8 mesi fa
Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
8 mesi fa
Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.
8 mesi fa
Grazie della risposta 🫦💄Quotato da DorianGay,Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.
8 mesi fa
Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.Quotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:34:16
8 mesi fa
Non ho mai avuto un gran cazzo anzi direi mini dotato da sempre, ma adesso con l'età si è talmente ridotto che da molle è un clitoride grande di donna
8 mesi fa
Beati voi! Io ingrassando ce l'ho solo po più corto per via del grasso pubico che ha preso il sopravvento ma purtroppo ho sempre un cazzo molto largo....
8 mesi fa
La mia addirittura scompare , ma il culo che godimentoQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
8 mesi fa
anche a me succede , credo che sia una questione fisiologica .... di un ulteriore mancanza di sangue ai corpi cavernosi .....
8 mesi fa
Si in effetti è una cosa che mi capita sempre quando indosso e mi vedo e sento al femminile, ma non penso che sia una cosa penalizzante se in quei momenti ti senti femmina
8 mesi fa
Anche io pisellina
8 mesi fa
Si. I versatili rimangono delusi, gli attivi puri molto meno.Quotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
8 mesi fa
non significa nulla, anche il mio a riposo specie quando esco dall'acqua al mare è grande come quello di un bimbo...Quotato da Marcoxx77,Io a riposo ce l' ho piccolissimo
Ma in erezione direi che sto nella media, le caratteristiche le trovate sul profilo 😇
8 mesi fa
assolutamente si e sbrodolaQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
8 mesi fa
Pure a me è successo le poche volte che sono riuscito ad autopenetrarmi, pisellino piccolo piccolo ed eccitazione mentale al massimo
8 mesi fa
Vero si accorcia e diventa di una consistenza diversa ....non barzotto né moscio...bella però come sensazione
8 mesi fa
Quando mi montano la mia pisellina rimane moscia e sbrodola
8 mesi fa
stessa cosa che succede a meQuotato da alexmydick54,Quando mi montano la mia pisellina rimane moscia e sbrodola
8 mesi fa
più e grande e grosso chi mi incula più la mia diventa picccola e gocciola continuamente
7 mesi fa
Il mio è molto piccolo, praticamente un clitoride, e mi eccita se il bull mi umilia dicendomelo
7 mesi fa
A letto c'e solo un maschio vero, ed è quello che mi incula....che io abbia il cazzo non importa in quel momento, la femmina sono io