Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso in tre con moglie ,amico ed io, problema: la moglie non mi vuole piu.

28 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
No, non mi è mai capitato. Anzi, spesso le mogli sono felici se vedono che giochiamo tra uomini, specie se sono io a sodomizzare il marito.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Mi sa che la signora è un po' paranoica. Lascia perdere, vedrai che andrà meglio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Tesoro, il cazzo è meglio della figa. Però, rimango bisessuale. Passassi dalle mie parti, fatti vivo che mi piacerebbe sodomizzarti.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
In genere le coppie Amiche che ho incontrato erano già preparate alla sodomia maschile, solo una volta mi capitò una coppia con lui curioso che voleva provare l’esperienza di essere penetrato. Come sempre accade la prima volta e’ doloroso e con tanta calma abbiamo fatto quello che dovevamo fare . Buona pace di lui che si è scoperto piacevolmente passivo e di lei che ha scoperto non solo un uomo ma anche un’amica.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Essendo versatile mi è capitato siedi sodomizzare e che esserlo a mia volta....di solito le coppie che ho incontrato era consapevoli....

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Non so come la prendetebbe mia moglie, preferisco tener separati i due mondi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da cym2007,
guarda da quello che vedo io durante quei momenti le donne -egoisticamente- pensano x se.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Comunque una donna che arriva alla separazione perché mentre giocava col marito partecipe e quindi di "larghe vedute" e vede il marito che si lascia andare passivamente con l'uomo che Comunque giocava anche con lei è una donna egoista e con un intellettivo molto ristretto.....il suo uomo è marito se anche , ha il suo lato passivo non vuol dire ASSOLUTAMENTE che sia meno uomo di qualche ora prima.....ma perdonatemi è il sesso nella sua totalità che fa una persona ingamba o meno? Che sia donna o uomo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da cym2007,
Idem

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.04.2017 -
penso che la causa del divorzio non sia la sodomia, ma altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da CURVEMORBIDE,
Vi e mai capitato di fare sesso in tre con moglie e amico e finire che lei ti molla perche' per la prima volta ti vede che ti fai sodomizzare dall'amico con Lei che vede tutta la scena e pensava tu fossi da sempre un etero. [...]
Mia moglie è arrivata a toccarsi pensandomi con un altro uomo…fai un po’ te

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quando ero in coppia la mia compagna pretendeva che il terzo che entrava nel nostro letto dovesse essere bisex perché le piaceva vedermi giocare con lui

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Marcobisex360,
Avere una moglie così è meglio che vincere al superenalotto
hai perfettamente ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da GlamMan,
Quotato da Marcobisex360,
Avere una moglie così è meglio che vincere al superenalotto
hai perfettamente ragione
eh direi di si

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Per esperienza dico che non c'è cosa più bella vedere una coppia complice che condivida lo stesso cazzo e eccitante e bellissimo
Provare per credere

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da CURVEMORBIDE,
Vi e mai capitato di fare sesso in tre con moglie e amico e finire che l'amico vi a inculato .Modificato dall'autore il 01-06-2025 19:09:26 [...]
Magariiiiiiiiii

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Mi è capitato di giocare con una coppia dove il lui era passivo. Poi mentre giocavo al 69 con il lui e lo inculavo , la signora con un toy mi ha penetrato . E' stato molto eccitante questa situazione a tre , lo abbiamo anche rifatto altre volte . Purtroppo poi ho cambiato città per il lavoro e 400 km di distanza non mi hanno più permesso di godere con loro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mikigood,
Per esperienza dico che non c'è cosa più bella vedere una coppia complice che condivida lo stesso cazzo e eccitante e bellissimo
Provare per credere
vero...noi coppia di uomini..ma e' uguale...complicita' e condivisione

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Comunque trovare coppie aperte e diventato un impresa, troppi pregiudizi e troppe paranoie,la trascressione va vissuta momento per momento,certo il contesto e importante ma apriamo la mente,vedrete che più divertente e piacevole per tutti gli elementi coinvolti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
La complicità nei giochi con una coppia, sia che sia dello stesso sesso o no , è una eccitazione unica . Perché il gioco a tre è eccitante e divertente quando tutti 3 si gioca insieme con il sorriso senza avere tabù ma solo complicità tra tutti senza guardare il sesso del partner .