalmente in pisello è accessorio di una persona ed è lei che conta.
Un cazzo grosso è bello da tenere in mano quando la gravità lo fa ancor [...]
Finalmente una donna che ha capito che non sono le dimensioni che contano ma è come si usa. Complimenti sei una persona rara oltre che una bellissima donna.
» Nell'argomento: A che età le prime masturbazioni?
6 anni fa
Io ho iniziato prestissimo penso 6/7 anni ci toccavano e ci facevano seghe con mio cugino più grande 11 anni ma non usciva niente. Poi ho trasmesso la pratica a mio cugino più piccolo quando avevo 10/11 anni
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
6 anni fa
Ho provato ma non mi dice proprio nulla
» Nell'argomento: Mettere nome città o regione?
6 anni fa
Mettere la città non vuole dire farsi scoprire ma si da un indirizzo per lo meno di dove si è
» Nell'argomento: auto pompa
6 anni fa
Non sono tanti quelli che ci riescono: complimenti. Io da giovane mi mettevo spalle al muro e mi segavo cercando di centrare la bocca. Non è la stessa cosa ma meglio di niente
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fa
È vero di parole tante ma incontri pochi specialmente con donne o coppie.
Forse è vero si cucca di più su Bakeka.
Forse è vero si cucca di più su Bakeka.
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fa
È vero più si invecchia e più si diventa porcelli peccato non aver fatto prima certe cose.
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
6 anni faQuotato da lollipoppi,Quotato da TROMBAMICOXCOPPIA,Anche a me piacerebbe trovare una lei che mi fa lo strap on mentre spompino lui
Io ci sto
Io sono disponibile se vuoi usare lo strap-On e altro su di me. 😋 😋
6 anni faQuotato da okkiverdi2,La mia compagna lo usa spesso ed io non disdegno affatto, anzi tutt'altro
Sei uno dei pochi fortunati.
È anni che cerco ma invano
6 anni faQuotato da Lovable1980,Io lo adoro! Mi è capitato con una coppia di amici, mentre lei mi scopava con il suo strap on lui mi scopava la gola e mi riempiva la bocca di crema.
Penso sia stata la più bella scopata della mia vita! [...]
Certamente sono d'accordo con te ma sono casi molto rari.
6 anni fa
Io ho un bel strap-on di 20 cm x 4,1 di diametro e poi pure uno strapless con lo stesso diametro un po più corto.
I giochini li ho mi manca una donna che li usi. Faccio un appello alle donne che vogliono essere attive e sodomizzare un uomo 😋 😋, ma anche alle Lei di coppia bisex per un divertimento a 3. 0: 🐷 🐷
Forza fatevi avanti.

I giochini li ho mi manca una donna che li usi. Faccio un appello alle donne che vogliono essere attive e sodomizzare un uomo 😋 😋, ma anche alle Lei di coppia bisex per un divertimento a 3. 0: 🐷 🐷
Forza fatevi avanti.
» Nell'argomento: Massaggi happy ending
6 anni faQuotato da Lucky71,io te lo fareiQuotato da Enigma54,Sarei interessato a un massaggio con happy Ending.
Nessuno in zona? 😋 😋
Ma sei troppo lontano
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
6 anni fa
Ho fatto qualche massaggio a pagamento sempre con un buon finale.
Mi piacerebbe trovare qualcuno che lo fa non per interesse ma x piacere. 😋 😋
Mi piacerebbe trovare qualcuno che lo fa non per interesse ma x piacere. 😋 😋
» Nell'argomento: Massaggi happy ending
6 anni fa
Sarei interessato a un massaggio con happy Ending.
Nessuno in zona? 😋 😋
Nessuno in zona? 😋 😋
» Nell'argomento: Come coinvolgere la mia lei
6 anni fa
Molto difficile. Io e la mia compagna pratichiamo nudismo. Una volta sono andato in spiaggia da solo e dopo un rapporto con un italiano ci siamo scambiati alcune opinioni.
Sua moglie non sa del suo interesse per gli uomini e quindi si diverte ds solo. A quel punto mi è venuta un idea.
Rientro e dico: sai in spiaggia ho trovato un italiano e sua moglie e parlando del più e del meno mi hanno detto che esiste un sito A69 dove le coppie ecc si incontrano per conoscersi e fare sesso. Guardiamo. Purtroppo il discorso è caduto e quindi mi devo divertire da solo.
Sua moglie non sa del suo interesse per gli uomini e quindi si diverte ds solo. A quel punto mi è venuta un idea.
Rientro e dico: sai in spiaggia ho trovato un italiano e sua moglie e parlando del più e del meno mi hanno detto che esiste un sito A69 dove le coppie ecc si incontrano per conoscersi e fare sesso. Guardiamo. Purtroppo il discorso è caduto e quindi mi devo divertire da solo.
» Nell'argomento: I circoncisi sono più resistenti?
6 anni fa
Non sono circonciso ma penso che i circoncisi durano di più. Non faccio differenza fra gli uni e gli altri. Forse lo scappellare un cazzo è più eccitante ma vedere una cappella circoncisa forse attira di più. In ogni caso il cazzo è cazzo
» Nell'argomento: Il fascino e la croce dei giovani
6 anni fa
Penso che giovani o maturi nel sito abbiamo le stesse probabilità. Parecchie coppie o donne cercano i giovani perché più prestati. Altre coppie o donne preferisco l'esperienza e forse la serietà del maturo. Sicuramente la stragrande maggioranza preferisce una buona dotazione (cosa che non ho io) e quindi se hai un gran cazzo penso non ci siamo grandi problemi. Prova ad avere un cazzo come il mio è vedrai cosa vuol dire avere problemi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti