Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicovelvet

Il Forum di Annunci69.it
291
Post Scritti
nicovelvet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
[/quote]ho gia fatto qualche nome nell intervento sopra..ora ne hanno aperto un altro sull ostiense"il cappuccetto rosso"...senza contare i prive che alle volte fanno feste dedicate...[/quote]

Sei stata al Cappuccetto Rosso? E mi potresti dire quali sono i prive che organizzano serate trav?
Non vado al Mucca da 10 anni! (Da quando ero ancora un giovane gay in erba..). Sempre frequentato da lgbtqi? Ormai pensavo ci andassero solo etero coatti.. (Così come al gay village d'estate)

» Nell'argomento: Film su trav
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Avete citato bellissimi film che io adoro! 💗

Mary per sempre, in particolare, mi segnò..ero molto piccola quando lo guardai, ma capii subito che un giorno sarei voluta diventare come la protagonista..

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Caiopig,
walk on the wild side del mitico e compianto Lou Reed, che parla di alcuni dei personaggi trasgressivi e trav che all'epoca frequentavano The Factory, lo studio newyorkese di Andy Warhol. La canzone risale al 1972 e Lou ha frequentato Andy e la sua c [...]

💗 💗 💗

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ingoierei gli spermi di tutto il mondo se non fosse pericoloso..e quindi mi limito agli schizzi bollenti sul viso (facendo attenzione a non farmi colpire sugli occhi..). È un atteggiamento di eccitante sottomissione nei confronti del mio uomo.. 🐷 💗 adoro!!

» Nell'argomento: Orchiectomia
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da bellagatta,
Roba folle assurda, senza i testicoli l'uomo è obbligato dopo a prendere dei famarci x tutta la vita che poi avrà suoi danni collaterali

Ognuno faccia quel che vuole e non è giusto che tu definisca queste evoluzioni della propria sessualità come folli e assurde.. allora, se la pensi così, tutte le trans che decidono di operarsi sono folli e assurde?!
E' ovvio che le trans operate, se vogliono stare bene, dovranno assumere ormoni per gran parte della propria vita.. sono infatti dei gran sacrifici e vanno comprese e psicologicamente sostenute, non giudicate!

» Nell'argomento: cintura di
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io mai indossata ma mi piacerebbe provare.. un giorno di questi, me la compro.. una troietta poco dotata come me, merita di tenerlo chiuso e ricevere il vero membro di un vero maschio.. 🙂 😋
Carlotta, tu quali sensazioni provi quando la indossi?

» Nell'argomento: Fisico palestrato.....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Uomo di panza..uomo di sostanza! 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per alcune è un gioco..per altre è un piacere sessuale..per altre è un modo di essere (congenito o non che sia..). Insomma, ognuno ha il suo percorso..
Però è interessante confrontare i propri percorsi..
Per me è un mix di quello che ho descritto sopra..
Sono sempre stato gay e pensavo da ragazza, scioccamente, che la mia femminilità fosse naturalmente correlata alla mia sessualità.. poi, frequentando altri gay, mi sono resa conto che la mia spiccata femminilità andava invece oltre..e ancora è tutto un percorso work in progress..

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Un bel clistere con acqua calda almeno 3 ore prima del rapporto (perché, dopo aver stimolato l'intestino, ci vuole tempo per svuotarlo per bene) e poi, dopo che ci si sente completamente libere e svuotate, continuare a immettere acqua e svuotare fin quando non esce acqua pulita..fare infine la prova del 9 con una bella cavalcata sul proprio dildo e..se esce pulito..voilà..il culo è pronto! 🙂
Gli uomini non si rendono conto di quanto tempo serva a noi sorelline per prepararci prima di un incontro..tra pulizia, depilazione, trucco e parrucco..

» Nell'argomento: stò male
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Albaxx][quote=sugarbaby,
. ....i primi nemici di noi stessi siamo noi gli altri se ne fregano 🙂

Parole sante!! 💋 🙂

» Nell'argomento: Sissy
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
..un concetto che trascende dall'essere semplicemente trav.. ma un modo di essere che è il frutto del desiderio di voler essere femminilizzati da un uomo (o da una donna, ma non è il mio caso..) e diventare il suo giocattolino sessuale.. un bambolina sexy che è lì, pronta a soddisfare i desideri del proprio maschio alfa grande, forte e grosso.. una bambolina docile e un po' sottomessa, anche capricciosa a volte, alla quale pian piano viene inibita qualsiasi componente maschile..etc.. etc.. Adoro! 🙂 💗 😳 😇

» Nell'argomento: Seno e fitoestrogeni
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ottimo! Sono contenta per te! Io ho sempre pensato che i trattamenti ormonali facessero atrofizzare la prostata e che quindi, oltre a perdere l'erezione, pensavo si perdesse anche la sensibilità godereccia nei rapporti anali passivi..con conseguente perdita dell'orgasmo.. e invece tu puoi raggiungere comunque l'orgasmo, no? (Con scarsa erezione e scarsissima fuoriuscita di sperma.. quasi come fosse una lubrificazione clitoride a..wow!! Proprio quasi come una vera donna! 💗 💗).
E invece effetti nella voce e nella crescita dei peli? Ne hai avuti?
Grazie tante per le preziose info!

» Nell'argomento: Seno e fitoestrogeni
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma quindi tutti questi effetti senza prendere anti-androgeni? Solo con questo farmaco fitoterapico? Quindi, (perdona la domanda troppo intima, sentiti libera di non rispondere se la cosa ti imbarazza), riesci ad eiaculare anche con una scarsa erezione e solo con la penetrazione anale? E la libido quindi non è mai completamente calata? Wow! Sembra faccia miracoli, allora.. un trattamento ormonale che ti lascia il senso di goduria a 360 gradi e che non ti da effetti collaterali.. mizzica! 🙂 💗

» Nell'argomento: attacchi di panico en-femme
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Il panico è una reazione incontrollata e figlia del nostro inconscio..a volte non è associato alla vicenda che stiamo vivendo, ma è già latente dentro di noi per altri motivi e basta un evento eccitante (sia in senso positivo che in senso negativo) perché esso si manifesti in tutta la sua brutalità.. Non ti preoccupare, ti passerà, ma hai bisogno di un analista che scavi dentro di te e che riesca a trovare insieme a te la vera causa.. Nel frattempo, cerca situazioni più tranquille..perché ogni volta che il panico ti assale, ti lascia delle brutte cicatrici..cerca di fuggire le occasioni troppo "eccitanti".. baci

» Nell'argomento: baciare una trav
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me baciare un uomo è essenziale.. qualora non mi ispirasse baciarlo, allora non potrei nemmeno farci sesso.. E' la miccia essenziale che accende tutta la passione..

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io credo che gli uomini etero siano attratti semplicemente dalla feminilità.. a prescindere che chi la esprima abbia o meno un pisello in mezzo alle gambe.. In più quello che li convince poi ad andare con noi è la nostra compiacenza ad esaudire i loro desideri e il coinvolgimento sessuale che emaniamo.. Inoltre, rappresentiamo l'alternativa a un sempre uguale rapporto con una donna..
Poi, oltre agli uomini etero, ci sono gli uomini bisessuali, i quali a maggior ragione sono attratti da noi, in quanto abbiamo in un corpo solo tutto quello che continuamente cercano..

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona696,
Ciao velvet, perché non ci parli meglio delle terme di Roma (quali sono?) e di come sono organizzate e cosa si può fare?
E del quarto miglio? Dov'è, cos'è, cosa può capitare? 😋

Ciao cara! Io non sono mai andata, ma qui sul forum c'è proprio una discussione aperta sulle Terme di Roma.. sarà un posto molto interessante.. 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona696,
Anch'io sono alle prime esperienze e non sono sicura di aver capito.
Quando parlate di orgasmo anale, intendete che si gode effettivamente con il buchino? Come, contrazioni o cosa?
Perché in qualche intervento le cose si sono un po&#03 [...]
Per orgasmo anale intendo proprio un orgasmo, un piacere intenso, che ti sconquassa la mente e che arriva proprio mentre vieni penetrata e senza nemmeno toccarti il "clitoride".. e che (come sono normalmente gli orgasmi maschili) sfocia nell'eiaculazione.. che in questo caso è spontanea, senza sollecitazioni del "clito", ma solo tramite la sollecitazione continua della prostata, attraverso la penetrazione anale.. 💗 💗

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Martytvb,
Questa mi manca proprio... Andata vicino ma mai arrivata al raggiungimento dell'orgasmo.
Chissà dove sbaglio ???
Questione di allenamento ? Non essendo una gran scopatrice, potrebbe essere un'ipotesi. [...]

Sì, penso proprio di sì.. solo scopando tanto o masturbandoti con la penetrazione di dildo potrai capire meglio il tuo corpo e i tuoi piaceri.. Io ho iniziato a provare orgasmi anali con il dildo e non ne avevo mai provato con i miei partner.. ma ora, riesco anche quando vengo penetrata da qualcuno.. è difficile che ci riesca, ma quando mi succede è un piacere indescrivibile, anche perchè mi rende ogni volta più donna.. Dovresti provare a non squirtare (eiaculare.. 🙂) per un po' di giorni in modo da essere molto eccitata e "piena"..e poi cominciare a masturbarti con la penetrazione, magari tenendo il "clitoride" bloccato tra le cosce..

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Grazie cara! Muccassasina, Alibi e gay village certamente li conosco..ma sono serate per la comunità lgbt in generale.. Cerco invece più che altro info per locali e prive più dedicati al mondo trans/trav..
Ma quindi al Gender si scopa? Ma è frequentato da maskietti? 🙂 ma che io sappia bisognerebbe presentarsi già enfemme, perché mi sa che non c'è tanta possibilità per cambiarsi dentro..
Poi c'è Terme di Roma a Quarto Miglio.. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni