Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
528
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Quotato da lecap,
Quotato da Assenzio68,
Adolescenza: "periodo della vita compreso tra la fanciullezza e l'età adulta..." da Teccani
lo sapete che molto spesso è illegale, vero?

Anche io ho inteso questo, almeno nel mio caso è così

Senza andare a scomodare l'etimologia della lingua italiana, suppongo e anzi sono certo che la domanda/concetto posto in questo tread fosse da intendere come: grande differenza di età tra la coppia (la lei di coppia) e il singolo, appunto, maturo/molto più vecchio.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da LaCavalla,

💋 💋 💋 💋 💋
vi lasciamo soli
..volete un po di privacy?😁😁😁😁

😄

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,

Mmm sempre porcellone e vizioso tu 💋
sei divina. Lo sai che sei la numero uno 💋 💋 😋 😋

💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,
Mmm
ricordi quando me lo succhiavi davanti al cornuto? E gli dicevi: Guarda questo è un cazzo vero.. non il tuo....vedi come ti faccio cornuto? Quando ci rivediamo 💋 💋 💋

Mmm sempre porcellone e vizioso tu 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Mat52,
La vita sessuale non ha mai regole uniche.. Forse è la sola a non avere regole.. È prerogativa del nostro essere umani. Oggi pensi di non cercare uomini perché sei "etero" poi col passare del tempo si cambia così nelle donne o tra giovani e [...]

mmm sempre cosi voglioso e focoso tu... vero tesoro? 😋 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mmm

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
fate la felicita' dei maturi! 🙂 a trovarne coppie come voi! 🙂

💋💋💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Oh si, mio marito si è sempre eccitato, sin da ragazzi, a vedere i maschi maturi che facevano i porcelli con me, che ci provavano, per non parlare quando mi vedeva e vede tuttora presa da maschi maturi che lo fanno cornuto 🙂

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da whiteandblack69,
Essendomi sempre interessato solo alle singole, non sono un grande esperto di coppie, quindi ho una curiosità che mi farebbe piacere togliermi. Praticamente ho individuato una coppia cuckold che da foto e annuncio potesse essere di mio interesse e [...]
L'idea che mi sono fatto leggendo il tuo resoconto, direi che ho la conferma che c'è tanta gente che o non sa ciò che vuole (e si fa i film in testa) oppure che è un furbacchione un po' bisex alla ricerca di foto su cui segarsi. Se fosse un cuckold convinto, si sarebbe mosso per combinare l'incontro e fare il cervo felice mentre ti trapani la moglie. Hai perso un po' di tempo, temo.

Concordo in parte, quando io conosco qualche bel maschione che mi intriga, mio marito non vede l'ora di vedermi posseduta da lui, di essere fatto cornuto da quel maschio. Però c'è anche da dire che non tutti i cuckold sono uguali e poi magari ci sta chi non è ancora pienamente convinto o non ha fatto ancora la prima esperienza, diciamo che non è stato ancora svezzato come cuckold.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da VaneRoby,
Un pochino curvo segue bene l'anatomia femminile sia davanti che dietro, nelle varie posizioni ...poi potendo scegliere mi gusta di più se fosse grosso piuttosto che lungo.
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza! [...]

Concordo pienamente con te cara, ma anche con #stelor quando dice "...i cazzi stretti non li sento" 😳

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Masterpiece68,
Le situazioni dove nemmeno c'è il "real time" mi sembrano (per esperienza) le più numerose... il "dopo" è fatto di racconti e condivisione, di foto o brevi filmati, di tanta sborra addosso e culetti ancora dilatati... al massimo l [...]

😋 vero bull di esperienza, si vede che riesci a capire come gestire le situazioni e soprattutto fino a dove ci si può spingere con una coppia cuckold. Sono pochi i maschi che sanno gestire le situazioni con i mariti cuckold come il mio 😋

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Cpcipeciop,
Quotato da Coppiaose][quote=LaCavalla,

E si, è un piacere indescrivibile, non nascondo che la cosa mi fa bagnare molto 😳 e anche a mio marito fa molto effetto questo atteggiamento, questo approccio così rude dei maschioni maturi e anche di quelli di colore 😋[/quote
E un contesto particolare sei i commenti sono costruttivi e allora va bene
è molto eccitante anche commentarli insieme

E si, molto 🙂

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Cpcipeciop,
È un piacere reciproco, a me di sapere che mia moglie è eccitante x altri e lei di eccitare

E si, è un piacere indescrivibile, non nascondo che la cosa mi fa bagnare molto 😳 e anche a mio marito fa molto effetto questo atteggiamento, questo approccio così rude dei maschioni maturi e anche di quelli di colore 😋

» Nell'argomento: singoli con coppie ?
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Ti rispondo subito tesoro. Mi chiamo Assunta e sono la lei di una coppia cuckold. Abbiamo frequentato e frequentiamo tanti singole e mio marito non è affatto geloso, anzi si eccita a vedere come maschi maturi rudi e autoritari si approcciano a me e come poi mi prendono facendolo cornuto. È il nostro modo di godere del sesso, per cui la tua domanda per noi è, non attinente 🙂

» Nell'argomento: Ingoio o faccia?
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Io sono (come accade spesso) salomonico...
Tutt'e due!!! E che non se ne parli più
😅😋😋😋
Bocca aperta, lingua di fuori e la schizzo per bene in bocca e in faccia... poi col cazzo gliela spal [...]

Mmm da vero maschio alfa 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Spirulina69,
Pericoloso ma è stupendo!
solo con chi si conosce benissimo, ma sentirsi esplodere tre o quattro uomini dentro uno dopo l’altro è da svenimento

Concordo 😋 senza seme è cmq un rapporto monco, almeno per me, poi ognuno ha la sua personale e rispettabilissima opinione. Questo per dire, limitatevi a dare la vostra opinione, imparando a non giudicare gli altri 🙂 semmai a qualcuno venisse in mente

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Wow ma quanti complimenti, grazie a tutti amorucci. Soprattutto grazie per la vostra intelligenza che dimostrate in tutte le occasioni.
Non tutti capiscono il cuckoldismo, molti pensano che mio marito è solo un cornuto incapace di soddisfarmi sessualente e che perciò si fa scopare la moglie da tanti tori. Non hanno proprio idea della lussuria, del godimento che c'è nel coinvolgimento mentale, di quanta adrenalina si scateni in certe situazioni nella coppia come la nostra.
Mi rivolgo ora ai vari stalloni e tori da monta che stanno in giro, quando capirete queste sfumature, bene, allora forse avrete qualche speranza di interazione con le coppie cuckold.
E grazie ancora dei tanti complimenti a chi mi ha adulata 😳 💋 💋 💋 💗 💗 💗

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da freccia5771,
io penso di sapre come e cosa vuol dire la stupenda amica " Cavalla " è il provare piacere con un altro uomo maturo, sapendo di far provare piacere anche al suo cuck...insomma è lei da sola che deve essere capace di godere innnanzitutto e d [...]

💋 💋 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Scusate ma è ovvio che piace anche a me, altrimenti non lo farei e di certo non starei su questo sito, non è che io sia una santa. Ma possibile che in ogni forum bisogna pesare ogni parola che si dice?

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
non so... secondo me la domanda numero uno da porsi sarebbe: Cuckold perché?
Cioé che tipo di coppia si è e si vuole essere... il rischio che una delle due parti sia "minoritaria" (come peso decisionale) è molto forte... poi la passività e [...]

... è un gioco davvero da equilibristi sopraffini o da coppia "di ferro"...
Ci vuole un'intesa totale, una fiducia totale, un'unità di intenti, voglie condivise e desiderio di prendere piacere dal maschio di turno per donare piacere al proprio compagno facendolo cornuto.
Noi siamo coppia cuckold da sempre, abbiamo le nostre regole alle quali non deroghiamo mai e questo ci rende forti e non rischiamo di scoppiare come è successo a tante coppie come la nostra che abbiamo conosciuto nel tempo.
Non so se sono stata chiara, ma chi ha esperienze con coppie cuckold sicuramente capisce. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni