Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Slip gonfi
» Nell'argomento: Sditalinarsi il Buco tutto i gg ad ogni occasione.
3 anni fa
Io se metto il dito mi brucia e il cazzo mi si ammoscia perche
» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni fa
I pompini fateli agli umani
» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni fa
Eppure ho appena visto dei video dove si fanno inculare e gli fanno pompini ai cavalli 😮
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
3 anni fagrazie gentilissimo ☺️☺️Quotato da Bisex69,Hai un bel cazzoQuotato da Curiosopalermo,La mia e un periodo che e salata
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
3 anni fa
La mia e un periodo che e salata
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Non capisco perché nascondere le misure non si fa brutta figura quando si incontra bho comunque io preferisco sempre guardare un bel cazzo solo così mi eccito
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Ma che domande sono certo che piace il cazzo
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
Ma solo io non sono stato fortunato ad avere cugini amici di scuola per spompinarci a vicenda 😒
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
3 anni fabeato tu un bel fusto giovaneQuotato da Divertimentobsx,Ho sempre fatto sesso da passivo con uomini molto più grandi o coetanei, ho sempre usato lubrificanti perché era difficoltosa la penetrazione, ieri ho fatto sesso occasionale con un 18enne incontrato in pineta....era ben dotato ed io davvero eccitato [...]
» Nell'argomento: Mare ed altri luoghi
3 anni fa
A me piace guardare i ragazzi giovani peccato che usano le mutande sotto il costume non lo capirò mai
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
Ma solo a me piacciono belli giovani
» Nell'argomento: Frottage
4 anni fa
Io l'ho fatto la prima volta che ho fatto sesso con un ragazzo sensazione bellissima
» Nell'argomento: Cruising club Padova
4 anni fa
Ma che serate sono?
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
4 anni fa
A me piace quello di Brent corrigan
» Nell'argomento: Come fare un pompino perfetto ?
4 anni fabravoQuotato da maurice65,Al di là della durata, a me pare che la regola numero uno sia la fantasia: variare la velocità e la profondità, usare la lingua, giocarci, spompinare anche le palle, usare le labbra per baciarlo e stringerlo, anche perché così dura MOLTO di più senza [...]
» Nell'argomento: Come fare un pompino perfetto ?
4 anni fa
A me lo hanno succhiato per un ora e mezza
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
4 anni fa
A me e capitato tantissime volte adesso do appuntamento proprio vicino casa così almeno non devo fare kilometri per ritornare a casa ho aspettato anche per un ora e mezza
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
4 anni fa
Anch'io da piccolo toglievo il costume mi diventava durissimo e mi segavo e godevo poi lo sperma lo vedevo nuotare nelle acque limpide
» Nell'argomento: tutti al cinema ...
4 anni fa
Io a Trapani ci sono stato quando facevo il militare non mi è successo niente anzi sono ritornato in caserma che mi facevano male le palle

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti