Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faOsteria numero venti 🎶🎵🎶Se la figa avesse i denti 🎵🎶🎵🎶Quanti cazzi all' ospedale , quante fighe in tribunale 🎵🎶🎵 😎Quotato da Superpinball,Quotato da _cunnilingus_,
Sempre di cono si tratta
Il magnum non è un cono! Il problema è che io il magnum lo mangio così : prima tutta la glassatura fuori e poi il gelato cremoso dentro. E la glassatura va rotta a morsi: se qualcuna mangia il magnumazzo in questo modo, bisogna fare attenzione ai denti 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Era la maestra di Pierino ?? 💦 💦 💦
11 mesi fa
Se trombassero
Se trombassero come scrivono avrebbero già la cappella e il clitoride consumati fino all' osso 😎🤣🤣Quotato da Ciucciotto70,Leggo certi pipponi chilometrici... ma perché non vi aprite un forum di filosofia, visto che siete maestri di vita e questo dovrebbe essere solo un sito di incontri... Boh
11 mesi fa
🎶🎵🎼Cuoricini ... Maialini ...🎼🎵🎶 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
11 mesi fa
Sborra bene , sborra sano , sborra solo di femminil e gentil mano .... Senza propender per forza al suo ano .... 💦 💦 💦
11 mesi faNon avendo nient'altro di duro ... 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da SteGra6466,La cosa che mi da più fastidio è che sbirciano ti scrivono ti insultano e ti bloccano i vip noi con non siamo vip non possiamo fare niente
Si poi questo è il capolavoro dei leoni: ti insultano e poi ti bloccano. Questa è gente che nella vita reale se vola uno schiaffo in terrazza si fa dare le chiavi dalla portiera per andarlo a prendere, e quindi sui social è l'unico modo per fare i "duri" 😎
11 mesi fa
Che bello sarebbe girare un filmettino ... 😎 Mascherati ovviamente .... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
11 mesi faChi ha i soldi comanda 😎 ...Quotato da SteGra6466,La cosa che mi da più fastidio è che sbirciano ti scrivono ti insultano e ti bloccano i vip noi con non siamo vip non possiamo fare niente
11 mesi faÈ pure sposato ... Ha l' anello al dito 😎 .... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,[img]https://i.postimg.cc/6p342Tr9/FB-IMG-1751655461751-1.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:34:51
11 mesi faCon le mogli degli altri , che poi però Domenica mattina a messa vanno col marito 🤣🤣🤣Quotato da Leone198080,Ora tutti sono con le mogli, ignare di essere sul sito 🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:21:22
11 mesi fa
Tutti a farsi seghe 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi fa
L'importante e sborrare bene 💦 💦 💦 💦 Non lasciare nulla nello scroto 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi fa
Il mio cazzone tra quattro tette .... Mhhhhh 💦 💦 💦 💦
Quotato da SINCERO78,Quotato da Timidodelicato,A me piacerebbe intervenire tra due lesbiche ... Per cercare di convertirle 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄
Spettacolo... è un sogno....
11 mesi fa
💦 💦 💦 💦 💦
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😎
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😎
11 mesi fa
Cene , aperitivi , giostre , cinema , sessione yoga , passeggiate nel bosco , pellegrinaggio a Lourdes .... Andate andate , sono mica geloso .... 😄 😄 😄
11 mesi faPoi Pagavi anche l' Albergo e si dormiva due orette prima di portarla a casa e Finish... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball][quote=Bertrand73][/quote,
Partiamo dal presupposto che questo è un sito per incontri SESSUALI. Ciò non toglie che uno qui può cercarci anche l'amore: la vedo dura ma non è impossibile. Detto questo, IO (e ripeto IO) per scendere in intimità con una persona ho bisogno di un feeling mentale. Se non c'è quello non ci può essere un dopo. È fondamentale per me interagire (chat, telefono, incontro conoscitivo, ecc.) per capire se ci può essere un dopo. Poi può anche succedere che non ci siano i presupposti per il sesso ma si possa passare una serata decisamente piacevole. Mi è capitato più volte di uscire con donne appena conosciute che hanno messo subito in chiaro "GUARDA, USCIAMO PURE MA LA PRIMA VOLTA NON FACCIAMO NULLA" mentre poi, a cena nel ristorante fra chiacchiere e risate mi hanno chiesto "FATTI PORTARE IL CONTO ED ANDIAMO IN ALBERGO". Ecco, quando succede questo è fantastico: c'è un'intesa forte e ti senti desiderato 💗 😇
11 mesi faBrillante se paga tutto Lei ovviamente ... SottointesoQuotato da Bertrand73,Quotato da Superpinball,
No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.
Qua è tutto un terno al lotto: corteggi una, ci chatti per un mese, la porti a cena fuori e poi te becchi un vaffanculo in dolby surround 😎
portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.
11 mesi faAd essere ottimisti più o meno finisce cosìQuotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Sono mascherate ... Cambia solo il suonatore ma la campana è quella ... 😄 😄 😄
No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.
Qua è tutto un terno al lotto: corteggi una, ci chatti per un mese, la porti a cena fuori e poi te becchi un vaffanculo in dolby surround 😎
11 mesi faUn vecchio proverbio cita " La donna che paghi meno è quella che paghi subito " ... Ognuno ne tragga le proprie conclusioni ( I vecchi proverbi non sbagliano mai ) 😎Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Superpinball,
Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎
Paghi, sborri e non rompono il cazzo 🤣
11 mesi faQuotato da Superpinball][quote=OcchiFirenze,se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]
Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎[/quote ] Sono mascherate ... Cambia solo il suonatore ma la campana è quella ... 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti