Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
9 mesi fa
A noi piace guardare video particolari, piuttosto estremi ed eccita entrambi . Cose che non faremo mai, ma che forse proprio per questo, ci fa perdere tutti i freni inibitori (virtuali). Però un filmettino tranquillo (ma di giocosa fantasia !) desidererei davvero farlo insieme ad un’altra coppia … allegra … Un bacio a tutti ! Sofie
» Nell'argomento: Strap on
10 mesi fain verità quello interno che dovrebbe soddisfare me, scivola sempre via, ma lo sfregamento comunque c’è e mi bastaQuotato da dado-bo,Ciao Sofie sono un tuo storicissimo ammiratore nonchè ( come ho scritto già ) uno ch einvidia tanto il tuo compagno ad avere una donna come te. Premesso questo, ed avendo visto più volte i Vostri video, immagino che tu godrai tanto ( oltre che dalla predisposizione mentale ) perchè indossi uno strapon doppio, per cui intanto che inculi lui, ti scopi anche tu stessa.Quotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
» Nell'argomento: Programma elaborazione video
10 mesi faMITICO !!! Grazie !Quotato da Ade-69,Dalla rete:
1. Lightworks
Cominciamo con il primo software gratuito di video editing: Lightworks. Si tratta di un programma professionale a tutti gli effetti. Non ci credete? Se fate una breve ricerca online, scoprirete che Lightworks è stato usat [...]
10 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Prendiculo,Quotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
Mi sono permesso di guardare il vostro profilo
🫦🫦🫦 come vorrei assaggiare il tuo stap on mentre succhio Marco
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
10 mesi fa
Sinceramente non ci poniamo problemi di utilità o inutilità. Scriviamo (anzi, Marco scrive ed insieme postiamo sulla nostra pagina, perché ancora non ci è stato pubblicato nulla) solo quando “ci scappa” e troviamo naturale rivivere alcune esperienze, fissandole “sulla carta”. Di solito lo facciamo con i feed che lasciamo, che spesso parlano di atmosfere, descrizioni o circostanze, piu’ che di sesso. Se poi, quanto scriviamo, viene letto e apprezzato, ci fa molto, moltissimo piacere, ma questo è solo un effetto collaterale…
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
10 mesi famooooolto interessante !!! Un bacio 💋 . SofieQuotato da isalwaystimeforsex,La prima volta che incontrai L&D, la coppia di cui parlerò, lei aveva la curiosità di vedere lui alle prese con un'uomo....lei comandava un po cosa dovevo fare sia a lui che lui a me..... lei si bagnava da paura a vederlo succhiato a fondo, lo [...]
10 mesi fa
Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
10 mesi fa💋 💋 💋 💋Quotato da gynoanaldream,Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
Se volete gradire, ci sono 🙂
» Nell'argomento: amanti dell anal
10 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Magrissimi,Mio marito ci ha provato per 10 anni a convincermi e dopo tanta pazienza e ci è riuscito….ora farei solo quello mi fa raggiungere l orgasmo molto velocemente ed è molto più lungo e intenso …poi sono passata alle doppie che sono la sublimazione [...]
10 mesi faAnch’io !!! Un bacio virtuale cara e spero di poterti presto conoscere e baciare realmente mentre viene penetrata così… SofieQuotato da CpDado,A me piace ed eccita tantissimo, anzi, lo preferisco dietro...e che orgasmi!!!! 😋 💦
10 mesi fa💋💋💋💋💋💦💦💦💦Quotato da Locura7977,Anche a noi piace ed eccita, coppie con la stessa passione contattateci pure...😏🔥😉
» Nell'argomento: Ma gli scambisti sono di destra o di sinistra?
10 mesi fa“Tutte le generalizzazioni sono sbagliate, compresa questa”. O. WildeQuotato da mishaemasha,Quotato da Giellexxx1,La risposta sta nella canzone “quelli che benpensano” di Frankie Hi Energie. Quelli di sinistra lo fanno e basta. Quelli di destra in pubblico parlano di famiglia tradizionale cattolica italiana e in privato ….. [...]
![]()
![]()
Esattamente !!!!
,in genere eh , non tutti gli scozzesi sono tirchi 😄
» Nell'argomento: definizione dell'orgasmo anale
10 mesi fa
Io quando sono penetrata dietro vengo sempre … Però è un orgasmo vaginale
10 mesi fa💋💋💋 Io mi pulisco sempre, però qualche volta e’ successo ugualmente (perfino in un nostro video…). Ho imparato ad entrare meno profondamente nella pulizia perché si rischia di attivare stimoli latentiQuotato da cpvera2,Quotato da melinda-pd,Sono perfettamente d accordo con chi dice pazienza del compagno trovo che sia fondamentale x nn uscire traumatizzate da questa esperienza irrinunciabile naturalmente ci deve essere complicita' grande intimita' e affiatamento inoltre nn verognarsi con la paura di sporcare il compagno sappiamo che nn e' un orifizio pulitissimo e puo' capitare di sporcarsi, io personalmente avevo molto imbarazzo x questo motivo ma, grazie alla delicatezza e tatto del mio uomo e' superato alla grande questo scoglio e' succeso ma il mio lui l'ha resa una cosa comica senza farmi sentire vergogna e da li ho iniziato a volere solo scopo di culo, poi ho imparato a pulire sccuratamente l orifizio che ora nn capita quasi piu' cmq x tutte o tutti quelli che si imbarazzano tranquilli fa parte del gioco 💋
Per eliminare ogni imbarazzo ed evitare di sporcare di emme.... Il partner, oltre ad imparare a conoscere il proprio orogiologio dei ritmi biologici (vale per coloro che hanno regolarità fisiologiche) agli altri consigliamo docce anali.
In commercio ve ne sono di svariate tipologie, per tutti i gusti sia di forma, sia di contenuto e INOLTRE ESISTE IL FAI DA TE CASALINGO.
Procuratevi l'essenziale per la prima volta, in commercio trovate le semplici pompette, sonde con tubo flessibile, kit completi o per finire anche docce a forma di fallo; UTILIZZATELO E NON GETTATELO.
Ora se vi siete trovati bene e volete riutilizzarlo per contenere i costi (perché non sono proprio a buon mercato) procuratevi una ricetta per riempirlo nuovamente ed eseguite un nuovo lavaggio per la prossima "trombata".
Navigando su internet troverete una miriade di ricette oppure limitatevi ad una soluzione fisiologica, sempre secondo i vostri gusti e come più vi aggrada.
Speriamo di esservi stati d'aiuto per unire l'utile al dilettevole IL FINE ULTIMO DEVE RISULTARE "IGIENE UNITA AL SOLLAZZO"
💋 💋 💋By cpvera2 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mistress e slave dog
11 mesi fa
Cerco un’altra padrona di cagnolino per addestrarli insieme…
» Nell'argomento: la mia prima doppia
11 mesi fa
La mia prima doppia l’ho avuta con il mio Marco e la lei trans di coppia amica. Le era dietro con uno “strumento” mooolto importante… Sono venuta in maniera quasi violenta , tremavo tutta !
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
11 mesi faChe bello ! Noi abbiamo due coppie amiche con la lei trans, ma non riusciamo a trovare una singola trans…Quotato da Coppialeopardo,noi siamo stati fortunati abbiamo avuto esperienze di gioco con una trans che faceva coppia con un bisex fu na bella esperinzacon un intreccio molto godurioso,,,la seconda volta lei trans e lui etero ,,,,le trans non erano operate e noi essendo full [...]
11 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋Quotato da PaolaTrav84,Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibile
11 mesi fa… e noi vorremmo tanto poter essere i tuoi toys…Quotato da LenaFISTING69,Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
stupenda idea siete bellissimi e i vostri video molto belli e eccitanti, finalmente un profilo di coppia co intriganti fantasie, la doppia anale è stupenda io la pratico con i miei toys
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
11 mesi fa… metterò nello zainetto, lo strap on !!!Quotato da paolao,daccordissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 P.S. mi farei volentieri sverginare il culetto dalla lei di salsafargo ....... 💋 🐷 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:54:00Quotato da frenum69,
Ce ne fossero di ciclisti come voi! Altroché giro d'Italia e Grand boucle....siete meglio di Pogacar!🔥 😇 🐷 😋 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti