Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: coppie in camper
11 mesi fa💋💋💋💋Quotato da lecap,Noi siamo camperisti da circa un annetto e neppure noi abbiamo mai giocato sul camper.
Vero anche che siamo fermi dai giochi da un po'. Non cerchiamo espressamente, ma chissà se prima o poi, conoscendo qualche vicino/i di camper in qualche [...]
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi fa💋💋💋Quotato da Luca1976b,bisogna organizzare allora 🎉Quotato da Salsafargo,Mi piacere tanto assistere … con il mio Marco in mezzo alla mischia …
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
11 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Noi abbiamo le foto ..,
Ce ne fossero di ciclisti come voi! Altroché giro d'Italia e Grand boucle....siete meglio di Pogacar!🔥 😇 🐷 😋 😎
» Nell'argomento: 69 mmf
11 mesi fa💋💋💋💋💦Quotato da Coppiasessantenne,Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
11 mesi fa
Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
11 mesi fa
Li tengo sempre nonostante il pericolo (e talvolta in qualcuno il relativo desiderio) che si conficchino nella carne…
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
11 mesi fa
Noi abbiamo le foto ..,
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
11 mesi fa
Cerco una donatrice per il mio Marco (…e me!)
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
11 mesi faSono felicemente a disposizione… ! SofieQuotato da marcoxverso,Avrei bisogno di una convetion su questo argomento di tutte le mogli del topik e fare assistere mia moglie magari capisce
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
11 mesi fa💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Dolcepotente,vi adoro! 😇 🐷Quotato da Salsafargo,Almeno tre nostri video ed un racconto, sono con la pipì … Un bacio dorato a tutti ! Sofìe
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
11 mesi fa
Veramente è da un po’ di tempo che Marco mi dice che il mio culetto è più penetrato da altri che da lui…
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
11 mesi fa
A metà mese il terzo fine settimana lungo a San Vincenzo !!!
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi fa
Mi piacere tanto assistere … con il mio Marco in mezzo alla mischia …
11 mesi faAnch’io sono così … Un bacio ! SofieQuotato da Bisex967,Una volta come a altri sicuramente e capitato invitato da una coppia nel tempo ormai diventata amica lui una sera curioso di provare (dopo che altre volte ci toccavamo e ci spompinavo) voleva provare essere inculato e così piano piano glielo ho inser [...]
» Nell'argomento: Mountain Bike
11 mesi fa💋 💋 💋Quotato da Cpgattax,Quotato da Normale66,Dove vi muovete di solito ?
Nord Italia, diciamo a un centinaio di km da casa nostra...ci spostiamo in macchina e poi facciamo un giro in giornata oppure quando la famiglia lo permette stiamo via a dormire il sabato sera
» Nell'argomento: coppie in camper
11 mesi fa
Ogni tanto ci proponiamo, ma… siamo senza camper. Chi dovesse passare per la MI-GE…
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
11 mesi fa
La mia prima doppia (classica) la ricordo molto bene… davanti Marco e dietro una carissima amica trans. Quando sono venuta non smettevo di tremare ! Ora desidero provare ad essere parte attiva con il mio strap on, insieme a Marco. Insieme a lui nello stesso buchino . Avanti o dietro…
» Nell'argomento: 69 mmf
1 anno fa💋 💋 💋Quotato da cpcuriosait,Si è una posizione divertente.
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa💋💋💋💋💋💋Quotato da RoseMia,Ad oggi abbiamo provato,ha provato la doppia in culo e uno in figa, adesso vuole provare doppia in figa e doppia in culo,
» Nell'argomento: sex crocieristi
1 anno fa
Hurtigruten… nessuno ha in programma ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti