Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
9 anni fa
Nessuno ha mai parlato di perfezione dei camionisti, e se ad attrarre fossero proprio quelli maturi un po panciuti? A ognuno il suo gusto 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
9 anni fa
noi ogni tanto frequentiamo parcheggi per camionisti, mio marito si eccita così tanto a vedermi rimorchiata e posseduta sui tir da parte di camionisti maturi che lo fanno cornuto. Le cuccette sono quasi sempre così eccitanti e accoglienti e odorano così tanto di maschio... 😋
» Nell'argomento: Centro commerciale
9 anni fa
Si vesto come nella mia pagina, non vado bene? I modi di approcciarsi sono i più disparati, non esiste mica uno standard? E poi ci vuole sempre complicità, è normale, se non si è corrisposti mi dici chi continua a rischio che gli faccia fare una figuraccia in un luogo pubblico?
» Nell'argomento: Centro commerciale
9 anni fa
🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando lì. È terribilmente eccitante per me e anche per mio marito che assiste da lontano o quando glielo racconto. 🙂
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
9 anni fa
Effettivamente è molto, ma molto eccitante sentire la lingua di mio marito che mi lecca la fica mentre qualche maschione maturo mi prende dietro, è da impazzire. Ma il piacere è per tutti, anche per mio marito che vede da vicino come il maschio di turno mi prende e per il bull stesso che rende molto di più perché può dimostrare tutta la sua virilità possedendo la coppia 😋
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
9 anni fa
Anche per noi le situazioni che nascono così, in maniera casuale, sono le più eccitanti e ci piace andare in sale da ballo e non mai capitato che qualche maschione non ci provasse con me 😋
» Nell'argomento: Leccarla per ripulirla
9 anni faQuotato da nolimetange57,Bellissimo vedere lui che lecca lei dopo che l'ho giudiziosamente farcita in tutti i buchi.
Mmm è un po il vizietto di tutti i maschioni maturi, questo vi fa sentire così dominanti, veri bull padroni, questo è il completamento del vostro possedere la coppia.
» Nell'argomento: Uomini maturi o ragazzi giovani?
9 anni faQuotato da francescodibari,Quotato da LaCavalla,Premesso che sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che erano attratti dalle mie forme giunoniche, al cont [...]
sei una delle poche a cui piacciono quelli un pò datati e con i peli, la maggior parte penso cerca giovani e senza peli
Sono sempre piaciuta ai maschi maturi che mi hanno sempre apprezzata e a me piacciono i maschioni così 💋
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
9 anni fa
A me invece eccita cavalcare a pelo, sentire il calore e il pelo del cavallo tra le cosce mi produce un'infinità di orgasmi 😳
A ognuno il proprio godimento e se a qualcuno scandalizzano certi argomenti, la domanda sorge spontanea, perché non uscite da questo forum? Mica bisogna partecipare per forza a tutte le discussioni? 😋
A ognuno il proprio godimento e se a qualcuno scandalizzano certi argomenti, la domanda sorge spontanea, perché non uscite da questo forum? Mica bisogna partecipare per forza a tutte le discussioni? 😋
» Nell'argomento: Caviglie
9 anni faQuotato da raffy,Guardando gli annunci faccio i complimenti a una donna e a una trans per le loro caviglie, mi arriva un messaggio con scritto come mai le caviglie?? E la prima volta che qualcuno mi fa un complimento sulle caviglie e mi ringrazia. Ora la mia domanda [...]
Non saprei, ma è bello sentirsi fare i complimenti anche per quelle e non solo per fondoschiena o altre parti del corpo 😋 💋
9 anni faQuotato da Galantuomo55,Fatelo è bellissimo....... 🐷
Si noi lo facciamo e essere leccata da mio marito dopo mi procura degli orgasmi indescrivili e anche lui gode tantissimo a darmi piacere con la sua lingua e la sua bocca vogliosa 😋
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da sambosuomy,Io dopo essermi scopato 2 volte la moglie di un collega,in occasione del mio trasloco ho regalato loro un armadio:bene quella sera mentre il mio collega cercava di montarlo in corridouo io menavo la fig.....a a sua moglie!!!!e a distanza di 4 anni po [...]
Mamma mia che modo per descrivere una situazione! Dovresti essere più grato e cortese, anziché chiamarla "zoccola", dai un immagine del single disgustosa!
E' inutile girarci intorno, ma nell'immaginario collettivo dei maschi, soprattutto i maturi che mi cercano sempre io, come pure le altre, siamo solo delle puttane da sbattere e forse è proprio questo è che li rende ancora più porci e decisi e mio marito gode da matti a vedersi fatto cornuto da questo tipo di maschi rudi e autoritari, il sapere che io per loro sono solo una puttana da sbattere.
Attenzione però, questa non è però la verità assoluta, è la nostra idea, quella che ci siamo fatta noi negli anni
9 anni fa
Anche a me e mio marito eccita tantissimo questa pratica. È eccitantissimo farmi ripulire da lui dopo che qualche maschione mi ha riempita la patatina o il forellino del suo latte oppure baciarci dopo che il maschio mi ha fatto bere, condividere con lui il sapore del maschio ci procura orgasmi indescrivibili 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?
9 anni fa
Sarà il target di uomini che mi cercano, tutti over 50, ma quello lo vogliono tutti, non mi è mai successo che non lo prendono
» Nell'argomento: E se vi capitasse una gravidanza nata dal gioco?
9 anni faQuotato da coppiaho,ripeto: sono scelte sessuali che non mi va di condannare anche perché saremo le persone meno adatte a farlo, loro amano godere sentire lo sperma dentro? Fa parte della sessualità e ripeto, oggi voi lo evitate come la peste ma che ne sapete se fra 10 anni o 20 anni magari sareste i primi a chiederlo? Abbiamo imparato a non dare niente di scontato nella vita credimi..Quotato da HeidiePeter,Quotato da blupassion70,Saranno capitati tutti a noi ma ci assicuro che in 5 anni di gioco non sono poche le coppie che ci hanno chiesto di farlo senza basta guatdare qui sul sito e nel profilo lo dichiarano apertamente chi non lo dichiara sul profilo te lo chiede poi adduc [...]
Giusto poco fa curiosavo tra le coppie nelle vicinanze e ne trovo una che di primo impatto sembrava interessante... Poi leggo bene l'annuncio e ti trovo questo:
Siamo alla ricerca di coppie VERE, giovani e consolidate, ci piace il sesso al naturale (non protetto), il creampie e le situazioni piccanti se coppia ok.
😭
Concordo pienamente, sono scelte sessuali e vanno rispettate, anche se non condivise. In fondo, in natura, la finalità dell'atto sessuale è quello di riprodursi per cui è necessario il seme. Siamo tutti adulti e vaccinati e ognuno si assume i propri rischi e le eventuali conseguenze delle proprie azioni. A miobmodesto avviso, in questo contesto, i moralismi non servono.
» Nell'argomento: E se vi capitasse una gravidanza nata dal gioco?
9 anni faQuotato da Cpbixo,No, infatti. Nessuno è obbligato ad un riconoscimento, nemmeno la madre che può, non riconoscendo il figlio all'atto di nascita, affidarlo alle istituzioni per l'adozione.
Tutto molto triste ma è così. [...]
Verissimo, è proprio come dice cpbixio.
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da Pablopd,Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]
Mi trovi perfettamente d'accordo con te.
Scusate ma vado al concreto, non voglio entrare in dispute sociologiche, ma io sono sempre e solo stata attratta dai maschi villosi, decisi, un po trasandati e anche con qualche chiletto di troppo e non palestrati. Per me il pelo è ancora simbolo di virilità e quando ricevo avance da maschioni così be mi fanno sempre un certo effetto... 😋
Perdonate la mia franchezza.
» Nell'argomento: Incontri casuali nulla di combinato
9 anni faQuotato da 1lello,Davvero interessante discussione. Moltissimo tempo fa frequentai alcuni prive', pur se eccitante i primi tempi mi stancai rapidamente, troppe persone e troppa confusione. Personalmente sono molto più attratto dagli incontri " occasion [...]
Hai colto nel segno, questa è l'essenza della trasgressione per me, il mostrami in modo audace a qualche bel maschione in situazioni di routine o frequentando qualche posto particolare come un parcheggio e scatenare la reazione del maschio sotto lo sguardo compiaciuto e eccitato di mio marito 😋
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni faQuotato da Stefano51,Ciao a tutti una semplice domanda ma perché a um messaggio inviato a una coppia o a una singola usando la massima discrezione la non volgarità ma solo educazione e buon gusto nel chiedere il 96% delle volte i messaggi vengono letti e non viene data [...]
Caro il problema è un altro, io cerco di rispondere con la massima educazione a tutti, ma non tutti sono educati con me. Molti maschi ti contattano solo perché hanno visto la foto e gli risponde il pisello, nemmeno leggono l'annuncio che, a mio vedere, è molto chiaro, e cominciano a chiedere questo mondo e quell'altro. Educazione e rispetto si, ma quando è reciproco.
» Nell'argomento: Uomini maturi o ragazzi giovani?
9 anni fa
wow ma quanti complimenti porcelli che mi fate... Ma che ho di diverso dalle altre? Perché con me si sono sempre arrapati i maschioni maturi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti