Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da marcone012,
Caspita, che giornata!
Che é successo? Qualcuno mi aggiorna con le news?


Ti rispondo io: quello è andato con quella, poi l'altra ha combinato un incontro, poi c'è stata la votazione, poi il sole... 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Caspita, che giornata!
Che é successo? Qualcuno mi aggiorna con le news?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da __Maya__,

in realtà mi rifaccio più al c.d. VELO DI MAYA di Schopenhauer che invito tutti a wikieppare (così poi se qualcuno capisce qualcosa magari lo spiega anche a me) ;-)

Si torna a Platone.
Contraddizione tra realtà in sé e come la percepiamo filtrata dal nostro essere. Abbiamo un velo davanti agli occhi che la modifica. Il velo di Maya.
Ragionando in termini più moderni del romanticismo tedesco possiamo rifarci anche a qualche concetto di fisica quantistica, non solo il nostro processo conoscitivo ci fa vedere una realtà diversa, ma addirittura la modifica.
Mi piace citare il gatto di Schroedinger.
P. S. Mix tra Google e esame di stato, 70/30 direi
P. P. S. : io avrei piuttosto il velo di Parma, occhi foderati di prosciutto.


“L’UOMO HA UNA TALE PASSIONE PER IL SISTEMA E LA DEDUZIONE LOGICA CHE È DISPOSTO AD ALTERARE LA VERITÀ PUR DI NON VEDERE IL VEDIBILE, A NON UDIRE L’UDIBILE PUR DI LEGITTIMARE LA PROPRIA LOGICA E NON AMMETTERNE I LIMITI. ED UNA TALE AMMISSIONE SAREBBE L’UNICA VIA PER CONSENTIRE ALLA COGNIZIONE DI TROVARE LA STRADA”

(FEDOR DOSTOEVSKIJ)

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
A volte non riesco neanche a dare una risposta seria quando vedo che per delle cose ovvie la gente si perde in polemiche e offese
Beh, a volte è meglio non prendere troppo sul serio certe persone e/o situazioni ad esse collegate. 🙂
Ma non sempre ci si riesce.

Ma se vuoi essere al toptoptoptop... 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da PrincipessaOssessa,
Poi ci stupiamo dei muri del pianto, dei VIP che scrivono per capire perché non hanno successo automatico essendo VIP...

[url=https://postimg.cc/MvbgZX6B][img]https://i.postimg.cc/L6rSTZGx/Schermata-2020-09-21-alle-15-25-26.png[/img][/url] [...]


Esatto! Poi alcuni pensano di essere il top, si mettono in gioco e diventano topplayer.
Ma poi non combinano nulla, vanno a male e diventano acidi, molesti e offensivi

» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Mi sembri un ragazzo solo in cerca di attenzioni, @cp8888888888.
Tieni presente che anche voi, come coppia, siete su questo portale. Forse ti sfugge che il mondo fuori giudicherebbe tua compagna una a cui piace "prendere cazzi a iosa" e te un grande cornuto.
Neanche a me attraggono certe pratiche sessuali, ma non ho mai offeso nessuno per questo.
Sveglia!

» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Linguacce,
Ho mal di testa 😋

Ahahahahahhahah!

Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Ho mal di testa 😋
Anch'io! Vedi quante cose abbiamo in comune? 😋


Io sono appena stato, ma non ho trovato niente di mio in comune. 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,


Per essere precisi, l'estate finirà domani, circa a metà pomeriggio.
Godiamoci questo ultimo giorno d'estate 😄

Ma dai davvero 😮
Allora certe notizie date pure su internet e Tv sono false 😋 😋


Ufficialmente, domani alle 13.21 finisce l'estate 🙂

Poi, sulle notizie in tv e sul web, la difficoltà é trovare quelle non manipolate 😒

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Tomas47,
Mi pare ovvio che una/o faccia 'amore quando e innamorato/a, e come dire faccio il pedone quando vado a piedi. Se non sei innamorato farai sesso, possiamo dire faccio sesso quando sono voglioso/a [...]
Sì, avevo fatto rilevare anch'io questa vaga ridondanza...
Mi hanno dato del pignolo! 😄


A volte non riesco neanche a dare una risposta seria quando vedo che per delle cose ovvie la gente si perde in polemiche e offese

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Buongiorno e che sia porno!

😮 😮 😮
Aspetti qualche inculata? 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da marcone012,


O solo se sei innamorato, non dimenticarlo! 😋

Scherzi, come potrei? 🙂 🙂 🙂
Ho lasciato il mio epigramma nel thread, scusa la modestia.
P. S. : ma ancora non ho cambiato genere, pensavo fosse rivolto alle sole donne. Quindi noi siamo esclusi.


Prima le donne, sii gentiluomo! 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da zortonaldo,
Sguazzo nelle iperboli con finalità comiche. 😄

Ti stai adeguando al livello di alcuni thread?
P. S. Mi sono deciso, faccio sesso solo se mi pagano. Voglio morire in povertà.


O solo se sei innamorato, non dimenticarlo! 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Buona giornata,finisce estatè e comincia autunno 😄
Colazione cappuccino e crostatina


Per essere precisi, l'estate finirà domani, circa a metà pomeriggio.
Godiamoci questo ultimo giorno d'estate 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da marcone012,


Farei delle eccezioni per less is more: libri, cultura, sport, cibo sano, praticare gentilezza...
Buon lunedì!

Sgombriamo subito il campo: il cibo sano lo tolgo dalla lista, dietro questo concetto spesso si nascondono truffe colossali.
Lascio sicuramente la gentilezza, ma mai a senso unico.
Per il resto parliamone... 🙂


Sul cibo concordo, come anche sui vini, se vogliamo allargare un po' il discorso.
I libri li lascerei a prescindere, secondo me anche quelli con una "cultura universitaria" ne hanno bisogno.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da ssbbw69,
Quotato da outsider76,
È comunque sempre interessante leggere, gustare i termini che si usano ed intuire le ragioni primordiali diella necessità di comunicare al prossimo le proprie virtù. Soprattutto è interessante notare come gli sboroni lasciati liberi di manifestarsi [...]

per bilanciare la dichiarazione di disamore del toppino, annuncio urbi et orbi il mio ammore intellettuale per le tue sinapsi e per il tuo senso dell'ironia.
😎


Mi ci aggiungo anch'io 😄
Ben detto @outsider

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
💗 💗 💗
Caro Marcone! 🙂 💗 💗 💗



» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Buondì
Un caffettone, grazie!

» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Linguacce,
Pelo è bruttoooo


Hai capito @zortonaldo? 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da zortonaldo,
Con "sti cazzi" non sbagli mai. Ma nemmeno con quelli là (di cazzi).
A me l'espressione piace con un'integrazione: "...esticazzi nun ce lo metti?"

Meno è meglio.
Buon lunedì.


Farei delle eccezioni per less is more: libri, cultura, sport, cibo sano, praticare gentilezza...
Buon lunedì!

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Quoto in toto con un ignorante 😄
Grazie! Sono soddisfazioni! 😋 😎 😄


💗 💗 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni