Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
3 anni faQuotato da miciotto69,Quando avevo 15 anni andavo sovente a casa di mia zia che allora aveva circa 40 anni ed era separata. Ci andavo perché mia cugina aveva qualche anno in più di me e mi stuzzicava sempre toccandomi. Un giorno mi tolse i pantaloni e lei le mutandine e m [...]
Che gran culo continuare ed avere una simile composizione
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 anni fa
Anche io ero etero (almeno lo pensavo) poi ho provato ad interessarmi al cazzo (anche se di trans) e sono diventato bisex e molto porco
» Nell'argomento: E se un giorno potessimo fare un trapianto di pene?
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
3 anni fa
Anni fa ero alle Canarie in spiaggia libera alla mattina verso le 10 e non vi era quasi nessuno e mi sono addormentato.
Dopo un po svegliandomi ero circondato da persone nude.
A quel punto un po imbarazzato mi sono tolto il costume e mi sono adeguato alle usanze del posto
Dopo un po svegliandomi ero circondato da persone nude.
A quel punto un po imbarazzato mi sono tolto il costume e mi sono adeguato alle usanze del posto
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 anni fa
Sono ora a San Vincenzo in Toscana e c'è una spiaggia nudista.
Stato ieri, diverse persone uo ini donne e coppie ma di sesso in spiaggia nulla.
Nei cespugli molto movimento di uomini in cerca ma poche conclusioni
Stato ieri, diverse persone uo ini donne e coppie ma di sesso in spiaggia nulla.
Nei cespugli molto movimento di uomini in cerca ma poche conclusioni
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni faQuotato da Dagobert,Io sono mini dotato, molto mini e non ho mai conosciuto una donna che abbia apprezzato le mie misure, quinto secondo me la donna a cui piace piccolo non esiste,le misure contano
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni faQuotato da Sweetflower,Vorremmo far notare che spesso le mani e la lingua fanno godere più di un pene. Troppo fallocentrismo fa male alla salute e diventa noioso! 💋
Io vi capisco e vi apprezzo ma il vostro pensiero purtroppo è poco condiviso dalla maggior parte delle donne e coppie
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
3 anni fa
Con cugini ho imparato e ho fatto imparare un po di sesso ma nulla oltre seghe e pompini
» Nell'argomento: Per chi ha la moglie con le labbra della figa grosse
3 anni fa
A me piace molto leccare e quindi due belle labbra sono sempre accette, anche quelle della bocca
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
3 anni fa
Sicuramente una donna o una coppia che usi lo strap-on
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
3 anni fa
È una cosa che non mi dispiace affatto essendo bisex ed è capitato ma sapevo che il Lui era bisex.
Quando non lo so cerco di capirlo da qualche segnale, in mancanza mi comporto da etero
Quando non lo so cerco di capirlo da qualche segnale, in mancanza mi comporto da etero
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
3 anni fa
Di solito quando si va a un incontro non si tergiversa più di tanto, quattro parole per conoscenza e poi si passa subito al sesso.
» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
3 anni fa
Ho avuto rapporti con una donna che preferiva il la B al lato A, diceva che l'aveva stretta davanti mentre il lato B era molto più aperto
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni faQuotato da DolceDom,Quotato da Enigma54,Io sono escluso dall'argomento.
Lunghezza non pervenuta 😄 😄 😄
….e al primo incontro srotoli 24 cm di pisello.
Non mi fido.
Se non ti fidi guarda le foto
» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Appena fatto ieri in spiaggia nudista
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Io sono escluso dall'argomento.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni fa
Sicuramente in bocca
3 anni fa
La voglia c'è ma pure la moglie purtroppo
» Nell'argomento: Ogni quanto …
3 anni fa
Quando mi viene voglia e posso farlo perché solo in casa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti