Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: Cuckold e relazioni sentimentali
5 anni fa
Scusate ma è ovvio che piace anche a me, altrimenti non lo farei e di certo non starei su questo sito, non è che io sia una santa. Ma possibile che in ogni forum bisogna pesare ogni parola che si dice?
» Nell'argomento: Cuckold e relazioni sentimentali
5 anni faQuotato da Masterpiece68,non so... secondo me la domanda numero uno da porsi sarebbe: Cuckold perché?
Cioé che tipo di coppia si è e si vuole essere... il rischio che una delle due parti sia "minoritaria" (come peso decisionale) è molto forte... poi la passività e [...]
... è un gioco davvero da equilibristi sopraffini o da coppia "di ferro"...
Ci vuole un'intesa totale, una fiducia totale, un'unità di intenti, voglie condivise e desiderio di prendere piacere dal maschio di turno per donare piacere al proprio compagno facendolo cornuto.
Noi siamo coppia cuckold da sempre, abbiamo le nostre regole alle quali non deroghiamo mai e questo ci rende forti e non rischiamo di scoppiare come è successo a tante coppie come la nostra che abbiamo conosciuto nel tempo.
Non so se sono stata chiara, ma chi ha esperienze con coppie cuckold sicuramente capisce. 🙂
» Nell'argomento: Vi eccita mostrare vostra moglie??
5 anni faQuotato da effetitti,i più bravi sono quelli che si fermano e chiedono, sei da sola?
🙂
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni faQuotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
Mio marito si eccita tantissimo a sentire quello che dicono i vecchi porconi di me e neanche a me dispiace essere commentata, apostrofata da vecchi porci 😋
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
5 anni fa
A me eccita tantissimo essere guardata da mio marito quando faccio sesso con qualche maschione maturo o di colore deciso e autoritario, perché so che la cosa lo eccita molto. Vedere il piacere nei suoi occhi mentre vengo presa è un qualcosa di indescrivibile 😳
» Nell'argomento: Tacco o anche senza
5 anni faQuotato da biona_love,si ma anche in casa quando scopi con tuo marito?Quotato da LaCavalla,
![]()
😋
Sempre tesoro, ai maschi eccitano molto
5 anni faQuotato da Rosa63,Tacchi a spillo tra 12 e 15.
5 anni fa
Io mi vedo solo sui tacchi alti e la cosa è molto gradita anche da mio marito, vedendo l'effetto che faccio sui maschioni che poi mi cercano 😋
» Nell'argomento: Autostrade
5 anni faQuotato da minkono32,Ci sono aree dedicate o parcheggi in autostrada dove è possibile mettere in vista la propria moglie?
Mi piacerebbe vederla mentre qualcuno approccia una situazione eccitante. Magari all'imbrunire. Consigli su posti in autostrada, oppure? [...]
Tesoro, come diceva bsxlatina80 qualsiasi area di servizio è buona, sono molto frequentate dai camionisti che sono perennemente arrapati e ti posso assicurare che sono anche molto audaci, soprattutto quelli maturi. Poi se porti la signora vestita un po' sexy... stai tranquillo che se non stai attento te la sbranano 😋
Mio marito per esempio ogni tanto mi porta per godere lo spettacolo di quei maschioni che gli rimorchiano e gli fottono la mogliettina 😋
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
5 anni faQuotato da bergo02,Noi ora ci eccitiamo di più in discoteche, lounge etc etc....lascio mia moglie sola e mi piace guardare a distanza che la abbordano....bello vedere come la palpano e la baciano.... oppure abbiamo provato anche Spa in hotel di lusso, Spa normali, ma c [...]
Anche questo genere di esperienze abbiamo fatto e ci intrigano tanto, mio marito ha gli stessi tuoi gusti, quando si accorge che qualche bel maschione è interessato a me, ma che magari è intimorito dalla sua presenza, cosa che difficilmente succede, sono sempre molto audaci, si allontana e assiste all'abbordaggio 🙂
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
5 anni faQuotato da elimagica,pare che non siamo gli unici, lasciare che la lei vada in un centro commerciale, reggicalze senza mutandine, abbigliamento intrigante ma non volgare, poi raggiungerla col pensiero di chi ha cercato di rimorchiarla,magari come capitato con un maschiet [...]
Anche mio marito si eccita tantissimo a sapere che vado ai centri commerciali e non vede l'ora che la sera, quando torna da lavoro, gli racconti l'accaduto, se qualcuno ha provato a rimorchiarmi, se è seguito qualcosa di più intrigante, ecc. 🙂
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni faQuotato da milano_58,Maturo è bello 😋 🙂 😋
😋
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
5 anni fa
A me i maschioni guardano soprattutto il culo e non mancano mai di commentarlo
» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni faQuotato da Forasacchi,Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?
[...]
Ci si lamenta se arrivano da chi non interessa
» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni faQuotato da Forasacchi,La percentuale del 10% mi sembra pessimistica, ma devi considerare la media degli iscritti qui come rappresentativa della media nazionale (mondiale ?)
Ciò significa che al supermercato "subirai" apprezzamenti probabilmente a te non gradit [...]
Si ma quando si va al supermercato, al pub o altrove non giriamo con l'annuncio di A69 stampato sulla maglietta e li ti faccio capire se puoi osare o stare al tuo posto.
Concordo con tziganie, leggete l'annuncio prima di contattare qualcuno, non fate domande inutili.
Anche io sono subbissata da richieste di amicizia, prevalentemente da quelli a cui manca nell'annuncio tutto quello che chiedo. Sembrerà assurdo ma è così.
» Nell'argomento: La lei di coppia..
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]
Concordo in tutto cara, ma l'universo maschile, a parte le eccezioni, che per fortuna esistono, si limitano purtroppo solo a soddisfare il "proprio io" e sono talmente abbagliati da non capire altro
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
6 anni faQuotato da imdh2,non esistono!!!! Inoltre qui in Sicilia con ancora qualcuno con la mentalità ferma è impossibile, si ha paura delle corna,🤣🤣🤣Quotato da scrupoli,Dove sono le coppie di maturi che cercano maturi???
E si, forse le coppie sicule sono ancora con "mentalità ferma" come dici tu, magari sono quelli come te che la mogliettina se la preservano, che deve stare a casa "illibata" ma a quelle che vengono da fuori in vacanza però ve le mangiate, ve le volete fare tutte, siamo tutte "bottane" come dite voi 😋.
Quando sono stata in vacanza in sicilia e soprattutto nel messinese, i maschi maturi non mi davano mai tregua 😋
6 anni faQuotato da Lupoexorso,A te se te becco me te magno 😅😍Quotato da LaCavalla,
condivido appieno la richiesta di affinamento della ricerca anche per fasce di età🙂 💋 💋 💋
Quotato da Lupoexorso,A te se te becco me te magno 😅😍Quotato da LaCavalla,
condivido appieno la richiesta di affinamento della ricerca anche per fasce di età🙂 💋 💋 💋
mmmm 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da Lupoexorso,Io credo che noi ultrasessantenni, singoli, sia pur vogliosi, curiosi e porcelli, dobbiamo ammettere a noi stessi che aia le coppie che le aigole ed anche i ns coetanei, preferiscano avere partner di gioco giovani ed aitanti. Io stesso a 30 anni nn c [...]
condivido appieno la richiesta di affinamento della ricerca anche per fasce di età
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
6 anni faQuotato da coppiaovertorino,👍👍👍👍👍👍👍Quotato da BLACKADDICTED,Abbastanza lungo e largo il più possibile.
concordo con voi 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti