Tutti i Post di Pattyass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass
» Nell'argomento: possibile????
6 anni fasarà pure arrapante ma a me l'idea di sentire un petto peloso sulla schiena e probabilmente sudato non mi piace per niente no no no abbasso i peliQuotato da milano_58,difesa d'ufficio della categoria 🙂Quotato da Pattyass,Io lo preferisco depilato e profumato. Odio i peli. Odio averli in bocca e poi trattengono il sudore, che puzza. Viva il sapone. Tutta la vita il profumo
ma 😒 il maschio ha geneticamente i peli… me compreso 😮
Ovviamente magari in certi posti uno si depila (va a gusti, mi par di capire) ma basta magari farsi una doccia in più e forse un petto villoso e con un buon profumo è più arrapante di uno normale.
E' sempre una questione soggettiva 🙂
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
6 anni fascusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da RobertaNylon,ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
6 anni faQuotato da DodiMoroni,A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
che bastardo, ti ha derubato?Quotato da RobertaNylon,ora che ci penso meglio, un utente di questo sito (sparito da molti mesi, ma tuttora iscritto e inattivo), si presentava con foto altrui, mi aveva dato appuntamento solo per farmi spogliare e prendermi le mie cose. [...]
» Nell'argomento: possibile????
6 anni fa
Io lo preferisco depilato e profumato. Odio i peli. Odio averli in bocca e poi trattengono il sudore, che puzza. Viva il sapone. Tutta la vita il profumo
6 anni fa
Bhe dopo uno scambio di foto se rifiuti l'incontro non stai bene. Io una visitina dallo psicologo la farei
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni fama non vuole dire niente che ho posato con i tacchi quel giorno mi girava così poi non tutte sono con tacchi 12 14 guarda bene. Io sono e mi sento donna anche in pantofole non mi servono gli accessoriQuotato da assergio,Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Premesso che tu sei una bella ragazza e la tua femminilità salta all'occhio senza bisogno di orpelli di nessun genere, però è fuor di dubbio che un tacco alto mette in risalto la figura ne accentua il fascino, l'eleganza, la femminilità stessa, immagina una donna che incontri per strada, non parlo di una sosia di belen,ma di una persona normale, di certo è innegabile che vederla con un paio di ballerine ed un paio di tacchi non sortisce lo stesso effetto, d'altronde anche tu sul tuo profilo hai postato solo foto con il tacco giusto 😋
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni fa
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi sembra di non essere femminile. In certe occasioni particolari come fanno anche le donne adopero i tacchi. No che non mi sento o non sembro donna senza tacchi
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
6 anni fa
In auto proprio no, magari giusto per un pompino. Fuori sul cofano si mi eccita parecchio. L'idea che qualcuno poi vede mi piace
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
6 anni fasei stupenda grazie di esistere 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 🐷Quotato da Noisette71,Nel momento in cui il mio uomo entra dentro di me penso a tutto il percorso che ho fatto negli anni prima di essere penetrata per la prima volta da un vero cazzo, a tutte le volte che ho indossato di nascosto nella penombra della mia cameretta la bia [...]
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Io ho una prima naturale con due capezzoli belli grossi e sensibili Mi accontento
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
6 anni fa
Adesso ho il mio uomo ed è diverso adesso mi sento desiderata e penso soltanto a fare felice a lui mi faccio fare tutto ciò che lo rende felice non penso per me. Prima no quando mi mettevo a novanta gradi era perché volevo essere inculata e l'uomo del momento era il mezzo per farmi stare bene per placare la voglia di essere posseduta
» Nell'argomento: fisting
6 anni fae non ti fa male?Quotato da Lama_Yala,quattro volte fino al polsoQuotato da Pattyass,tu dici? Ma tu lo fai?Quotato da Lama_Yala,Guarda che non è una gara, ma un piacere, quando ti sentirai pronta, riuscirai a prndere tutta la mano fino al polso. L'importante è non avere fretta e avere grande empatia, oltre a tutte le precauzioni e gli accorgumenti indicati precedentemente.Quotato da Pattyass,Non lo so tutta la mano fino al polso è tanto ho paura. Poi se la mano è tanto grande. Non lo soQuotato da paulettesbrodolina1,Quotato da Pattyass,Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
Una volta provato non potrai piu farne a meno vorrai sempre di piu 💋
6 anni fatu dici? Ma tu lo fai?Quotato da Lama_Yala,Guarda che non è una gara, ma un piacere, quando ti sentirai pronta, riuscirai a prndere tutta la mano fino al polso. L'importante è non avere fretta e avere grande empatia, oltre a tutte le precauzioni e gli accorgumenti indicati precedentemente.Quotato da Pattyass,Non lo so tutta la mano fino al polso è tanto ho paura. Poi se la mano è tanto grande. Non lo soQuotato da paulettesbrodolina1,Quotato da Pattyass,Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
6 anni faNon lo so tutta la mano fino al polso è tanto ho paura. Poi se la mano è tanto grande. Non lo soQuotato da paulettesbrodolina1,Quotato da Pattyass,Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
6 anni fa
Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
» Nell'argomento: quando mi eccito mi bagno e mi si allarga il culetto..
6 anni fa
Non ci vedo nulla di strano, se ho voglia è perché il buchino ha voglia di essere penetrato. Lo sento che pulsa e lo sfintere si allarga da solo, credo che per noi sia una cosa normale, poi si in contemporanea secerne liquidi vischiosi tipo lubrificante
» Nell'argomento: perchè la prima volta deve essere doloroso?
6 anni fala tua prima volta è stato bellissimo. Un pochino di dolore all'inizio ci sta. 💋 💋 💋 💋Quotato da giusitrav,La mia prima volta e stata a casa di un ragazzo di Bologna conosciuto in chatt.. Sono arrivata a casa sua, tutta vestita e ben truccata, lui mi aspettava sul letto, ci siamo baciati per un po, poi ho iniziato togliendoli le mutande e pian pianino me [...]
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
6 anni fa
No a me non è mai successo, a parte che il mio è piccolissimo e poi non si è mai indurito. Quando sono inculata diventa veramente microscopico serve perché quando vengo analmente a volte goccia
» Nell'argomento: Hot leggings
6 anni fa
Io personalmente adoro la minigonna che copre giusto giusto il culetto. Il legging mi piace indossarlo in inverno ma senza intimo. Non mi piace che si possa intravedere il perizoma. Molto elastico in maniera tale che si insinua fra le chiappe e rimane poco da immaginare a chi mi guarda
» Nell'argomento: perchè la prima volta deve essere doloroso?
6 anni fagrazie ti amo 💋Quotato da LaraNerone,🌹💞💖💘💝💓😍❤️🤗 💋 💗 💗 💗 🙂 🙂 🙂Quotato da Marciblond,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Francesconewage,Quotato da Pattyass,grazie. Ti voglio bene 💗 💗 💗 💗Quotato da Francesconewage,💋
💗 hai tutto il mio rispetto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti