Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faNon prendetela troppo seriamente ... Consiglio professionale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi fa' sorridere chi ricalca serietà su un sito di incontri ... Posso capire igiene e pulizia , ma la serietà di principio...( Non siamo in un' agenzia matrimoniale 🤣🤣🤣🤪🤪Quotato da Lathe80,Quotato da VogliosiCP,Alla fine è un sito di incontri e si va con chi ti attrae, quindi o singoli o coppia è lo stesso.
Buongiorno, in teoria è come avete scritto, in pratica è una faccenda più complessa: come coppia avrai più possibilità per la presenza della Lei di coppia, per il singolo è più complicato perché sei soggetto ad una selezione talvolta assurda e, se vai a vedere i più quotati non ved né dei greci né dorati da mettere invidia a Rocco Siffredi. Diciamo che è un mondo particolare e sicuramente c'è da mettersi in gioco seriamente
11 mesi fa
Una sega ( Fatta da mano femminile) Al giorno , toglie l' oculista di torno.... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 30-06-2025 20:39:53
11 mesi faE naturalmente bisogna rispondere 😎 .....🤣🤣🤣🤣🤣 Più domande fanno più palle bisogna raccontare ....Quotato da Superpinball,Quotato da Giulius88,
Vedi? ti ho appena visitato per capire chi sei ahahahah
Ma tu sei a Londra? Ospiti? Sei gay? Hai mai avuto esperienze di gruppo? A Londra la vita è cara? Che lavoro fai in Inghilterra? Qual'è il tuo operatore telefonico? In che giorni della settimana incontri? Qual'è la cosa che ti piace fare di più a letto in assoluto?
11 mesi faPompassero come scrivono saremmo a posto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,Quotato da Giulius88,Io molto spesso visito i profili leggendo i feedback, per capire un po con chi la gente abbia a che fare e decidere se é il caso di stare alla larga o no xD
Se leggo feedback da account sgrammaticati, o presunti dom/bull, allora la decisione é piú s [...]
Ti dirò...
Anche io leggo feedback e profili, sulla carta sembrano tutti divinità del sesso: dotati, eleganti poi dai una sbirciatina alle foto e ti accorgi che il tutto è stato ampiamente pompato.
11 mesi fa
Occhio vide , minchia duole ... 🤣🤣🤣🤣 💦 💦 💦
11 mesi fa
Gioco di mano ... Gioco da villano ... Se te le fai fare acquisti persino qualche diottria 😎 😇
11 mesi fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🌹🌹🌹🌹🌹Quotato da Devilady77,giusto per stare in tema 😄Quotato da Timidodelicato,È ora che cominci a bloccare qualcuno 😄 😄Modificato dall'autore il 29-06-2025 20:40:55
11 mesi faE bello ciò che piace ... Il principio è questo 😇Quotato da Superpinball,Quotato da Devilady77,fosse solo il tatuaggio 😅
Ammazza, faccio così schifo? Per carità, i gusti sò gusti. Però nun sò manco Elephant man 😒
11 mesi faÈ ora che cominci a bloccare qualcuno 😄 😄Quotato da Devilady77,ma che ne sò,ne ho già abbastanza senza forumQuotato da Lathe80,@Devilady77 quante visite hai ricevuto grazie a questo forum? Giusto per fare due conti.. ovviamente è un gioco
Modificato dall'autore il 29-06-2025 20:40:55
11 mesi faE che leccano loro il culo speranzosi di una possibile ma praticamente "quasi mai" scopata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da MisteriosoGiovane,Massi stavo scherzando… comunque sono d’accordo con altri utenti del sito. Molte coppie sembrano un po’ troppo compiaciute di sé.
Questo è dovuto dalle migliaia adulazioni da parte di singoli, che ragionano con il cazzo, anziché ragionare con la tes [...]
11 mesi faPuoi permettertelo .... 😇 😄Quotato da Devilady77,esattamente 😆Quotato da Timidodelicato,Sei troppo "Selezionatrice" ...Ehmmm "Selettiva" scusami ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
Sei troppo "Selezionatrice" ...Ehmmm "Selettiva" scusami ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi faL' abito non fa' il monaco , dai 😎 😄Quotato da Devilady77,fosse solo il tatuaggio 😅Quotato da Timidodelicato,Magari ha lo stesso disegno sulla maglietta del tatuaggio sul petto 😎
11 mesi faMagari ha lo stesso disegno sulla maglietta del tatuaggio sul petto 😎Quotato da Devilady77,anche no grazie 😅Quotato da Timidodelicato,Offriti volontario anche tu ... Non ti togli la maglietta però ...🤣🤣🤣
11 mesi faOffriti volontario anche tu ... Non ti togli la maglietta però ...🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Bertrand73,
e ora, come singola, parte un treno di lingue insalivate diposte a farti ribagnare.
E tutto questo per colpa mia 😭 😭 😭
11 mesi fa
Pace e Bene ... 🤣🤣🤣
11 mesi faPer adesso non mi ha ancora bloccato , visitato adesso il suo profilo in tempo reale .... Così sei aggiornato e puoi seguire il tutto 😇Quotato da Lathe80,Quotato da Superpinball,
Lo so, ho visto..........sono adulti e se la gestiscono in autonomia 😎 😎 😎
BLOCCOOOOO 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da Superpinball][quote=Timidodelicato,Il principio è : "Scrivere meno , trombare di più" ... Stamattina ho già fatto il mio dovere 😎 ...
Occhio, con l'età che hai e sto caldo anche una sega può essere fatale 😄 😄 😄[/quote ]Aria condizionata ... 🤣🤣🤣 💦 💦
11 mesi fa
Il principio è : "Scrivere meno , trombare di più" ... Stamattina ho già fatto il mio dovere 😎 ...
11 mesi fa
Povera Italia ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti