Tutti i Post di Pattyass


Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Pattyass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Dolce_Signora,
Io mentre sono a 90 mi concentro sul piacere del partner. Cerco di assecondare i suoi movimenti e il suo ritmo nella penetrazione.
Cerco di sentire centimetro per centimetro il suo pene dentro di me per poter aprire o stringere il culetto al momento [...]
si è vero anche io prima penso a fare godere il lui di turno cerco sempre di andare incontro ai suoi colpi per farlo entrare tutto. L'uomo gode a vedere che te lo mette tutto dentro fino in fondo, poi se dura abbastanza allora godo analmente anche io, altrimenti pazienza, alla prossima volta

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Preferisco che mi sborrano in bocca in faccia non mi piace se succede va bene non ho problemi ma quando sento che sta per venire, evito di farlo uscire dalla bocca

» Nell'argomento: Sorelline asiatiche
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ladyboylula,
Quotato da susy_wc][quote=ladyboylula,
ciao dimmi cosa vuoi sapere di noi? 💋

Oooooo grazie anche tu molto bella Lula manda baci te 💋 💋 💋
Lula tu sei troppo ingenua stai rischiando brutte esperienze sei troppo espansiva lo so che sei così però contattami per favore 💋

» Nell'argomento: mondo sissy
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ladyboylula,
Quotato da simone3,
Si e vero obbedienza al padrone
Quotato da ladyboylula,
Quotato da susy_wc,
Quotato da ladyboylula,
Quotato da susy_wc,
Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei [...]
si la Sissy deve obbedire incondizionatamente al suo padrone non deve pensare al proprio piacere il suo piacere è obbedire al suo padrone

Esatto Lula...
ciao susy Lula Sissy
o si obbedire al suo padrone soddisfare sue voglie dare piacere a padrone sottomessa questa è Sissy
amore mio ma cosa dici tesoro. Io ti devo parlare perché ti devi sottomettere così. Non va bene sei bellissima ti devi fare valere 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ladyboylula,
Quotato da 7cmeretto,
Ciao cara
Una domanda
Per bagnata la fika anale intendete tipo bavetta vischiosa?
si tipo saliva molto densa
Lula si chiamano secrezioni anali 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ladyboylula,
O Lula pensare che avere scritto male. Io volevo dire che a pattaya Lula faceva la puttana. Io penso che ho detto forse a Patty Puttana. Io non volevo dire a Patty Puttana. Lula era una puttana. Scusa Patty tu no [...]
tesoro ma quanto sei dolce lo immaginavo che ti eri espressa male tesoro non ti preoccupare ti voglio bene ciao amore, ma quanto sei bella

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ladyboylula,
Quotato da Pattyass,
Quotato da ladyboylula,
Quotato da frankatroja,
io pure, mi bagno come una puttana
anche tu puttana?
perché tesoro tu batti il marciapiede? 💗
no San Marino non batto. Mi prostituivo a pattaya
tesoro come sei dolce sei così sincera, mi ispiri tanta dolcezza sei tanto bella lo sai? 💗

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ladyboylula,
Quotato da frankatroja,
io pure, mi bagno come una puttana
anche tu puttana?
perché tesoro tu batti il marciapiede? 💗

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ladyboylula,
Quotato da Pattyass,
Non ci vedo nulla di strano, se ho voglia è perché il buchino ha voglia di essere penetrato. Lo sento che pulsa e lo sfintere si allarga da solo, credo che per noi sia una cosa normale, poi si in contemporanea secerne liquidi vischiosi tipo lubrifica [...]
si hai ragione tu anche a me succede così
tesoro ma sei bellissima 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Michaela222,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Michaela222,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culetto
eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.
ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋
😋

Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Una vera donna ha scarpe di ogni tipo.
E non è la scarpa bassa ad attozzare le gambe.
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗

💋
ti amo 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Michaela222,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culetto
eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.
ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋
😋

Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Una vera donna ha scarpe di ogni tipo.
E non è la scarpa bassa ad attozzare le gambe.
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culetto
eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.
ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da DodiMoroni,
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suo
Quotato da RobertaNylon,
Quotato da Pattyass,
Quotato da RobertaNylon,
ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋

grazie per la solidarietà 💋 💗
il mio comandamento è: mai farsi prendere dal panico.

ho lasciato andare. è e rimarrà uno zero nella vita, negli affetti, nei sentimenti.
si Tesoro ma hai passato un rischio da certi deficenti bisogna aspettarsi di tutto 💗 💗

» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da DodiMoroni,
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suo

» Nell'argomento: fisting
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Lupored,
Devi usare creme adatte e il tuo parner deve farlo con molta dolcezza e pazienza
no non voglio non me lo faccio fare da nessuno. Rimarrò con la curiosità

» Nell'argomento: fisting
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Lupored,
Certo non vedeva l'ora che la fistassi...prima l'ho scopata con il cazzo poi mi ha chiesto di farlo con la mano e li ha goduto molto di più....ma ti deve piacere farlo e chi lo fa non deve avere mani enormi [...]
no vorrei provare ma ho troppa paura

» Nell'argomento: fisting
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Lupored,
Io ho fistato una mia amica e devo dire che ha goduto molto...ma devo anche precisare che ho le mani abbastanza lunghe e non grandi....ho iniziato prima con le dita ...poi le ho unite e molto lentamente le ho chiuse intorno al pollice e poi quando so [...]
Madonna mia ma ha goduto?

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culetto

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.

» Nell'argomento: possibile????
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da Pattyass,
Quotato da milano_58,
Quotato da Pattyass,
Io lo preferisco depilato e profumato. Odio i peli. Odio averli in bocca e poi trattengono il sudore, che puzza. Viva il sapone. Tutta la vita il profumo
difesa d'ufficio della categoria 🙂
ma 😒 il maschio ha geneticamente i peli… me compreso 😮
Ovviamente magari in certi posti uno si depila (va a gusti, mi par di capire) ma basta magari farsi una doccia in più e forse un petto villoso e con un buon profumo è più arrapante di uno normale.
E' sempre una questione soggettiva 🙂
sarà pure arrapante ma a me l'idea di sentire un petto peloso sulla schiena e probabilmente sudato non mi piace per niente no no no abbasso i peli
ti do ragione al 100%
💗 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni