Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Se un singolo mette un last funziona?
6 anni faQuotato da SwFr,Ragazzi, ma che tristezza questa discussione, cazzo grosso, soldi, lusso.....pensare ad un po' di simpatia no?
qualcuno ci arriva, qualcun altro no... 😄
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni faQuotato da mishaemasha,
Si, ti devo dire che letto il profilo sembra genuinamente curioso e basta
Genia se ti interessa la trasgressione di coppia ricomincia da 0 con lei 🙂
non ho capito se sei ironico... con te non si sa mai... 😋
@biker, vero che ogni esperienza è a sé, ma qualche dritta può essere utile per chi c'è già passato.
Come vedi, @ganja, tutti ti stiamo consigliando di riniziare con lei. Ripeto che forse non dovresti sottovalutare la tua compagna (magari è iscritta qui pure lei 😄) e soprattutto è bene non vivere la sessualità di coppia con frustrazione, quanto piuttosto con passione e sincerità.
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni faQuotato da Ganja87,Può sembrare strano che mi sia iscritto x questo e non come tutti che cercano sesso o la classica scopata o per dire di essere...
Nah non sono io questo
Quando dico che non lo saprà mai è solo xke so che è sbagliato fare quello che sto facendo,ma [...]
Se davvero quello che ti interessa è aprire il discorso con lei e vedi che è predisposta, cerca un momento per dirle che per curiosità ti sei iscritto qui, falle vedere il sito, leggere il blog, che contiene molti articoli sui primi passi sullo scambismo. Fate questa ricerca insime. Questo è il mio consiglio, la sua reazione potrebbe stupirti
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni fa
Certo che lo chiediamo, è normale farlo durante una conoscenza. E non solo, in caso di persone impegnate abbiamo affrontato il discorso tradimento. Ma farlo non significa giudicare, ogni situazione è a sé e va rispettata come tale.
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni faQuotato da Appagante91,A questo punto puoi fare come vuoi, non è un mio problema tanto, ma eventualmente delle coppie/singole.
Quotato da CpErotos,@appagante: ma che stai a dì? Qui non si chiede lo status nella vita, ma negli incontri. Che poi ci siano coppie che non vanno con i singoli/e occupati/e è un altro discorso.
Prima di arrivare all'incontro, TUTTI chiedono lo status civile nella vita, a meno che voi non vi vogliate ritrovare con la fidanzata/Moglie incazzata di un single fedifrago. Ma che siamo su fb? Badoo?
Veramente noi non lo chiediamo, esce fuori durante la conversazione dell'incontro conoscitivo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
@francy 
trascrivo praticamente in diretta una frase appena della da Nicoletti su Radio24: "chi vuole fare il rivoluzionario ne paga il costo sociale"
trascrivo praticamente in diretta una frase appena della da Nicoletti su Radio24: "chi vuole fare il rivoluzionario ne paga il costo sociale"
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni fa
@appagante: ma che stai a dì? Qui non si chiede lo status nella vita, ma negli incontri. Che poi ci siano coppie che non vanno con i singoli/e occupati/e è un altro discorso.
@ganja: bello il puttanaio, noblesse oblige
@ganja: bello il puttanaio, noblesse oblige
» Nell'argomento: Curiosità
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Quotato da Appagante91,Quotato da CpErotos,La cosa più importante @ganja, e in questo devi essere onesto con te stesso prima di tutto, è che sia una fantasia "di coppia" e non un modo per dare sfogo ai tuoi personali desideri. Cioè se pensi che hai voglia di provare perché lei non t [...]
Ma nessuno ha letto il suo annuncio?
"Giovane 30enne single,di piacevole aspetto...
molto attratto da questo mondo...
Quindi ho deciso di scoprirlo,spero di conoscere e confrontarmi con tanta bella gente
Un bacio😘😎
Ps:accettare l?amicizia senza scambiare un msg non vedo a cosa serve quindi...."
Un ragazzo che dice di essere single nell'annuncio e nel forum dice di essere fidanzato ma con la ragazza non disposta a giocare, secondo voi che ci sta a fare qui?
😎
Non credo che ci stia per essere messo alla sbarra e giudicato.
A me sembra che stia chiedendo consigli.
Io glieli do volentieri perché se qui ci sono molti fortunati che ci sono arrivati lisci buon per loro, per altri il percorso è un po' più tortuoso.
proprio per questo le critiche sono più costruttive, almeno per le persone che amano mettersi in discussione.
Nessuno credo voglia metterlo alla sbarra tranne @black 😄 😄
Se viene qui per chiedere consigli e guardarsi un po' intorno, capire meglio e l'unica risposta che ottiene è "sei un traditore" non la trovo molto costruttiva, credo che lo sappia già da solo.
» Nell'argomento: Pavimento pelvico
6 anni faQuotato da SwFr,Quotato da CpErotos,Quotato da SwFr,Ciao. Qualche mese fa ho iniziato, un po' scettica, con gli esercizi per rinforzare il pavimento pelvico e l'uso di una pallina, 3,5 cm/ 90 gramm. All'inizio era dura tenerle dentro camminando poi è diventato normale e sono [...]
Ciao. Io non ho mai usato le palline, però faccio gli esercizi, una decina di minuti al giorno praticamente ogni giorno da più o meno 10 anni. I benefici sono (dovrebbero essere) a lungo termine e riguardano le future perdite urinarie, mentre non ho constatato benefici dal punto di vista del ciclo mestruale, che avrebbe dovuto essere meno doloroso. Nel sesso, non posso che essere più che soddisfatta. In passato è capitato che alcuni uomini si spaventassero nella penetrazione, per l'effetto 'risucchio', ma dopo la reazione iniziale manifestavano alto gradimento...
Wow da 10 anni.....:-) anche io faccio gli esercizi tutte le mattine e ultimamente anche in giro. Le palline sono piacevoli e danno l'idea dei risultati. Riuscire a tenerle dopo everle perse un po' di volte è stata una soddisfazione. Io sono all'inizio ma è troppo bello cominciare a gestire la penetrazione in modo attivo 😄.
Ne sentii parlare per la prima volta ad uno stage di Jacopo Fo da ragazzina. Li faccio da allora. Però mi hai fatto venire la curiosità delle palline pure a me... 😄
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da CpErotos,La cosa più importante @ganja, e in questo devi essere onesto con te stesso prima di tutto, è che sia una fantasia "di coppia" e non un modo per dare sfogo ai tuoi personali desideri. Cioè se pensi che hai voglia di provare perché lei non t [...]
Ma nessuno ha letto il suo annuncio?
"Giovane 30enne single,di piacevole aspetto...
molto attratto da questo mondo...
Quindi ho deciso di scoprirlo,spero di conoscere e confrontarmi con tanta bella gente
Un bacio😘😎
Ps:accettare l?amicizia senza scambiare un msg non vedo a cosa serve quindi...."
Un ragazzo che dice di essere single nell'annuncio e nel forum dice di essere fidanzato ma con la ragazza non disposta a giocare, secondo voi che ci sta a fare qui?
😎
Non credo che ci stia per essere messo alla sbarra e giudicato.
A me sembra che stia chiedendo consigli.
Io glieli do volentieri perché se qui ci sono molti fortunati che ci sono arrivati lisci buon per loro, per altri il percorso è un po' più tortuoso.
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni fa
La cosa più importante @ganja, e in questo devi essere onesto con te stesso prima di tutto, è che sia una fantasia "di coppia" e non un modo per dare sfogo ai tuoi personali desideri. Cioè se pensi che hai voglia di provare perché lei non ti basta più stai sbagliando strada. La coppia deve essere al centro dei tuoi desideri. Vedrai che se lei si sentirà al centro del tuo mondo piano piano si aprirà a nuove esperienze, ma non deve avere dubbi su di te. I motivi che ti spingono qui, però, li conosci solo tu.
» Nell'argomento: Curiosità
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Ganja87,Quello è ovvio che nn lo saprà 🤭
E comunque già c diciamo le nostre fantasie,ma appunto rimangono tali...
se sei iscritto qui come singolo sei già partito da solo ,poi hai scoperto che con una donna beccheresti di più e vuoi fare lo scambio di coppia!
Non funziona così , lei sa di te molto più di quanto tu sai di lei ....smettiamo di sottovalutare le percezioni delle nostre donne !
Si comincia con un po’ di foto che potresti postare qui iscrivendoti come coppia e lasciando tutto solo al virtuale, se lei non sente che la stai usando ti stupirà !
Ma solo se è vero
Non sono d'accordo. da quello che ho capito @ganja (correggimi se sbaglio) si è iscritto per curiosità, per conoscere un po' meglio le dinamiche di questo mondo e soprattutto delle coppie. Quindi ha fatto bene ad iscriversi come singolo e non come coppia con la lei inconsapevole. Magari capendo meglio lui per primo cosa sta cercando può comunicarlo meglio anche alla fidanzata per iniziare questo percorso insieme. Naturalmente ciò vale se non incontra, altrimenti il discorso cambia...
» Nell'argomento: Pavimento pelvico
6 anni faQuotato da SwFr,Ciao. Qualche mese fa ho iniziato, un po' scettica, con gli esercizi per rinforzare il pavimento pelvico e l'uso di una pallina, 3,5 cm/ 90 gramm. All'inizio era dura tenerle dentro camminando poi è diventato normale e sono [...]
Ciao. Io non ho mai usato le palline, però faccio gli esercizi, una decina di minuti al giorno praticamente ogni giorno da più o meno 10 anni. I benefici sono (dovrebbero essere) a lungo termine e riguardano le future perdite urinarie, mentre non ho constatato benefici dal punto di vista del ciclo mestruale, che avrebbe dovuto essere meno doloroso. Nel sesso, non posso che essere più che soddisfatta. In passato è capitato che alcuni uomini si spaventassero nella penetrazione, per l'effetto 'risucchio', ma dopo la reazione iniziale manifestavano alto gradimento...
» Nell'argomento: età e libertinaggio
6 anni faQuotato da EasyPeasy,Secondo me non avete le idee chiare ma ad ognuno il suo.
siamo molto curiose di sapere come tu penseresti che dovremmo essere sessualmente appagate, pur essendolo già. In ed extra trasgressione. Illuminaci.
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
@lara non mi riferisco alla fase "primo messaggio", lì o metti il no disturb o la selezione è impossibile.... Mi riferisco più in generale ai risultati che si possono ottenere stando qui. Il singolo che non incontra dovrebbe farsi due domande, la coppia che intercetta solo allupati e se ne lamenta dovrebbe, al pari, farsi due domande.
» Nell'argomento: età e libertinaggio
6 anni faQuotato da EasyPeasy,Quotato da BLACKADDICTED,Non si oarla di training. Io sono una donna, non sono affamata, non sono “in calore”. Non vedo perché dovrei fare il sesso meccanico con uno sconosciuto senza creare alcun feeling?
Questo sarebbe “libertinaggio”? Ma quando mai!
Questo è il lato che [...]
Questo è il problema (secondo me) come si coinvolgono feelings, diventa pericoloso soprattutto se siete una coppia. Chiamatelo come volete "una botta e via" o altro a vostro piacere, ma come sono stato una coppia pure io, ho visto tante coppie separarsi appunto perché coinvolgevano il feeling che porta a gelosie e conflitti. Una cosa è essere selettivi, ma un'altra cosa è coinvolgere i feeling sia per l'uomo e la donna. Sì va a un sex party assieme per divertirci non per trovare una sostituzione al tuo partner! E si ritorna a casa assieme ancora più arrapati di prima.
Tutti i paletti che ci volete mettere voi donne sono tutte minchiate.
Confondere il feeling con il coinvolgimento significa che conosci molto poco le donne.
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da MioMia69,Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia
I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...
Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile
(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).
Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋
(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)
chi incontra veramente e con un po' di criterio sa che è difficile trovare singoli stronzi e coppie stronze.
normalmente le recriminazioni provengono da chi non riesce ad incontrare (fatti due domande due) e da chi non riesce a fare selezione.
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?
6 anni fa
Tempo fa una coppia cuck scrisse lunghissimi post sul percorso ed il senso di essere cuck, mi spiace ma non riesco a ritrovarla...
Era una sorta di enciclopedia (fra l'altro scritta molto bene). Conntinuo la ricerca sperando che non si siano cancellati.
@misha mi sa che il punto interrogativo di @mass non era per chiedere la propria definizione, ma per domandarsi se il suo approccio al sesso possa essere inquadrato in una definizione...
Era una sorta di enciclopedia (fra l'altro scritta molto bene). Conntinuo la ricerca sperando che non si siano cancellati.
@misha mi sa che il punto interrogativo di @mass non era per chiedere la propria definizione, ma per domandarsi se il suo approccio al sesso possa essere inquadrato in una definizione...
» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
6 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,
Fa lo stesso se intanto io guardo quello di Masha? 😋 😋 😋 😋 😋
Ma pure tu , prima ci fai trovare lo champagne in camera e poi ci suoni il piano insieme invece della tromba ...chi vi capisce a voi singoli😄
Non interromperei mai una splendida ninfa che suona Rachmaninov senza mutandine. L'arte è arte 💗
Ne vorremmo sapere di più...
Le pennellate iniziali ci hanno messo l'appetito... 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



