Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
7 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da piccoliporcellini,Fare sesso con una coppia di trans femminili dotati di cazzi notevoli
» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 mesi fa💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Coppiamikidani,Quotato da Salsafargo,E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
Leccare la patatina in coppia e bellissimo poi sentire il fiume dorato è eccitante poi se dentro c'è il nettare mmmm
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
7 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da piccoliporcellini,Noi 52 e 48 ci sentiamo bene.
Chiaramente a tutti piacerebbe avere 20 anni di meno qualche kg in meno e qualche capello in piu.😊
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
7 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋Quotato da LetiziaT,adoro lo strapon mentre lei mi scopa io succhio il marito ,stupendo!Quotato da Coppietta_spicy,ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 mesi fa
E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
» Nell'argomento: Cellulite
8 mesi fal 💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦Quotato da Marcoxx77,❤️Quotato da Claus69,
Devo confermare ciò che ha detto marcoxx77..
Hai un culo fantastico dove non si vede per niente la cellulite...
Complimenti per i video
8 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Marcoxx77,ma assolutamente no, le cosce così a me personalmente piacciono da morire....ho dato una sbirciata anche agli altri video....fantastici 😍Quotato da Salsafargo,Io sto cercando di combatterla, nel nostro video “pipì nel culetto assetato” si vede bene purtroppo…
8 mesi fa
Io sto cercando di combatterla, nel nostro video “pipì nel culetto assetato” si vede bene purtroppo…
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
8 mesi fa
Acquarilli all’Isola d’Elba
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
8 mesi fa
Riprendiamo ricerca e rinnoviamo invito… Io e Marco insieme in un unico buchino. Io con lo strap on …
» Nell'argomento: Cum kiss
9 mesi fa💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da Unicocv2020,siete spettacolari nei vostri video anche perché siete amanti del pissing....con questo caldo mi.piacerebbe dissetarmi con voiQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa💋💋💋💋💋💦💦💦Quotato da coppiamicaporca,Non posso dire noi, semplicemente io.
E comunque si fa quello che si può, noi diversamente giovani.
Ahah😀
Daniela
» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa…beh, voi però siete un bell’innesco… !Quotato da Iviennesi,E' il momento che crea il gioco. Non si può mai dire, dipende dalle persone, dal gioco, da uno sguardo, da una vicinanza....ma sempre in quel momento. Tutto può essere, cosi come può non accadere nulla. [...]
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa
Noi … ci siamo !!!
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
9 mesi fami piacerebbe tanto essere presente ad una tua performance al cinema !!! Un bacio 💋. SofieQuotato da Hardgame,Buongiorno a tutti noi frequentiamo attivamente lOdeon Di Modena e ci troviamo molto bene, come attestano anxhe le foto del profilo scattate lì.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
9 mesi fa
Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso “nudo” con naturalezza. Sono però consapevole che (come tutti gli uomini) e’ attratto (come me !!!) da un bel seno florido è pieno, così sono così felice quando incontriamo una lei che ne sia dotata ed ancora di più se concludiamo con una venuta alla Spagnola… Che bello in quel momento, leccare i seni e succhiarne i capezzoli irrorati …
» Nell'argomento: Strap on
9 mesi fa💋💋💋💋💋Quotato da DottorBO,Quotato da Salsafargo,Marco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…
Caspita...immagino sia tutto liquido della prostata....non vedo l'ora di provare questa esperienza con la mia compagna di vita. Non vedo l'ora di provare con calma. Già mi ci vedo appoggiato al tavolo della nostra cucina mentre lei mi penetra e mi stringe il pene (cazzo) sino a quando non svuoto anche l'anima.Grazie del feedback. Cmq complimenti sembrate una coppia che vive davvero il sesso con grande intimità e complicità 🔥 🐷
9 mesi faMarco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…Quotato da DottorBO,Quotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
Che sensazione sente il lui di coppia quando viene penetrato? Io vorrei provare con la mia compagna, lei è molto intrigata dalla cosa, ma forse meglio procedere step by step, prima con massaggio prostatico,poi con massaggiatore e poi con dildo? 🐷 da quello che leggo gli orgasmi sono molto più forti,duraturi e copiosi 💦 e che ne trae beneficio l'apparato stesso
9 mesi fa💋💋💋💋 Grazie !!! Provvederemo a breve. Solo il tempo che Marco recuperi bene la sua gamba…Quotato da dasorrento1,@salsafango
Siete stupendi ,perché non pubblicate altri video?
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
9 mesi fa
In questo periodo di stop per convalescenza, ce ne sta tornando tanta tanta voglia…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti