Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicovelvet

Il Forum di Annunci69.it
291
Post Scritti
nicovelvet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Hai ragione, le cose sono cambiate! Gli uomini che ci cercano sono aumentati! Per tanti motivi.. la facilità di internet in primis! Internet ha aumentato la domanda e l'offerta di trav.. Questo dimostra che tantissimi uomini etero sarebbero da sempre andati anche con noi, ma che purtroppo prima era più difficile.. Poi.. diciamocelo, ahimè, siamo in alcuni casi un ripiego per gli uomini che non trovano la stessa offerta da parte delle donne, le quali per natura sono meno "arrapate" e si concedono meno rispetto a quanto lo facciamo noi..

» Nell'argomento: Avere il seno
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giorgia72,
ciao a tutte,
io ho preso pueraria mirifica negli ultimi 2 anni, anche se non continuativamente. Devo dire che il risultato c'è eccome, anzi, ho dovuto interrompere di recente perchè rischiavo di dover dare spiegazioni a chi mi conosce 🙂
[...]

Grazie Giorgia per la tua testimonianza! Ci racconteresti di più per favore? Hai avuto effetti sull'erezione? (Riesci ad avere ancora erezioni?)
Dici che hai provato la crema sulle natiche..e dici che i risultati si vedono..quindi le hai viste aumentare di volume?
Sei ingrassata? L'umore è cambiato?
Comunque, attenzione Signore mie, il fai da te, anche se a base di prodotti naturali, non andrebbe mai fatto, è pericoloso!
Io ho un po' di seno naturale fortunatamente.. 🙂

» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me il discorso di Gina sembra gretto e perbenista.. Il 90% delle fantasie descritte qui sul forum mi fanno schifo e non le praticherei mai, ma mai mi azzarderei a puntare il dito e a giudicare il sesso degli altri, definendolo sporco e depravato e giudicando me stessa invece bella e "pulita"..
Cara Gina, per il 90% degli etero di questa italietta omo/transfobica, per quanto tu possa praticare un sesso canonico e pulito, sarai sempre un mostro, uno sporco frocio travestito! E tu, in questo ambiente, ti stai comportando esattamente come fa il mondo omo/transfobico per la nostra categoria in generale..
Per me nessuna pratica è perversione quando è praticata da adulti consenzienti.. è perversione qualsiasi pratica operata contro le volontà della controparte, quando essa è autodistruttiva e quando è rivolta a minori o a persone incapaci di intendere e di volere.. Per tutto il resto, ognuno faccia quello che gli pare.. e se qualcosa non ti piace, fai come me, guarda oltre!

» Nell'argomento: Addio Carlotta
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Riscriviti con un altro nick ma non ci abbandonare! Sei una maestra qui dentro! 💋 💋

» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
. Nicol ti voglio bene, è stato difficile almeno per me trovare un maschietto che ami questa splendida disciplina, la maggior parte vogliono soltanto farsi una scopata. Un bacio tesoro

💋 💋 💋

» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un essere femminile che cerca di abbandonare quel minimo di mascolinità ridicola che gli è rimasta, per cercare di diventare sempre più donna, sempre più piacente agli occhi del proprio partner.. un essere femminile che ha un clitoride un po' più sviluppato e non un pene e che quindi non lo userà mai e merita di essere pure ingabbiato, tanto non serve.. un essere femminile che gode solo quando diventa un oggetto al servizio dei desideri del proprio maschio Alfa..
Questo significa essere una vera Sissy..il top per me! 🙂

» Nell'argomento: Dolore alla penetrazione
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dipende, cercate di capire da dove viene questo dolore..
Se è un bruciore, tipo come quando ci si ferisce..allora, sarà un problema di elasticità anale..quindi, cercate di farvi penetrare piano piano, cercate di far allentare con calma l'ano..
Se invece fosse un bruciore, tipo fastidio, un po'più interno, sicuramente sarà la prostata infiammata..quindi in quel caso, provate a fare una dieta senza cose piccanti e alcol..e se dovesse continuare, andate dall'urologo a farvi controllare..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È tutto naturale.. ginecomastia.. 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susan1981,
Ciao care, grazie a tutte per le risposte.
E' un po che non ci sentiamo e mi scuso, ma sono stata impegnata nelle mie ricerche su Internet e a visitare qualche parafarmacia/erboristeria per informarmi sugli integratori per l'aument [...]

Grande Susan, grazie, tienici aggiornate sulle tue ricerche e sul tuo percorso.. facci sapere sugli effetti, se inizierai qualche il trattamento.. sono curiosa!

» Nell'argomento: Piss drink hobby
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Se a qualcuno piace la merda, chi sono io per dirgli di mangiare cioccolata? Concordo con Paola, e non capisco il bigottismo esagerato in un sito come questo che non pullula certo di educande, d'altronde c'è a chi piace lo scat ed a [...]

Bravo Sergio!! Rimani sempre un grande!
A me personalmente non piace.. ma mai giudicherò e criticherò chi ha gusti diversi dai miei!

» Nell'argomento: gabbietta
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Scusate l'ignoranza..ma per gabbietta intendete la gabbia di castità?

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da luisatransgender,
Buongiorno...io penso semplicemente che nella vita o si è carne o si è pesce. Io nello specifico avendo iniziato il percorso ho dovuto purtroppo rinunziare a tante cose ma per me era una necessità dovuta dalla mia condizione....non riuscirei mai a st [...]
.....anche il mio percorso è stato simile al tuo..,,io da poco ho terminato il percorso e sono serena ,....trovare la nostra strada , capirsi e poi accertarsi non è facile ....capire cosa non ci corrisponde sopratutto se ce lo facciamo piacere per forza è difficile ....capire ciò che siamo realmente richiede tempo e sacrificio e a volte decisioni affrettate sono sbagliate....come è sbagliato guidati solo dall'egiismo tenere i piedi in due staffe ....ovvio noi eravamo disforiche ed è una condizione diversa dal dualismo ....concordo con te che la condizione di travestito è difficile...sempre col senso di colpa la vergogna e la paura di essere scoperti ....nonché almeno per me l'umiliazione di operare un doppio travestimento ...da uomo in quanto non mi corrispondeva e da donna in quanto fittizio e nascosto ...un inferno che adesso essendo finalmente me stessa e potendomi finalmente mostrare come sono realmente si è trasformato in un orgoglioso paradiso .....ma è la mia personale storia , comunque non scontata e raggiunta dopo un'esistenza travagliata, in cui ho fatto anni di analisi, ho pensato di amare donne, uomini gay ...solitudine ...per questo le scelte più superficiali e immediate le ritengo sbagliate è come nascondersi dietro un filo d'erba....qualunque sia la nostra sfumatura non dovremmo nasconderci proprio 🙂
hai detto una cosa favolosa. noi siamo caratterizzate da disforia e loro da dualismo.
questo fa capire come non ci sia nulla in comune salvo una condizione esteriore passeggera . il punto da capire è che non sono indecisi o persone che non hanno il coraggio pur desiderandolo di passare al nostro percorso. hanno due anime. una maschile e una di sensibilità opposta e vivono questa loro dimensione perfetta cosi . Che si complica in concomitanza della bisessualità che li pone a situazioni a due staffe. inevitabilmente.
si può discutere pagine e pagine se meriti di più o di meno la salvaguardia della persona accanto da quella della propria vita. si può discutere all'infinito se per salvarsi da un'infelicità nella solitudine si cada in una sorta di infelicità nella non solitudine ma nell'inganno. il problema è che a livello teorico tutto fila ma poi nelle vite individuali ci sono tanti fattori che non conosciamo e rispetto ai quali i principi sempre validi incontrano la durezza della realtà . io non consiglio all'autrice del topic di ingannare la sua compagna ma non consiglio nemmeno di rivelarsi. le consiglio di pensare a cosa è meglio per se stessa e per la sua vita e di ponderare anche il bene della compagna ma non posso dire io cosa è meglio per lei e per la sua vita compresi i suoi affetti

Davvero tanta divina saggezza in queste parole! Concordo su tutto!
Io personalmente sono fidanzata con un uomo.. mi sembra che qui dentro siamo rare le trav con una vita "gay" quotidiana e di cui il partner sia all'oscuro riguardo alle evasioni trav che ci concediamo.. I pochi uomini che finora ho incontrato da trav, non capiscono la mia difficoltà a rivelare il mio lato trav al mio partner e non capiscono il motivo per cui questa cosa possa essere destabilizzante per la mia coppia.. Ma è davvero difficile capire che al mio partner, in quanto lui gay, io piaccia da uomo e che da trav gli farei senso?! È per questo che non capisco anche chi definisce "gay" chi viene a letto con noi trav: a un uomo che si definisce gay e non ha alcuna tendenza bisessuale, le trav non gli piacciono! Quindi chi viene con noi è o un "etero curioso" (che va solo con donne o con esseri che incarnano un ruolo femminile) o bisessuale.. (che va sia con uomini, che con donne, che con esseri a metà tra i due mondi..). Poi, le categorie e la classificazioni lasciano il tempo che trovano, ma in linea di massima è così.. Al mio compagno, quindi, non essendo "etero curioso" o bisessuale, non piacciono le trav e io, amandolo e volendo passare la mia vita con lui, vivo il mio dualismo (non disforia) di nascosto, con tanti, ma tanti, sensi di colpa..
Purtroppo, la vita non è solo bianco o nero.. 😭

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da samanthatrav62,
Peli ricrescita 80% in meno.
Seno non molto evidente il tutto.una 1.
Erezioni 50%meno.
Umore invariato

Ma siamo sicuri che tutti questi effetti non siano invece il risultato dell'avanzare dell'età e che i fitormoni non c'entrino nulla? Non voglio darti della vecchia, per carità, non so nemmeno quanti anni tu abbia.. ma..superati i 50, purtroppo i peli cascano, le erezioni si riducono e la muscolatura pettorale si allenta..
Occhio poi ad assumere ste cose..naturale non significa innocuo! Sicuramente gli effetti sono più blandi delle medicine tradizionali, ma non significa che gli effetti comunque non siano dannosi per la salute e irreversibili! Ci vorrebbe comunque un controllo medico..

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ant42,
Quotato da nicovelvet,
Quello che ancora non mi è perfettamente chiaro è: per i corridoi si può stare completamente vestite o, essendo un luogo dove vi è la stanza con la sauna, c'è troppo caldo in giro e bisogna necessariamente mettersi in mutande e reggiseno?
[...]
ti puoi vestire come ti pare, non puoi stare completamente nuda, io mi trucco abbastanza pesante ma nonostante il caldo non mi da problemi, un rimedio x il caldo, io mi porto sempre un ventaglio, e' utile ed anche carino da usare.x noi trav

Grazie cara! 💋 💋

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quello che ancora non mi è perfettamente chiaro è: per i corridoi si può stare completamente vestite o, essendo un luogo dove vi è la stanza con la sauna, c'è troppo caldo in giro e bisogna necessariamente mettersi in mutande e reggiseno?
E se c'è un caldo tale da dover stare in mutande e reggiseno, credo non ci si possa andare nemmeno troppo truccate..no?

» Nell'argomento: Trasferimento genere nel sito
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Culettodolce,
Gentilissime Alba e Nicovelvet, sono riuscita a contattare la redazione (grazie ad Alba) che ha esaudito le mie richieste (grazie a Nicovelvet) elegantemente e subito. Ora mi sento proprio al posto giusto. Meritate tutti, voi due carissime e la Redaz [...]

Figurati, cara! 💋 💋

» Nell'argomento: Trasferimento genere nel sito
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
No no, non perdi i feedback, tranquilla.. se lo ritiene giusto, la redazione ti passa nella categoria giusta se glielo chiedi.. 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da hotstefy,
Quotato da MARLO81,
Quotato da Splendidalucilla,
Infatti sono solo fantasie... le mie.
...chiaro che le malattie possono essere trasmesse da chiunque...

Si certo ma guarda caso il loro avvento la proliferazione di certe malattie sono aumentate...potete darmi del razzista o invidioso ma molte di queste le ho viste di persona

Visto che hai scritto tu che possiamo farlo, e nessuno l'ha fatto finora, lo faccio io: Sei un razzista, non so quanto invidioso, ma soprattutto sei un gran cazzaro, perché o specifichi con dati oggettivi da fonti attendibili e scientificamente certificate, quanto asserisci: Quali malattie, quali sono le statistiche di aumento dei casi e come sono riconducibili al colore della pelle, oppure quello che hai scritto e' solo frutto di un pregiudizio, cioè CAZZATE!

Bravissima! Concordo! Ho letto solo ora i commenti a questo thread..mi hai tolto le parole di bocca! e invito la redazione a chiudere questo post, perché è pieno di rivoltanti insulti razzisti e pregiudizi di merda!
Vergognatevi! Ma come vi permettete a dire che i neri puzzano e sono pieni di malattie, quando tantissime persone "di razza bianca" qui postano video e foto in cui si fanno farcire e farciscono bocca e culo di sperma e quindi potenzialmente portatori di malattie?!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mie care, occhio a non farne troppo però.. perché lo sport stimola il testosterone, nocivo per la nostra femminilità.. 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io faccio spinning..
Ma ci sarà un motivo sociologico per cui tutte noi amiamo andare in bici? 🙂
Sicuramente per rassodare le nostre natiche.. ma forse anche perché ci ricorda "Monella" di Tinto Brass?! 😋 😋 e poi..come ben dice Carlotta..perché ogni tanto il sellino lo stacchiamo! 😋 😋 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni