Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Apostrofarsi al femminile

11 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Che ricordi avete quando avete cambiato da maschile a femminile?
Quanto è stato difficile il cambiamento?
Io personalmente agli inizi facevo molta difficoltà ad accettare che venissi apostrofata al femminile, poi mi sono resa conto che per una "creatura" come me rientra nella consapevolezza e accettazione di se stessa, nulla di strano 😊😏

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 18.03.2024 -
La consapevolezza di sé fa il suo corso quando siano noi le prime ad accettarmi apostrofarci al femminile é solo una conseguenza

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
la cosa bella è che veniamo rinforzate in questa consapevolezza dal fatto che chiunque si confronti con noi ci apostrofa sempre al femminile...come non sentirtie proporti come femmina, a questo punto ? !!

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da marisacrossdresser,
la cosa bella è che veniamo rinforzate in questa consapevolezza dal fatto che chiunque si confronti con noi ci apostrofa sempre al femminile...come non sentirtie proporti come femmina, a questo punto ? !! [...]
È vero! I maschietti ci vedono femmine e come tali ci trattano ☺️

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mah,veramente uno, in un club, mi ha chiamato mario 😄....deve essersi confuso con qualcun altro 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Se non mi chiamano al femminile mi offendo

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Io quando scambio messaggi con trav uso sempre il femminile. Mi sembra una semplice forma di rispetto per la persona.

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 se si rivolgono a me al maschile li mando in bianco , scelta loro
Modificato dall'autore il 05-07-2026 21:16:07

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si mi piace essere apostrofata al femminile

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Mi piace essere apostrofata al femminile, anche negli insulti, e quando sono enfemme mi viene anche a me di pensarmi al femminile

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2025 -
Se mi travesto e con tanta cura entro in un ruolo tutto al femminile e tale mi sento e i maschi così mi vedono e in nessun altro modo vorrei da loro essere vista se non come una femmina

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
ricordo una volta una amica trans che mi ha slacciato i pantaloni da uomo e sotto ha visto perizoma, autoreggenti ed un bustino tipo guepierre, mi ha detto "mmmm sei una troia!" e la cosa mi è piaciuta da morire! non mi era mai capitato prima ma mi quella affermazione, detta anche con partecipazione e coinvolgimento, mi ha veramente cambiata! in alcuni momenti mi sento troia, in altri alterno il mio consueto ruolo da uomo. capita anche a voi?