- 1
5 mesi fa
Cosa significa solo attivo per uno che si dice etero? Si può essere etero passivo con una donna? Io quando leggo questa scritta negli annunci chiedo l'amicizia perché secondo me si è attivi/passivi solo tra uomini. Mi sbaglio?
5 mesi fa
in effetti se dici solo attivo vuol dire che lo sei sia attivo con donne che con uomini
5 mesi fa
non significa nulla...Prob chi si definisce etero solo attivo vuole significare che il cazzo nn lo prende, essendoci anche in coppia mariti bisexQuotato da Sirgeorge,Cosa significa solo attivo per uno che si dice etero? Si può essere etero passivo con una donna? Io quando leggo questa scritta negli annunci chiedo l'amicizia perché secondo me si è attivi/passivi solo tra uomini. Mi sbaglio? [...]
5 mesi fa
Se e' atti io passivo mi piace il cazzo in culo e in bocca ingoio tuttog
5 mesi fa
Ciao wildzip condivido in pieno
5 mesi fa
Molti pensano che se non lo prendono in culo di possono definire tranquillamente etero
5 mesi fa
Chi mi scrive si definisce curioso ma non vuole iniziare con una sega ma prenderlo proprio 🤣🤣🤣Quotato da mynameismiotuosuo,Molti pensano che se non lo prendono in culo di possono definire tranquillamente etero
5 mesi fa
Sarà anche curioso, ma non credo illibato 🤭Quotato da Sirgeorge,Chi mi scrive si definisce curioso ma non vuole iniziare con una sega ma prenderlo proprio 🤣🤣🤣Quotato da mynameismiotuosuo,Molti pensano che se non lo prendono in culo di possono definire tranquillamente etero
5 mesi fa
Se fosse solo uno...🫠Quotato da Grazieallavita,Sarà anche curioso, ma non credo illibato 🤭Quotato da Sirgeorge,Chi mi scrive si definisce curioso ma non vuole iniziare con una sega ma prenderlo proprio 🤣🤣🤣
5 mesi fa
Quindi non fai opere di pene🤭.... che cattivoneQuotato da Sirgeorge,Se fosse solo uno...🫠Quotato da Grazieallavita,
Sarà anche curioso, ma non credo illibato 🤭
5 mesi fa
No ma mi inginocchio più che volentieriQuotato da Grazieallavita,Quindi non fai opere di pene🤭.... che cattivoneQuotato da Sirgeorge,Se fosse solo uno...🫠
5 mesi fa
😄 😄Quotato da mynameismiotuosuo,Molti pensano che se non lo prendono in culo di possono definire tranquillamente etero
5 mesi fa
Se uno si dice etero, normalmente non dovrebbe sentire il bisogno di specificare che è solo attivo. Se lo fa in questi contesti, credo anch'io che voglia dire che può anche far sesso con un uomo, magari solo se in presenza di una donna, purchè abbia il ruolo attivo.Quotato da Sirgeorge,Cosa significa solo attivo per uno che si dice etero? Si può essere etero passivo con una donna? Io quando leggo questa scritta negli annunci chiedo l'amicizia perché secondo me si è attivi/passivi solo tra uomini. Mi sbaglio? [...]
Detto questo per rispondere alla domanda, può esserci un etero passivo che si fa scopare solo da donne con strap-on ma non da uomini. Di solito però con le donne è anche attivo e lo si dà per scontato, quindi non si definisce nè attivo nè passivo.
5 mesi fa
❤️Quotato da Tomboy73,Se uno si dice etero, normalmente non dovrebbe sentire il bisogno di specificare che è solo attivo. Se lo fa in questi contesti, credo anch'io che voglia dire che può anche far sesso con un uomo, magari solo se in presenza di una donna, purchè abbia il ruolo attivo.Quotato da Sirgeorge,Cosa significa solo attivo per uno che si dice etero? Si può essere etero passivo con una donna? Io quando leggo questa scritta negli annunci chiedo l'amicizia perché secondo me si è attivi/passivi solo tra uomini. Mi sbaglio? [...]
Detto questo per rispondere alla domanda, può esserci un etero passivo che si fa scopare solo da donne con strap-on ma non da uomini. Di solito però con le donne è anche attivo e lo si dà per scontato, quindi non si definisce nè attivo nè passivo.
5 mesi fa
Ero già intervenuto in una discussione sul significato della parola etero. Eterosessuale (uomo o donna che sia) da vocabolario italiano, è una persona attratta esclusivamente (sottolineo esclusivamente) dalla persona di sesso opposto. Che quindi fa sesso con una persona di sesso opposto. Quindi un "uomo etero", che tende a specificare l aggettivo attivo- passivo, con riferimento a un altro uomo, in realtà etero non lo è!! Peggio ancora "etero curioso" ma che vuol dì?😂 Che quando lo hai preso ti trasformi in etero che non hai più curiosità? Ma dire che ti piace anche l'uccello,no??
5 mesi fa
EsattoQuotato da Abaco,Ero già intervenuto in una discussione sul significato della parola etero. Eterosessuale (uomo o donna che sia) da vocabolario italiano, è una persona attratta esclusivamente (sottolineo esclusivamente) dalla persona di sesso opposto. Che quindi fa [...]
5 mesi fa
Si può essere “passivi” anche da etero, ma credo che nel caso citato nel thread il termine sia stato usato impropriamente.
Un uomo etero “passivo” non solo non trova disdicevole essere guidato, ma prova piacere nel lasciarsi condurre e non sente il bisogno di dominare o prendere sempre il controllo.
In pratica, preferisce una partner proattiva e l’inversione dei ruoli.
E per “inversione dei ruoli” intendo anche fisicamente, dove in questo caso assume veramente una posizione di passività. Pegging docet.
Piccolo inciso: spesso si confondono termini come passività e sottomissione, ma si tratta di un errore grossolano.
A entrambe le parole, per qualche motivo, vengono attribuiti significati negativi, come se essere “attivo” o “dominante” nel sesso fosse automaticamente più figo… sì sì, credeteci 😎
Firmato: un etero passivo 🤣
Un uomo etero “passivo” non solo non trova disdicevole essere guidato, ma prova piacere nel lasciarsi condurre e non sente il bisogno di dominare o prendere sempre il controllo.
In pratica, preferisce una partner proattiva e l’inversione dei ruoli.
E per “inversione dei ruoli” intendo anche fisicamente, dove in questo caso assume veramente una posizione di passività. Pegging docet.
Piccolo inciso: spesso si confondono termini come passività e sottomissione, ma si tratta di un errore grossolano.
A entrambe le parole, per qualche motivo, vengono attribuiti significati negativi, come se essere “attivo” o “dominante” nel sesso fosse automaticamente più figo… sì sì, credeteci 😎
Firmato: un etero passivo 🤣
5 mesi fa
per la serie, GLI incorreggibili 🤣🤣🤣🤣Quotato da Sirgeorge,Cosa significa solo attivo per uno che si dice etero? Si può essere etero passivo con una donna? Io quando leggo questa scritta negli annunci chiedo l'amicizia perché secondo me si è attivi/passivi solo tra uomini. Mi sbaglio? [...]
5 mesi fa
Lasciatemelo dire: qui, ci sono un sacco di uomini etero ai quali piace giocare con altri uomini. Poi, si dilettano a lasciare messaggi tipo "disponibile a giocare a 360°", "di mentralità aperta", "non escludo situazioni particolari"... Insomma, tutto fuorché dire la cosa che vorrebbero fare: giocare con un uomo. Non ho ancora trovato un etero che si sia ribellato quando ho iniziato a succhiarglielo.
5 mesi fa
Io , da "etero" non mi ribellerei : semplicemente , se vedessi un soggetto prettamente maschile , o addirittura sapessi che si presentasse così , non lo incontrerei di certo ! Per rispondere alla domanda dell'argomento , definirsi "attivi" , in gergo convenzionale , significa dare e non ricevere . In buona sostanza , ficcare e non prendere . Basta per definirsi etero ? Certamente no per chi filosofeggia , certamente si per chi trombeggia 😎Quotato da bifelice,Lasciatemelo dire: qui, ci sono un sacco di uomini etero ai quali piace giocare con altri uomini. Poi, si dilettano a lasciare messaggi tipo "disponibile a giocare a 360°", "di mentralità aperta", "non escludo situazioni pa [...]
Modificato dall'autore il 29-12-2025 22:13:46