Tutti i Post di Volpe_77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Volpe_77
» Nell'argomento: Siete ancora skizzinosi nel sesso?
3 anni fa
Sono ancora da svezzare..l'idea di leccare un buco non mi fa impazzire ( forse se depilato a dovere) è anche vero che se sono nel giusto mood o nell situazione stimolante mi lascio più andare...
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
3 anni fa
Adoro!sia eccitare che essere eccitato dipende dal mood....
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fafortunato!!Quotato da galvao,Io ho come compagna una trans bellissima da 10 anni ed è bellissimo 😋
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
4 anni fadecisamente... purtroppo direi...ma anche io così...Quotato da pablo75,Credo che la maggior parte dei bsx, me compreso, lo fanno all’oscuro della propria moglie.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da Ma_kk88,Io mai stato ma mi piacerebbe veramente tanto. Devo solo trovare un po' di coraggio 🙂 Milano o Torino!
Facciamoci coraggio assieme 😳 😎
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni faidem!!Quotato da Erik_bg,un'orgia con un amico bisex e un gay, o io con due gay, penombra, corpi nudi e cazzi pieni...
non so ancora bene se vorrei prendere o essere preso, o fare tutto...
l'idea di penetrare... succhiare, farmi inculare, mi fa tirare il [...]
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
Adesso mi sto segando nudo.... altre volte metto intimo e faccio qualche chat...
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
4 anni faQuotato da gallogalla11,Io ci provovsempre al centro commerciale di Arese. Lo metto bene in mostra, cazzo e palle fuori dalla zip..semi duro e pronto...ma non trovonmai chi ammicca per darmi un segnale...per chi volesse possiamo organizzare [...]
Interessante....
» Nell'argomento: Carsex diurno/notturno
4 anni fail problema sono i posti....Quotato da Ma_kk88,Volevo chiedervi se preferite il carsex diurno o notturno. Personalmente diurno, perchè mi permette di 'vedere' meglio le persone. Spesso i posti per carsex sono molto bui la notte, e mi risulta difficile vedere e capire anche se, p [...]
» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Tantissimi anni fa al blue note di Milano, vedo una donna, minigonna, senza mutandine con piercing, che "gioca " con un amico... che visione!! ( credo sia anche sul.palco delle esibizioniste)
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
4 anni fa
In hotel spesso in trasferta di lavoro sento le coppie scopare, mi eccito e cerco di immaginare la scena.. . Mi piacerebbe avere il coraggio di bussare e proporre una gioco a 3...
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faQuotato da pequod64,Con lei siamo alle prime armi, ma è stato molto eccitante vederla succhiare un altro cazzo
Se vuoi....
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
4 anni faora per trasmettere devi fornire un documento... l'app da cellulare non funziona benissimo purtroppo...Quotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
4 anni fa
In cam ogni tanto lo mostro e mi piace
» Nell'argomento: Sito cam
» Nell'argomento: Sito cam
4 anni fa
Ciao a tutti,
In passato usavo un sito di cam ( per cazzeggiare e farmi vedere era un sito di cam con un numero multiplo di due...)dove da un pò di tempo chiedono un documento di identità... ora non mi piace l'idea di lasciare i miei dati, mi segnalate dei siti alternativi dove trovare, coppie, singole, bsx trav ecc ecc? Magari che si possa usare con il cellulare tramite app... grazie mille
In passato usavo un sito di cam ( per cazzeggiare e farmi vedere era un sito di cam con un numero multiplo di due...)dove da un pò di tempo chiedono un documento di identità... ora non mi piace l'idea di lasciare i miei dati, mi segnalate dei siti alternativi dove trovare, coppie, singole, bsx trav ecc ecc? Magari che si possa usare con il cellulare tramite app... grazie mille
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fa
Lo faccio su Cam4 e mi piace tantissimo eccitare Mi piace quando mi ordinano di indossare nell' intimo femminile
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fa
Lo faccio su Cam4 e mi piace tantissimo eccitare Mi piace quando mi ordinano di indossare nell' intimo femminile
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Trovare qualcuno ( che mi piaccia, e qui sta il problema)che piano piano tiri fuori la puttanella che c'è in me... è poi chiami a giocare anche la moglie...
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni faquello sulla milano meda? O c'è ne sono altri milano?Quotato da tizianobsx,Io vado in quelli dove ci sono le videocabine e gioco soprattutto con maschietti ma ogni tanto c'è qualche coppia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti