Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1726
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Nessuna stima: ho riportato i dati che il portale mostra. Dammi un attimo e ti mostro

Abbi pazienza, io ho quotato @Timidodelicato. Lo so che qui siamo 700.000, ma siccome lui ha detto 1 su 3 sono 700.000 X 3 che fa 2.100.000. In Italia siamo 65 milioni, per cui se tanto mi dà tanto @Timidodelicato ha stimato gli anziani, i bambini e gli asessuati in circa 63 milioni su 65. Questo intendevo.
Infatti... L' Italia è un popolo di anziani... Il più anziano d'Europa

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Non sarà uno su tre ... Ma uno su cinque.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Onestamente, non credo sia una pratica sporadica. Ultimamente ne ho visti abbastanza nei profili gay/bsx/trav/trans. Non è solo l'eterna battaglia coppie/singoli a mietere vittime.

Vuol dire che gli utenti di A69 stanno perdendo il mito della "mente aperta": se blocco è perché ho ricevuto insulti ed offese alla mia persona, tutto il resto è solo aria fritta cosa che sinceramente mi spiace; hai idea, tra i 700.000 e più iscritti a questo portale quanto sano sesso si riuscirebbe a fare se la gente iniziasse a ragionare non per sentito dire?
700Mila ? Non sapevo ... Togliamo gli anziani , i bambini e gli assessuati ... Praticamente un' Italiano su 3 Contando anche quelli che corrispondono dall' estero ...🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Tromberanno troppo 💦 💦 💦 💦 😄

Ogni tanto ho l'impressione che questa sia una clinica privata in cui noi siamo i pazienti e ognuno ha una patologia più o meno grave. A livello mentale, s'intende.
Psicosomatica ....

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Privategloryholegen,
Hai mai sentito parlare di persone frustrate con disturbi mentali ?

Assolutamente si. E se uno dovesse cercarne qui ha solo l'imbarazzo della scelta 😄 😎 😇
Tromberanno troppo 💦 💦 💦 💦 😄

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
L' unica cosa che non hai preso in considerazione è che c'è una miriade di utenti VIP ( Ovviamente una parte ) Che si credono il Dio in terra , non sapendo che sono purtroppo invece degli sfigati totali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Orale57,
Vacca fa la preziosa ma non scopa ne col cazxo ne col culo e solo un gran cornuto immaginario
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sion26ch,
Ma anch’io pensavo che non fosse vero ma essendo pubblicato su 10 testate tra cui la stampa potrebbe anche essere, infatti lo prescrive la legge con sanzioni da 5 a 30.000 per cui gli hanno fatto anche lo sconto. [...]
Hanno proprio bisogno di soldi ... D' altronde adesso che parlano del 5% del PIL per gli armamenti .... 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
La gente le spara sempre lunghe ... 10 Mila EURO di multa ... Trote lunghe 4 metri pescate nel Lago ... Cazzi in culo da 30 cm .... 💦 💦 💦 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Sion26ch,
Attenzione ragazzi facciamo pure trombare le nostre mogli ma in privato e non sull?isola dei Pescatori di fronte aStresa. Due ragazzi hanno sono stati beccati la settimana scorsa e i carabinieri gli hanno fatto un?ammenda di 10.000 euro. [...]

Speriamo che non gli dica di pagare lui per motivi di cavalleria....
In comode rate 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-06-2025 21:07:43

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Questo è frutto anche , ma ovviamente non solo , della voluta e indistinta globalizzazione a prescindere ... Fosse solo l' ortografia , il male minore purtroppo è ... 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

[url=https://postimg.cc/K1qdRcWW][img]https://i.postimg.cc/8CNDXjmT/FB-IMG-1750769394307.jpg[/img][/url]

Sono d'accordo 😁🤣
Quella Tigre è una BBW stanca ... 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Tutti in calore già di buon mattino ... Bene bene 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 ... Sarà il primo caldo estivo .... 🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da SINCERO78,

Anche io lo facevo spesso con la mia ex, entrambi ci eccitavamo tantissimo
ieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛
Spero che dopo ci sia stato anche un seguito 🤣🤣🤣 💦 💦 💦 🎉 : 🎉 🎉

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
..... E giù di ditalini al culo , figa e seghe a manetta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 C' est la vie ...

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 Che bello sborrare a getto continuo

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da pieffe,
Quotato da coppiaestero,
Le faccio fare il trio per farle realizzare fantasie nascoste e farle godere sensazioni nuove che in due non avrebbe mai potuto provare. Crede che vederla attaccata ad un estraneo mi faccia sempre piacere, non è così, il piacere mio deriva dal vederl [...]

Bhe dipende se la tua lei ti partecipe oh no
Secondo me la maggior parte lo fanno già senza coinvolgere il marito ... A loro và bene così ... Magari prendono già per conto loro tre , quattro cazzi assieme , a insaputa dei maritini ... 🤣🤣🤣🤣🤣Che arrivano col preservativo al battesimo dei figli 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Poi da tre si passerà a Quattro , poi cinque ... MFMFMFMFMFMFMFMMMMFFFF 💦 💦 💦 💦 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Ilpanequotidiano,
Sposala ... Così sai già che se non oggi , domani la dà a tutti meno che a te .... Sveglia ragazzi.... 😎

Esatto, probabilmente è la mia situazione.
La situazione di tutti quelli sposati ... Ormai se la tengono solo come deterrente... Modello arma atomica da non utilizzare... Per questo noi , possiamo anche valutarlo , abbiamo voglia di cambiare registro e uscire dagli schemi... C'è un' oblò che si chiude e un cancello che si apre ...

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sion26ch,
Cazzo duro già di buon mattino .... Tutta salute 🤣🤣🤣Buon segno 😇
sì vero, si vede che il circuito funziona bene, teoricamente io inizio dalle 5:30 del mattino le prove per capire se tutto è a posto ah ah
Un pompino al mattino ... Perché il mattino ha l'oro in bocca 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 25-06-2025 08:01:41

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni