Tutti i Post di Volpe_77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Volpe_77
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
4 anni fa
Io sinceramente del mio petto mi farei volentieri a meno, ho quasi una seconda che effettivamente quando indosso intimo femminile mi piace strizzare in un reggiseno ma nel il mio essere maschio mi da parecchio fastidio
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
A leggere tutte le vostre esperienze Mi piacerebbe prendere la macchina del tempo tornare indietro e viverle all'età di 15-16 anni e non a 25...
4 anni fawowwwwQuotato da ethanhunt,Io lo faccio regolarmente con 2 miei amici... mentre mi inculano o li spompino metto i video di me e mia moglie mentre scopiamo... mi piace sentire i loro commenti mentre vedono mia moglie inculata o che mi spompina...lei naturalmente non sa che ci r [...]
4 anni fainteressanteQuotato da cap14,io ho molte foto da mostrare della mia lei
4 anni fabravo! Se vuoi...Quotato da allegria75,Io preferisco mostrarla nuda 😋😋😋
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 anni faconcordo!Quotato da Pric57,Ciao, ma devi per forza categorizzarti?
Ho letto il tuo profilo, mi sembra abbastanza chiaro e si capisce cosa cerchi e cosa ti piace fare.
Pensa a divertirti e lascia le categorizzazioni agli altri.
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le cat [...]
» Nell'argomento: Motel Milano per coppie
4 anni fa
Il mo.om se si prenota una suite a tema permette ingresso di più persone...eravamo in 4 ( due singoli e una coppia) è a gallarate...
» Nell'argomento: Scopare a piedi nudi , calzini-collant o indifferente?
4 anni fa
I calzini non si possono vedere...dai... diverso se sono calze femminili...
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fagran bel film!Quotato da mcaleri,Nel film Le età di Lulù la protagonista nella parte finale del film dopo aver visto un film con gay/bsx cerca coppie gay per vederle mentre si scopano.. Mi piacerebbe moltissimo una Lei di coppia o single che guarda, si masturba o si fa leccare, part [...]
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fainteressante.....Quotato da Fabiolamilf50,Io mentre spompino mostro foto moglie o mando prima
» Nell'argomento: Preservativi
4 anni fa
Quelli tipo durex easy on sono comodi e resistono.. sono più larghi e non stringono ma dipende dal cazzo che hai...
4 anni fac'è sempre una prima volta...Quotato da Fabiolamilf50,Ciao non prende altri cazzi, 😋 😋
4 anni fa
[quote=Fabiolamilf50]In telegeam mando foto @fabi49
Poi commentate vi aspetto[/quote
Che foto eccitanti.. trasudano voglia di sesso... ne voglio altre per eccitarmi... ma.lei è soddisfatta del tuo calzettoni? O ne vuole altri?
Poi commentate vi aspetto[/quote
Che foto eccitanti.. trasudano voglia di sesso... ne voglio altre per eccitarmi... ma.lei è soddisfatta del tuo calzettoni? O ne vuole altri?
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni faQuotato da pequod64,Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
Mi è capitato con un paio di coppie..mi piacerebbe ritrovare..se ti va.... 😳
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 anni fa
Faccio fatica a trovarne uno con cui avere il giusto feeling..figuriamoci due ma l'idea non mi dispiace affatto
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
4 anni fa
Sono andato qualche volta a curiosare ma mai avuto coraggio....
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni faconcordoQuotato da Erik_bg,Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂
[...]
» Nell'argomento: Acquisto di un fallo vibrante
4 anni fa
Io.sto cercando un giochino per il mio culetto semi vergine.... dove posso comprarlo ( no on line) e cosa mi suggerire per "iniziare"?
» Nell'argomento: Gel rilassante anale
5 anni fa
Al.supermercato vendono gel lubrificanti...
» Nell'argomento: Hotel & motel firenze e dintorni
5 anni fa
Sarebbe bello avere i nomi di questi posti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti