Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
A me in sauna dove guardavano come mi scopava e due di loro hanno partecipato a turno ho goduto tanto e uno di faceva una sega... 💋 💋 
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
5 anni fase te lo sbatte di nuovo in culo non sei contento...Quotato da PassivoMaturoFirenze,Quelle poche volte che mi hanno inculato me ne sono andato via contento e soddisfatto....anche quando era venuto solo lui.....
5 anni faa chi lo dici dopo che ho goduto lo voglio ancora certe volte mi accontento e certe volte solo una...ma è bello...Quotato da Dukar,Mi lascio andare in uno stato di euforia ,mi sento così tento maiala che la voglia ora mai è sempre più grande ,mi farei montare per ore se fosse per me 💋
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Io lo preso in bocca per gioco con un mio compagno avevo 15 anni e poi lui ha preso il mio e poi ci siamo inculato la prima volta e dopo è finito tutto solo per esperienza....
5 anni fa
A me si lubrifica quando ho una voglia matta diventa cm una figa bagnata pronta per essere sfondata...
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Anche io quando lo prendo in culo mi viene il cazzo duro e durante la scopata vengo da solo e lui continua a scopare...
» Nell'argomento: Paura prima volta.
5 anni fa
Anche a me faceva così la prima volta poi ho deciso di andare e ora mi trovo qua tutto contento di aver ricevuto il mio primo cazzo nel culo circa quattro anni fa...
5 anni fa
Mi sento euforico e ho voglia di prenderlo ancora se poi mi mi sborrano dentro non vi dico cm mi sento...
5 anni fa
Mi sento euforico e ho voglia di prenderlo ancora se poi mi mi sborrano dentro non vi dico cm mi sento...
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
Versatile me preferisco prenderlo mi piace poche volte lo dato... 💋 💋
» Nell'argomento: Sesso in doccia cosa vi piace fare ?
5 anni fa
A me sotto la doccia piace prenderlo dietro in piedi così lo senti che entra e l'acqua ti scivola sul corpo mi piace molto che mi viene il cazzo duro che sborra da solo... 💋 💋 💋
5 anni fahai ragione anche a me succede con il cazzo duro quando mi inculano sborro abbondante e godo.. 💋 💋 💋Quotato da pipotto01,stimolata la prostata a dovere da una bella inculata ogni tanto riesco a sborrare dal culo lubrificando a dovere chi mi sta cavalcando :oltre a venire a cazzo moscio senza toccarmi........................... 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 [...]
5 anni faè vero diventi una donna che gli bolle la fessa affamata di cazzi e il buco non si ferma di lubrificarsi fin quando non entra un cazzo o uno strapon.. 💋 💋 💋Quotato da stefi72,Secondo me è proprio l'eccitazione che fa si che si lubrifichi da solo e sia pronto per accogliere un bel cazzo fino in fondo.
5 anni faa me si lubrifica quando ho voglia è tutto lubrificato pronto all'uso con una voglia al massimo dell'eccitazione... 💋 💋 💋Quotato da stefi72,Si è proprio così,mi succede anche quando uso i cazzi finti,un po di saliva e poi dentro e fuori a meraviglia e più lo cavalchi e più entra anche senza lubrificazione esterna.
5 anni fa
Dicevo da quando faccio sesso quando mi viene voglia ho il buco del culo che si lubrifica come una fessa di donna e si allarga aspettando il cazzo vi è mai successo....
💋 💋 💋
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
Due giorni fa lo preso in bocca e culo mi ha fatto un culo aperto come una galleria un uomo di mezza età con un cazzo duro e largo e poi mi ha sborrato in bocca sborra dolce. Ho goduto tantissimo... 💋 💋 💋
5 anni fama non sculetti quando passeggi a me sculetta dopo che ho preso un cazzo xxlQuotato da ninetta23,Quotato da Poverome,Io purtroppo sono ancora vergine di cazzo. Mi infilo ogni tanto un oggetto ed è bellissimo.
Non sai quello che ti perdi, io quando mi sfondano con un cazzo molto ma molto grosso dopo il primo dolore iniziale vorrei che non lo uscissero più dal mio culo,l'unica conseguenza dopo essere stato scassata x bene è che ho un po di difficoltà a sedermi
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa
Si è sempre bello ricevere un cazzo enorme nel culo io ne ho trovati molti anche uomini di mezza età ben messi che godimento.. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni faè vero ti eccita tanto che quando ti scopa hai un cazzo duro e godi cm una troia e sborri senza toccarla il godimento è al top.. 💋 💋 💋Quotato da bsxluca,Si mi piace tantissimo, mi eccito divento davvero Troia Troia, anche da solo se posso indosso perizoma e autoreggenti e mi diventa il cazzo durissimo. Una volta ho fatto un pompino indossando lingerie e ho sbottato senza nemmeno toccarmi😊 [...]
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni fati piace vestire da donna cm ti senti eccitato al max e ti viene il cazzo.... 💋 💋 💋Quotato da minnimignotta,Anch’io mi sento molto troia e femmina nella mente quando indosso completini o vestitini anche se non sono femminile fisicamente, peccato che il mio amico di scopate non mi preferisce en femme; ma il top lo raggiungo quando indosso (purtroppo sempre [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti