Tutti i Post di simpatico5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpatico5
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
2 mesi faQuotato da isalwaystimeforsex,A letto c'e solo un maschio vero, ed è quello che mi incula....che io abbia il cazzo non importa in quel momento, la femmina sono io
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi fa
Io d tempo cerco un maschio di cui essere la slave sottomessa ma sembra che sia una categoria molto limitata. .........tutti gli attivi si dicono dominanti ma poi non esercitano alcuna dominazione nei fatti.
Comunque mai smettere di cercare
Comunque mai smettere di cercare
» Nell'argomento: passione per le ascelle
3 mesi fa
Anche a me piace moltissimo l'odore delle ascelle.......è una cosa sensuale e molto intima
» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
Infatti.......ed è così intimo quando il mio uomo me la dà da bere.........
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 mesi fa
La pensiamo tutte allo stesso modo perché siamo " riceventi"......femmine dentro
» Nell'argomento: pissing
3 mesi faQuotato da bogol,io lo faccio regolarmente con un amico maturo e fidato... me la fa in direttamente in bocca e bevo tutto, in genere dopo che l'ho spompinato e ho bevuto il suo sperma, ma altre volte prima si svuota del suo nettare caldo e poi si fa spompina [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
3 mesi fa
Peccato che sei distante
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
3 mesi faQuotato da Ilario,A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 mesi fa
Sono anni che nn scopiamo, intendo con mia moglie, sono solo scopata
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Perché noi siamo come le donne!
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fabravo la penso anch'io come teQuotato da evaso,Secondo me se si ha voglia di fuggire e' perche' non si ha ancora preso consapevolezza della propria bisessualita'. Io personalmente amo restare li e rivedere mentalmente le fasi di quello che ho appena fatto e godere del fatto di aver dato godimento [...]
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
6 mesi fa
Io ho cominciato da pochissimo a provare il pissing e lo trovo molto eccitante. ....per ora sono solo all'inizio ma già mi attizza provare a berla.........mi farebbe veramente sentire sottomessa
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
6 mesi fa
Capita anche a me.........ed è bellissimo questo fare progresso nella sessualità scoprendo cose nuove, quello che ci piace e quello che nn ci va.
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fase ti riesce ogni volta sei un fortunatoQuotato da gaypass62,💗 verissimo ogni volta che mi inculano sborro da solo senza toccarmi
10 mesi fagrazieQuotato da MAXX255,CHE BELLE FOTO CHE HAI NEL PROFILO...Quotato da simpatico5,A me è capitato solo 2 volte di venire senza toccarmi...........è meraviglioso
10 mesi fa
A me è capitato solo 2 volte di venire senza toccarmi...........è meraviglioso
10 mesi faveroQuotato da guysinclair,se chi ti incula e bravo vieni senza toccarti
10 mesi fa
Si riesce ma nn è facile.......bisogna che il maschio sia bravo........
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Io nn scopo più mia moglie da circa 15 anni .........
Adesso preferisco prenderlo io 🐷
Adesso preferisco prenderlo io 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti