Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 L'hai praticamente sotterratoQuotato da Superpinball,Quotato da Bertrand73,ho dato una sbirciata al profilo di super, tanti amici e foto leggermente inquietanti, sopra tutto il tatuaggio. Modificato dall'autore il 28-06-2025 21:50:59 [...]
Quel tatuaggio ha un significato.........che non è ciò che si può pensare. Addirittura sono stato contattato da un paio di persone che cercavano satanisti 😒 😒 😒
Amici ne ho 48, addirittura tanti?
Se ritieni inquietanti le mie foto, aspetta di vedere la mia faccia 😇
E per finire, ci vuole il permesso scritto per visitare il mio profilo! Non lo faccio vedere a tutti! 😎Modificato dall'autore il 28-06-2025 22:39:41
11 mesi fa
Me lo ha preso perfino 2 volte ... Il commento intendo eh .... 🤣🤣🤣 Poi ognuno è libero di esprimersi come vuole , ci mancherebbe ...
11 mesi fa
Te l'ho voluto scrivere solo perché cosi il tuo annuncio si chiude in bellezza , come le foto che hai 😊🤭 😮
A me sinceramente è capitato due volte di essere stato bloccato per aver osservato il profilo ... Me lo hanno chiaramente scritto " Ti ci metti anche tu ... " E " Se guardi solo e non scrivi ... " / Magari posso scrivere anche il giorno dopo , se non ho messaggi subito ... Comunque sia poco danno , sono sopravvissuto 🤣🤣🤣🤣Quotato da Leone198080,Mi sembra un esagerazione scrivere che ti bloccano solo perché hai guardato ,magari molti scrivono e sono maleducati e x quello s inventato che son stati bloccati solo x aver guardato ,cerchiamo di essere onesti ajoo [...]
11 mesi fa
Te l'ho voluto scrivere solo perché cosi il tuo annuncio si chiude in bellezza , come le foto che hai 😊🤭 😮
11 mesi faBellissimo profilo , se vuoi bloccami pure ... Comunque è più corretto scrivere " selettiva "che "selezionatrice" ( La seconda e' più per le catene di montaggio industriali 🤣🤣🤣🤣 )Quotato da Devilady77,È una cosa abbastanza bizzarra ed anche un pò eccessiva,..
11 mesi faIo l'ho sempre detto che questi vaccini davano danni al cervello comunque 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Timidodelicato,Questa tua affermazione ti costerà minimo tremila Chanches in meno con le coppie ... Sei coraggioso 🤣🤣🤣🤣🤣
Come si dice fottesega, se uno si offende perché non ci arriva non ci perdo molto.
Mi ero iscritto qui all'età di 18 anni e per circa 10 anni qualche sano incontro ho avuto la fortuna di farlo con coppie, soprattutto per chi si ricorda la super Doppiovale.
Sono tornato qui dopo anni circa due mesi prima del boom pandemia.
Ho notato un escalation di demenza in molti profili nuovi e generalmente un peggioramento della qualità dell'utenza del sito.
Detto questo torno a ripetere che se uno non ci arriva a inserire un filtro e hai tempo da perdere ogni singolo last con le stesse frasi del cazzo no singoli no babbo natale, un po' di cervello te lo sei lasciato in ferie.
Se si offendono tanto meglio non averci a che fare.
Divertitevi 💦
11 mesi faQuesta tua affermazione ti costerà minimo tremila Chanches in meno con le coppie ... Sei coraggioso 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
11 mesi faMentre sono a prendere il sole ... Anziché fare le parole crociate ... Per curiosità...Quotato da Lathe80,Quotato da Timidodelicato,Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
così a tappeto? ma lascia perdere.. se consulti un profilo è perché ti incuriosisce... poi perchè perdere tutto questo tempo?
11 mesi faSe ti bloccano difficile che leggi qualcosa ... Tanto qui sopra il 90 % Non fa' testo 😎Quotato da Leone198080,comunque sinceramente nn mi è mai successo di sentire lamentele xche ho guardato il loro profiloQuotato da Timidodelicato,Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
11 mesi fa
Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi faChe goduria lavare le auto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,Quotato da Timidodelicato,Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
[b]
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio[/b] 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Plinn Plinn ... Sborr Sborr ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉
11 mesi faQuotato da Lathe80][quote=lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇
11 mesi faVai sul palco degli esibizionisti 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Resta sempre il fatto che , almeno io , godo di cappella e minchia 💦 💦 💦 , Non di polpastrelli di dita su vetri 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 28-06-2025 14:40:02
Appena imparo a squirtare vedi cosa ti combino 😎
11 mesi faResta sempre il fatto che , almeno io , godo di cappella e minchia 💦 💦 💦 , Non di polpastrelli di dita su vetri 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
È il potere della rete purtroppo, dove una persona agisce indisturbata perché protetta da un monitor e comunica a distanza. Tutto lì il problema di chi blocca Senza giusta causa o infastidisce senza remora alcuna
Ma guarda, come dicevo in precedenza mi hanno bloccato utenti a 1600 km ai quali non ho mai scritto. Vuoi la verità: convivo tranquillamente con questa cosa. C'è gente che si fa mille problemi: chiede agli amici "SCRIVI A TIZIO E CHIEDIGLI PERCHÉ MI HA BLOCCATO: IO NON HO FATTO NIENTE!". Non me ne frega un cazzo di sapere perché una persona che non conosco minimamente ha deciso di bloccarmi. Cazzi loro, come dice @Timidodelicato ci sono milioni di utenti in Italia, ne troviamo altri 😇.
P.S. se devo essere sincero si scopa di più su Badoo che su annunci ormai. Ho notato che alla fine questa sta diventando una vetrina per esibizionisti che voglio solo mostrarsi ma non scopare, e se disgraziatamente li contatti verrai condannato all'esilio senza possibilità di ritorno 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 14:40:02
11 mesi faQuindi tu ti rispecchi in questa situazione ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ti sei modernizzato .... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da taptip,Non capisco qual è il problema di guardare il profilo. Si fa il profilo per essere guardati. Faccio proprio foto talvolta provocatorie per essere guardato. Sennò che gusto c'è. Pensare poi che 14.000 persone ti hanno guardato nudo e in tutt [...]
Può anche essere che dia fastidio essere guardati da certe categorie non desiderate. Però mi manca sempre questo pezzo: se io sono gay e guardo il profilo di un singolo etero convinto assoluto (così riportato nell'annuncio) ma non scrivo, non capisco dov'è il problema.
11 mesi fa
Occhio vide , cuore duole ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi faBasta essere giovani dentro... E che ti tiri un po'... Resti in pista sempre... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Io e @Timido abbiamo fondato il "Club Anziani di A69" 😄 😄
Almeno tu la tua età l'hai scritta nel nick. Lui no, visto che si chiama @Timido. Ma tanto lì siamo 😇
11 mesi faIo e Lui più tutti quelli della bocciofila 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Capito 🙂
Comunque tranquillo, anche fosse rivolto a me non mi ero affatto offeso. Siamo qui per confrontarci
Ma figurati, era solo per spiegarti che avevi frainteso. Oppure può anche essere che siete tu e @Timido ad alzare di brutto la percentuale degli anziani 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti