Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi faSe ne trovi .... Interveniamo anche in 2 ... Facciamo un quadrangolo , fai un fischio 😇Quotato da SINCERO78,Quotato da Timidodelicato,A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
Spettacolo... è un sogno....
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi fa
A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
11 mesi faBASIC INSTINCT ...Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Timidodelicato,Se c'è qualcuna affetta da ninfomania acuta io sono sempre disponibile 🤣🤣🤣....
😂 Io sono più per la donna sweet and psyco
11 mesi faSe c'è qualcuna affetta da ninfomania acuta io sono sempre disponibile 🤣🤣🤣....Quotato da _cunnilingus_,Quotato da SparklingMoments,
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.
Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentali
11 mesi faSenza contare l ' impotenza ... Oltre all' onnipotenza ....🤣🤣🤣Quotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?
Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.
11 mesi faPer un pompino non scendo nemmeno ... Chiamo e vengono a farmelo ... 💦 💦 💦😎Quotato da Bertrand73,Quotato da Timidodelicato,Clap Clap Clap .... Una possibilità in più per un mezzo pompino , se qualcuna leggerà 😎
sei qui da abbastanza tempo per sapere che scrivere nei thread non serve a nulla. alla fine ci si riduce a un pò di singoli e qualche coppia che già nel profilo ti escludono dalla loro ricerca. Quindi per il pompino ci si alza dal divano. doccia barba e hai davanti Milano, tuttifrutti.
11 mesi faClap Clap Clap .... Una possibilità in più per un mezzo pompino , se qualcuna leggerà 😎Quotato da Bertrand73,io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svan [...]
11 mesi faQuante Faccine serie ... 😇Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,E vibratori carichi 😎
Lo sapevi che luglio è il mese della serietà? 😇 Fai un fioretto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi faE vibratori carichi 😎Quotato da Superpinball,Quotato da MisteriosoGiovane,
Insomma insomma… secondo me 1/4 viene scremato! Poi comunque ci sono diverse variabili. Magari gente che entra sporadicamente, gente a cui non frega un cazzo stare qui ma gli basta solo guardare, ognuno ha uno scopo… non che quel quarto di persone inattive svantaggino noi singoli.
Secondo me questo sito ti “spinge” in qualsiasi modo a diventare vip, ovvio vivi anche senza diventarlo, però sei più avvantaggiato : puoi scrivere a più persone, sei in evidenza rispetto ad altre persone ecc, è tutto un meccanismo che secondo me per un singolo comunque non vale la pena, ma ti aiuta a raggiungere più coppie o quel che sia..
Chi fa il vip lo fa per i messaggi illimitati. Perché se nun mandi 79 messaggi ar minuto te senti male. Perché pe tigna devi scrive a tutti e 700K entro na settimana. Il resto so tutte cazzate: radar, missili terra aria, jet invisibili e chat dal vivo.
11 mesi faA farti ancora più seghe 🤣🤣🤣Quotato da MisteriosoGiovane,Quotato da Superpinball,
Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎 Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24
Insomma insomma… secondo me 1/4 viene scremato! Poi comunque ci sono diverse variabili. Magari gente che entra sporadicamente, gente a cui non frega un cazzo stare qui ma gli basta solo guardare, ognuno ha uno scopo… non che quel quarto di persone inattive svantaggino noi singoli.
Secondo me questo sito ti “spinge” in qualsiasi modo a diventare vip, ovvio vivi anche senza diventarlo, però sei più avvantaggiato : puoi scrivere a più persone, sei in evidenza rispetto ad altre persone ecc, è tutto un meccanismo che secondo me per un singolo comunque non vale la pena, ma ti aiuta a raggiungere più coppie o quel che sia..
11 mesi faE ragazze Pon-Pon ... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da _cunnilingus_,
Sono d'accordo con te, chi ha le redini dovrebbe oscurare i profili inattivi, fake ecc...
Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎 Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi faNo , perché in Car-Sex resteranno in panne a batteria scarica ... Coi vibratori in culo carichi però.... 🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Timidodelicato,Quando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣
Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?
11 mesi faQuando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Lingua37,Be devo dire che e molto difficile incontrare qui...mi sono iscritto perché pensavo che si cercasse trasgressione pura ma mi sbagliavo...i singoli non vengono calcolati proprio anzi denigrato(salvo qualche singolo statuario ).niente di che alla fine [...]
È un trend che si è creato negli ultimi anni, fino al 2020 circa non era così, c'era abbastanza equilibrio tra coppie e singoli e c'era molto più rispetto.
Poi è arrivato il boom di iscrizioni ed è iniziato un periodo denigratorio nei confronti soprattutto dei singoli, in parte giustificabile, sono d'accordo, per l'atteggiamento che hanno.
L'ho vissuto da iscritto qui appena compiuti i 18 anni e permaso fino ai 30, reiscritto da poco ma noto un peggioramento palpabile purtroppo, d'altronde è l'utenza che fa la bellezza o squallore di questo sito.
E come penso sempre prima o poi la ruota girerà e cambieranno i trend. Probabilmente in futuro le coppie saranno snobbate.
IMHO
11 mesi faL'ho notato anche io ... Poi anche non da Vip , ma da comune mortale senza i superpoteri , si capiscono i Vip che ti visitano , basta guardare attentamente le foto sbiadite e essendo Vip si contraddistinguono ... Anche perché sono quasi più rari e contraddistinti i non Vip praticamente 😄 😄 😄( Tre e stop )...Quotato da Superpinball,Quotato da alessiocince,
Sempre detto che il potere dà alla testa! 😄 ma tolti i cliché, e tolto il diritto di poter scrivere qualsiasi fregnaccia (dal ministero degli interni guardone, alla pretesa di selezionare chi guarda un profilo), e che fregnacci comunque resta, controllare chi visita un profilo è da un lato una forma di controllo di quello spazio creato, dall'altro una forma di ansia prestazionale (dopo una determinata soglia psicologica).
Che poi c'è da dire anche un'altra cosa.
Ho notato che se visito un profilo qualsiasi ma vip e online, nel momento esatto in cui entro dentro al profilo e all'altro utente appare il banner che sto guardando la sua pagina, nell'arco di 7 millisecondi quell'utente cliccherà sul banner per entrare nel mio profilo. È una reazione dalla quale praticamente nessuno è esente.
Modificato dall'autore il 01-07-2025 10:21:31
11 mesi faFaccine Allegre dai .... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Serietà e riservatezza ( Poi manco si presentano e se sbagli qualche foto sei sul bollettino parrocchiale del paese ) Fate un po' voi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣㊃ [...]
Stai mettendo troppe faccine. Io ti segnalo 😎 così impari ad imparare l'imparazione.
11 mesi fa
Serietà e riservatezza ( Poi manco si presentano e se sbagli qualche foto sei sul bollettino parrocchiale del paese ) Fate un po' voi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Merita e occupa lo spazio che trova 😎
11 mesi faPenso che sia già il massimo presentarsi agli appuntamenti come serietà qui 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Anche tu però, pretendi eh .... 😎Quotato da Leone198080,Io un po di serietà la pretendo perché la do ,poi ogn uno cerca il modello che preferisce io preferisco quello un po serio perché nn mi va di darmi buca sugli appuntamenti ,poi se c'è da scherzare si scherza ma se serve serietà c deve essere da ambo le partiQuotato da Timidodelicato,Non prendetela troppo seriamente ... Consiglio professionale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi fa' sorridere chi ricalca serietà su un sito di incontri ... Posso capire igiene e pulizia , ma la serietà di principio...( Non siamo in un' agenzia matrimoniale 🤣🤣🤣🤪🤪
11 mesi faNon prendetela troppo seriamente ... Consiglio professionale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi fa' sorridere chi ricalca serietà su un sito di incontri ... Posso capire igiene e pulizia , ma la serietà di principio...( Non siamo in un' agenzia matrimoniale 🤣🤣🤣🤪🤪Quotato da Lathe80,Quotato da VogliosiCP,Alla fine è un sito di incontri e si va con chi ti attrae, quindi o singoli o coppia è lo stesso.
Buongiorno, in teoria è come avete scritto, in pratica è una faccenda più complessa: come coppia avrai più possibilità per la presenza della Lei di coppia, per il singolo è più complicato perché sei soggetto ad una selezione talvolta assurda e, se vai a vedere i più quotati non ved né dei greci né dorati da mettere invidia a Rocco Siffredi. Diciamo che è un mondo particolare e sicuramente c'è da mettersi in gioco seriamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti