Tutti i Post di LaCavalla


Il Forum di Annunci69.it
448
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Anche a noi piace a pelle. Mio marito gode tantissimo a ripulirmi dopo che qualche maschione maturo mi ha riempita del suo sperma. Inoltre ho notato che anche quei vecchi maialoni provano un'eccitazione esagerata a farlo per poi guidare o incitare o insultare il maritino nella ripulitura

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Grazie amore 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Per me non è una questione di gradi, l'ho sempre sostenuto, quello che conta è chi ci sta sotto 😋. Sono stata anche di un marescello della finanza mmmm e che maschione... Ogni volta mi ha fatta sua mi ha sfiancata 💗 💋 💋 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Ahah ognuno tira l'acqua al proprio mulino 💋 Il fascino è inalterato qualsiasi sia la divisa, dipende da chi la indossa

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Be effettivamente io sono stata con un alto ufficiale pilota dell'Aeronautica che mi faceva letteralmente sciogliere, quando vedevo quest'uomo in divisa con tutte quelle medaglie e la sua autorità, diventato completamente remissiva e lui che ne era pienamente consapevole approfittava di me 😳

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
tesoro, chiedi alla tua donna se è disposta ad avere la lattazione indotta, è una tecnica molto usata ultimamente dalle donne che adottano bambini molto piccoli e che vogliono creare un legame materno con loro. Non è semplice e va fatto con l'aiuto di persone preparate ma funziona. 💋

» Nell'argomento: Coppie "insospettabili".
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da GianFood][quote=coppiagiovane8089,
Gian sei l'uomo perculamento 💋 💋 💋
Però mi sei caduto anche tu nel vortice del cazzo come foto profilo, non me lo sarei aspettata 😄

Non volevo apparire diverso... anch'io sono un singolo di classe e insospettabile 😋 😋 😋 💋 💋 💋[/quote
Be effettivamente penso che insospettbile si definiscono quelle coppie che magari nessuno pensa che possano fare certe cose. Io invece credo che i maschioni mi trovino sospettabilissima, e non so perché, quando vado in giro fanno sempre i 🐷 con me 😮 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni