Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Buongiornooooo!
Macchina pronta! : 💗

» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da SwFr,
Ho letto qualcuno che ha detto che la scienza non è infallibile, è vero, ma in questo periodo hanno fatto molta confusione proprio su questo punto. Il metodo scientifico è uno solo e solamente seguendolo la scienza può dare delle risposte oggettive d [...]

E c'è da farsi anche una domanda sul perché.
Io non sono così convinto che il comitato tecnico-scentifico sia composto da imbecilli, per quello non capisco come mai da marzo fino adesso tutto sembra fatto da degli neolaoreandi che stanno facendo test per capire quale metodo funziona di quello che è stato a loro insegnato.
In più sta cosa del divieto delle autopsie e certificare tutti morti di covid, a prescindere, mi sembra molto strano. Sul sito di ISS mi pare che era indicato come numero di vittime esclusivamente del virus, 12 o 22. Tutte le altre in concorso con uno, due, tre o più patologie.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da marcone012,


E dove sarebbe il nesso con i pagamenti?

Da lì siamo partiti, per te vale come gli altri per me doppio.


Ma io non ho capito cosa c'entrano i ritardi dei pagamenti con
1.se c'è lo stato di mezzo vale il doppio
2.gli appalti che si gonfiano, i contribuenti che ci rimettono e le tasche che si gonfiano.
Fammi chiarezza, per favore.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Noi divano, ginseng e motogp 😄 😄
Stasera uscita,pizza con amici 😄 😄
Sesso al sabato notte,siamo come le civette volano liberi di notte,mentre di giorno si riposano 😄 🐷 :


Bella. Vita! 🙂
Io ho appena finito il lavoro e sto tornando a casa. Stasera a letto presto che ho la sveglia domani alle 5.30 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da marcone012,


Il peggior pagatore é sia quello che non paga alla scadenza, ma anche quello che paga quando gli pare, come quello che non paga mai. Lo stato non fa differenza, in termini commerciali rimane sempre un committente che ha i suoi obblighi.
Il problema non è chi, ma quando.
Messo su un altro piano: se un datore di lavoro iniziasse a pagare i suoi dipendenti quando e quanto gli pare, vedrai che per l'ultimo non sarà più così facile organizzarsi le ferie e gli acquisti e andrebbe facilmente incontro a problemi con i pagamenti delle eventuali spese o rate in corso.
Ecco, questo succede quando non ti pagano o lo fanno quando gli pare.
Buona domenica 😋

Dire che lo stato non fa differenza mi sembra una argomentazione ardita a dir poco, visto che sarebbero soldi nostri e proprio per certi ritardi si gonfiano automaticamente i conti degli appalti. In questo gioco guadagnano in tanti, ci rimette di sicuro il contribuente e qualche azienda che muore di sofferenze.


E dove sarebbe il nesso con i pagamenti?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Lascio un buongiorno e una buona domenica 😄 non avvicinatevi senza disinfettarlo 😋
Caffè

Buongiornissimo 😄
Coffee please 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da marcone012,


Si arriverà anche a quello. La gente disperata non ha più motivo di trattenersi e se ne frega di denunce.
Comunque, io l'ho sempre considerato uno dei mali più brutti in assoluto non pagare la genet che ti presta un servizio. E' uno dei motivi per cui saltano aziende, ditte, si creano una lunga catena di problemi con fornitori, dipendenti, famiglia.

Non dimenticare che il peggior pagatore è lo stato.


Il peggior pagatore é sia quello che non paga alla scadenza, ma anche quello che paga quando gli pare, come quello che non paga mai. Lo stato non fa differenza, in termini commerciali rimane sempre un committente che ha i suoi obblighi.
Il problema non è chi, ma quando.
Messo su un altro piano: se un datore di lavoro iniziasse a pagare i suoi dipendenti quando e quanto gli pare, vedrai che per l'ultimo non sarà più così facile organizzarsi le ferie e gli acquisti e andrebbe facilmente incontro a problemi con i pagamenti delle eventuali spese o rate in corso.
Ecco, questo succede quando non ti pagano o lo fanno quando gli pare.
Buona domenica 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Frivolousb,
Quotato da marcone012,

Ma Duchezze si nasce o si diventa?
Stessa domanda anche per la paraculaggine: si nasce o si diventa paraculi?

Ma alooora? Chi fa le domande qui? Ti sembra forse che siamo in democrazia, qui? Robe da pazzi! Se si va avanti così salterà fuori sicuramente qualcuno a chiedere:"Ma è nata prima la gallina o [...]

Sulla paraculaggine a me l'hanno insegnata a corte a te non so signorino irriverente! : 😋
Che poi, irriverente si nasce o si diventa?🤔


Parlo solo per me: sono diventato stamattina! 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da chubbybold,
Quotato da marcone012,

Le brutte abitudini son dure a morire, si sa.
Giurano anche sulle madri pur di convincerti della loro onestà, e poi alla scadenza non trovi più l'omo.


Il problema è che rischiano sempre più di trovarsi gente sotto casa, con i tempi che corrono. E non sono i poverelli di Assisi...


Si arriverà anche a quello. La gente disperata non ha più motivo di trattenersi e se ne frega di denunce.
Comunque, io l'ho sempre considerato uno dei mali più brutti in assoluto non pagare la genet che ti presta un servizio. E' uno dei motivi per cui saltano aziende, ditte, si creano una lunga catena di problemi con fornitori, dipendenti, famiglia.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,


Vuoi vedere che è quel mio amico che conosco dalle vostre parti 😄

Quello che conosciamo noi
non fa parte di questo ambiente 😄


neanche il mio, è più tipo da casa e chiesa 🙂
e poi, ma noi che ne sappiamo 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Frivolousb,

Perché sono Duchezza. Noi Duchezze veniamo educate alla paraculaggine fin dalla tenerissima età 😄 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗


Ma Duchezze si nasce o si diventa?
Stessa domanda anche per la paraculaggine: si nasce o si diventa paraculi?

» Nell'argomento: Sondaggio per le donne
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da eltromb86,
Buongiorno a tutti, volevo sapere dalle donne, quale profumo su un uomo vi fa perdere la testa? Molte volte l uomo compra profumi che piacciono a lui, ma in realtà se piacesse di più a lei sarebbe meglio. Io ultimamente per l estate ho usato DSQUARED [...]

E' chiaro che il thread non è rivolto ai maschietti, ma volevo solo farti presente che la fragranza del profumo si mescola con quella della pelle, quindi lo stesso non sarà mai lo stesso su tutti/e.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da chubbybold,
Quotato da marcone012,

Welcome to my world! 😄


Eh, ma qua bisogna resettarlo, 'sto worlddemmmerda.

Le brutte abitudini son dure a morire, si sa.
Giurano anche sulle madri pur di convincerti della loro onestà, e poi alla scadenza non trovi più l'omo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Pessima razza i geometri. Ocio. 😋

Conosciamo qualcuno da diverso tempo,anzi specie con uno si lavora contatto ogni giorno 😄 😄 😋


Vuoi vedere che è quel mio amico che conosco dalle vostre parti 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da chubbybold,
boia deh.

Toscanismo per mancati bonifici questa settimana

Welcome to my world! 😄

» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Oh, Gesù! Adesso si scateneranno!
Chi vincerà? Quelli pro o quelli contro?
Daje! Ve vojo vedè!

P.S. faccio uno spoiler: alla fine moriremo tutti! 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Chi dorme non piglia pesci 😄
Io vado di aperitivo 😋

Allora innebriamoci di insonnia!
Cin-cin! 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

Bhe, prima chi dorm? 😋 🐷
Ma hai bisogno di un disegnino??? Prima ti trombi la topa e <b>POI</b> (dopo un numero non meglio precisato come "x" di amplessi e relative eiaculazioni) dormi.
Per ciò che concerne la topa, forse si abbioccherà anche lei. Oppure andrà al privè per la gang bang della staffa... 😋


Infatti, stavo dicendo la stessa cosa: prima chi dorme? 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

E non solo per dormire 😋
Il "dopo" messo tra parentesi non era casuale..! 😄 😋

Bhe, prima chi dorm? 😋 🐷

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LocalmenteMosso,
Ci sono probelmai che nascono (relativamente) motlo iendetro nella storia e che no ntutti son odispsoti a risolvere col "peso della colpa" addosso.

Non ho capito se sei balbuziente o sgrammaticato ...comunquetiquoto 😄 😋


Ma è @localmentemosso 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni