Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Disparità nel dare piacere
2 anni fa
Anche a me piace molto leccare e farla venire con la lingua e bellissimo sentirla venire in bocca
» Nell'argomento: Il vostro divertimento estivo
2 anni fa
Al mare vedere i singoli che si segano mentre la masturbo poi farmi segare da lei 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
2 anni fa
Quando andiamo nei privè meglio niente anche perché molte volte non abbiamo più ritrovato le mutandine 🐷 🐷
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
2 anni fa
Per me è eccitante vedere lei che gode con un altro cosi come lo è per lei vedere che scopo con un altra comunque siamo sempre insieme non ci sentiamo cornuti ma complici
» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
2 anni fa
Il nostro limite è non venire nella bocca a lei e sesso protetto sempre
» Nell'argomento: per noi cp over 50?
2 anni fa
Anche noi condividiamo per una sezione dedicata agli over cosi evitiamo imbarazzi
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Noi quando andiamo nei privè lei è sempre senza mutandine anche perché poi era difficile ritrovarle ne abbiamo perse molte 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: L'età della coppia
2 anni fa
Grazie mille 😚😚
2 anni faQuotato da amelia_earhart,Quotato da Lucpiului,Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷
Ehh beh? ci credo! Con le foto che avete postato 😋
2 anni fa
Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
3 anni fa
Anche a noi piace farlo solo in spiaggia e vedere i singoli che si segano delle volte sono un po' troppo invadenti ma fa parte del gioco
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
3 anni fa
Lei alla pecorina mentre io la scopo Lei lo succhia oppure all' inverso
» Nell'argomento: Quando uno dei lui viene troppo presto...
3 anni fa
Io quando sono particolarmente eccitato cerco di venire subito così dopo sono in grado di fare una bella cavalcata nel frattempo uso la lingua che tra l altro mi piace molto leccare e farmi venire in bocca dalle lei comunque mai interrompere il gioco finché tutti non siano soddisfatti
» Nell'argomento: Quando uno dei lui viene troppo presto...
3 anni fa
Io quando sono particolarmente eccitato cerco di venire subito così dopo sono in grado di fare una bella cavalcata nel frattempo uso la lingua che tra l altro mi piace molto leccare e farmi venire in bocca dalle lei
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
3 anni fa
Scopare no ma farsi fare una bella sega e poi fargli un ditalino fatto più volte
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
3 anni fa
Rasata perché mi piace molto leccarla e trovarmi i peli in bocca non è piacevole 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa
Farlo in tre io Lei e un XXL di colore mi eccita molto il contrasto tra il bianco della pelle di lei e il nero di lui
3 anni fa
La prima volta che lei si è fatta scopare da un altro eravamo chiaramente insieme perché per noi è un gioco che si fa insieme per me vederla godere è stata una sensazione bellissima Poi dopo che lui è venuto abbiamo scopato come ricci 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti