4 mesi fa
Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché
4 mesi fa
secondo me perche non si ha un rapporto umano con l’altra persona e la si considera solamente al pari di Federica ( la mano amica) e come dopo una sega passa tutto e si vuole tornare alla vita “ normale”
4 mesi fa
Concordo, aggiungi magari il senso di colpa che "casualmente" arriva dopo la venuta, ma lo trovo davvero scorretto, quando mi è capitato di vederlo rivestire velocemente post coito mentalmente gli stavo già dicendo addio...Quotato da stefylucidi,secondo me perche non si ha un rapporto umano con l’altra persona e la si considera solamente al pari di Federica ( la mano amica) e come dopo una sega passa tutto e si vuole tornare alla vita “ normale” [...]
Modificato dall'autore il 16-01-2026 09:27:30
4 mesi fa
No io cerco di rilassarmi due chiacchiere un caffè e poi iniziare di nuovo… anche perché il primo incontro l’eccitazione la voglia adrenalina quanto può durare la prima…Quotato da mruomo,Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché
4 mesi fa
Io dopo che li faccio godere mi prendo cura dei loro cazzi pulendoli per bene ed aiutandoli a rivestire. Io in realtà non sborro quasi mai
4 mesi fa
hai ragione anche a per me è così difficile che godo però li pulisco fino alla fineQuotato da ipaoletta,Io dopo che li faccio godere mi prendo cura dei loro cazzi pulendoli per bene ed aiutandoli a rivestire. Io in realtà non sborro quasi mai
4 mesi fa
Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali
4 mesi fa
Comunque devo dire che quelli che dopo aver goduto scappano via sono davvero pochi, nella maggior parte dei casi trovo gente che vorrebbe fare amicizia o comunque rivedermiQuotato da Perbuongustai,Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali
4 mesi fa
a me capitano ma molti che promettono poi spariscono mentre con alcuni è nata un amicizia e cerco di incontrarli appena possoQuotato da ipaoletta,Comunque devo dire che quelli che dopo aver goduto scappano via sono davvero pochi, nella maggior parte dei casi trovo gente che vorrebbe fare amicizia o comunque rivedermiQuotato da Perbuongustai,Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali
4 mesi fa
Nel mio caso non parlerei di amicizia ma é bello rincontrare persone con cui si é stati bene e con i quali si sa già come comportarsi 😍
4 mesi fa
Il vero godimento avviene dopo una reale conoscenza del partner e dei suoi gusti, delle sue zone erogene, di ciò che stimola prima la sua mente e poi il suo corpo, per carità, ben venga una botta e via, ma quando si è "rodati" è tutta un'altra cosaQuotato da ipaoletta,Nel mio caso non parlerei di amicizia ma é bello rincontrare persone con cui si é stati bene e con i quali si sa già come comportarsi 😍
4 mesi fa
verissimo quando c'è una conoscenza già approfondita le volte successive sono le migliori anche se capita anche con una botta e viaQuotato da Sfizioso1975,Il vero godimento avviene dopo una reale conoscenza del partner e dei suoi gusti, delle sue zone erogene, di ciò che stimola prima la sua mente e poi il suo corpo, per carità, ben venga una botta e via, ma quando si è "rodati" è tutta un'altra cosaQuotato da ipaoletta,Nel mio caso non parlerei di amicizia ma é bello rincontrare persone con cui si é stati bene e con i quali si sa già come comportarsi 😍
4 mesi fa
Quando trovo una persona che si omporta così, state pure tranquilli che non la invito più. Ancora più odiosi i precoci che eiaculano dopo poco, magari dopo solo l'insaponata in doccia e che, senza nemmeno ringraziare, si vestono alla chetichella e se ne vanno. Non sopporto proprio chi si comporta così.Quotato da mruomo,Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché
4 mesi fa
succedeva anche a me all inizio, poi facendo esperienze passa, però ti devi un po' sforzare! tu fai quegli incontri perché ti danno un piacere divino, magari dopo venuto ok ti freddi ma devi cmq rimanere educato e rispettoso, sennò non ti migliori mai
4 mesi fa
Prima di passare all'atto pratico, devi parlarci, guardare negli occhi, conoscersi, quel po' che può unire al momento. Penso che dopo il rapporto ci si rilassa con una sigaretta e si continua a parlare e a toccarsi ancora. Se poi si scappa, vero, chi ha detto, che non si e consapevoli di essere bisex o gay o avere paura di scoprirlo. Apritevi e fatelo con calma e naturalezza
4 mesi fa
anche per me è così !Quotato da evaso,Secondo me se si ha voglia di fuggire e' perche' non si ha ancora preso consapevolezza della propria bisessualita'. Io personalmente amo restare li e rivedere mentalmente le fasi di quello che ho appena fatto e godere del fatto di aver dato godimento [...]
4 mesi fa
come tanti maschi che mi usanobper una botta e via, mi usano e vanno via
io lo trovo normale in certi rapporti occasionali 😋
io lo trovo normale in certi rapporti occasionali 😋
4 mesi fa
Quotato da marisacrossdresser,anche per me è così !Quotato da evaso,Secondo me se si ha voglia di fuggire e' perche' non si ha ancora preso consapevolezza della propria bisessualita'. Io personalmente amo restare li e rivedere mentalmente le fasi di quello che ho appena fatto e godere del fatto di aver dato godimento [...]
4 mesi fa
bravo la penso anch'io come teQuotato da evaso,Secondo me se si ha voglia di fuggire e' perche' non si ha ancora preso consapevolezza della propria bisessualita'. Io personalmente amo restare li e rivedere mentalmente le fasi di quello che ho appena fatto e godere del fatto di aver dato godimento [...]
4 mesi fa
Dopo il rapporto nessun problema a rimanere anche perché magari possibilità di altra scopata da parte di che ha ancora voglia. Mi
Piace farmi usare a lungo
Piace farmi usare a lungo