Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,

beh, prendine un col cambio automatico !


Io capisco la comodità, ma vuoi mettere il divertimento? 😋 😋


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesconewage,
Quotato da marcone012,


Potrebbero fare un'edizione speciale solo per A69: il Montarello 😋

Il gelato da leccare o da mordicchiare?🤔
😋 😋 😄


La versione da mordicchiare per i più temerari 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesconewage,
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
il primo gelato industriale su stecco è stato il "Mottarello " era il 1948.


Potrebbero fare un'edizione speciale solo per A69: il Montarello 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
il vero guaio qui è che chi lo vede mezzo vuoto ce lo fa sempre sapere 😒 chi, come me e masha lo vede mezzo pieno anche se c e un dito di ratafia si sta zitto 😄


il vero guaio è che la gente si rifiuta di vederlo pieno preferendo scegliere a tutti i costi un solo criterio: o pieno, o vuoto.
per me è un errore sesquipedale 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Due titoli uno sotto all altro
Maturi chi ci cerca
Maturi, difficile trovarne uno

Ora ditemi che il mondo moderno non ha problemi di comunicazione 😮 😮 😮


Manca "Gruppo kik per maturi e chi cerca maturi" 😄

» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da lecap,

A Marcone: la leCAPA ringrazia. 😇

💗 💗 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Nexuss,
Scherzavo 😋 visto che siamo in periodo do oktoberfest, un bel giro di birra

[img] https://i2.wp.com/www.statoquotidiano.it/wp-content/uploads/2020/05/Monaco-Oktoberfest-come-arrivarci-dallItalia.jpg?fit=1536%2C1056&ssl=1[/img] [...]


ieri si son celebrati 200 anni dalla prima festa 😄

» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da lecap,

Non saprei.
Il nostro l'ho scritto io (il lui) che lo ha sottoposto alla lei che ha detto "Mmmmhh non mi convince".
Così l'ho riscritto e lei ha detto "Troppo corto".
L'ho riscritto e lei: "Mhhh troppo lungo".
Così alla fine le ho detto di scriverlo lei e come risposta ho ricevuto un "Ma no, va bene quello".
Quindi ho domandato: "Quale quello? Quello che non ti convinceva, il troppo corto o il troppo lungo?".
Lei di rimando, facendo spallucce: "Pubblica un po' quello che vuoi".
Come vedi, mio buon Marcone012, l'essere singoli, a volte (magari non sempre), ha dei vantaggi. 😎


Con la donna giusta nessuno si può mai lamentare, e tu, caro @lecap, mi sa che sei uno di questi ;)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,

Già 😮 😮
un pomeriggio sono arrivato a 4,ma altri tempi 😄


Il 4 è anche il mio record!
Brindiamo al 4! Cin cin cin cin! 💗 💗

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da dedi23,
Hahahaha mi viene da sorridere. Quindi qua te volte al giorno 3/4/5/6/7.....!!!! Ma in queste ci sono anche le idee di averlo fatto perché se è così allora sono molto poche hahaha.
Ma dai .....non diamo i numeri.....il sesso non è matematica ma è un [...]


💗 💗 💗

» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Io mi son fatto l'idea che le presentazioni dei profili di coppia che sono molto minuzioso son stati scritti dalla lei.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da stephanie69,
più che le dimensioni,conta la virilità e resistenza 😄


🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da driverout,
Io avevo 20 anni, lei 23.
Per me era la prima volta, per lei decisamente no.
La sua prima volta a 16/17 anni.
Oggi siamo felicemente sposati, lei per me è stata la prima e quasi l'unica ( ho assaggiato poco altro nel breve periodo che ci [...]


💗 💗 💗

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Enigma54,
Quotato da marcone012,


Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋

È poi nel profilo ne sono pieni. Proprio non li capisco.


Quelli son da evitare come il diavolo l'acqua santa. 😄

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da stephanie69,
Quotato da marcone012,


Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋
e poi ti scrivono 😄


Esatto! 😋 😋 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da tighidi20,
Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le r [...]


Non hai detto da quanto. Cioè: 1, 2, 3, 5, 10 minuti...
Che fare sesso da 2 a 4 ore la vedo dura 2/3 volte al giorno.5/6 è impossibile

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Enigma54,
Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]


Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesconewage,
Come vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Spesso nelle discussioni ( confronti) si evidenzia quello che non va.

La scelta di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Vedere il bicchiere mezzo vuoto è facile ma vederlo mezzo pieno non è da tu [...]


Il fatto è che il bicchiere NON è mai VUOTO! 🙂
Se per metà è pieno di una sostanza vuol dire che il resto è riempito di aria. ;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Porca miseraccia, se non sei sul pezzo a seguire TUTTI i thread, e te ne sfugge uno, non capisci più nulla 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da stephanie69,
passo prima io,no passo io,ma io già stavo,ma io vado più forte,rotonda su rotonda,gira e rigira 😄

Perché discutere? Prima va il re ;)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni