Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
8 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
Siii anche mio marito gode tanto così e anche a me eccita sentire la sua lingua mente il maschio mi prende e anche i porconi ai eccitano come tori sentire la sua lingua e la sua bocca che si occupa del loro uccello mente mi penetrano e poi ripulisce tutto 😋
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni faQuotato da pinkoepallina,E' un po' il discorso che fa Antonia, la mia amica fruttivendola della Garbatella che, si sa, non è la Camilluccia.
Lei dice, nel suo italiano un po' sgrammaticato e verace: " 'Na bella lingua ce sta bene e m [...]
Ahahah, perfettamente d'accordo con la signora, lingua si ma poi ci vuole anche altro...
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 anni fa
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni fa
Anche noi lo facciamo, quel porcellino di mio marito si eccita tantissimi a mostrarmi a camionisti in autostrada e a offrirmi a loro negli autogrill. Questo gioco ci ha sempre eccitati tantissimo 💋
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
8 anni fa
Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da brizzolato1961,io ho fatto un'esperienza simile...ho incontrato una coppia al Vulcano Buono di Nola e dopo aver preso un caffè lei si è incamminata con me e ci siamo infilati in un bagno...toccatine varie e reciproche poi lei si è sfilata le mutandine e le ha date a me...uscendo dal bagno sono andato incontro al marito e gliele ho date dicendogli "queste sono da parte di tua moglie...senti come sono bagnate..."Quotato da LaCavalla,Be anche io lo faccio ogni tanto, soprattutto d'estate indossando solo dei vestitini molto leggeri e trovo la cosa terribilmente eccitante. Ma la cosa più intrigante è sapere che mio marito mi osserva discretamente da una certa distanza con [...]
Mmm be sono sempre esperienze molto eccitanti e intriganti da vivere in maniera del tutto casuale 😋
» Nell'argomento: Daddy
8 anni faQuotato da estrosigiocosi,A parte che i giudizi di altre persone dovrebbero lasciare il tempo che trovano, ti dico che la mia compagna ( sono il lui) si è sempre confrontata sin da giovanissima con uomini molto più avanti con gli anni di lei, tanto è vero che da quando abbiam [...]
Anche mio marito ha avuto sempre questo debole, sin da quando eravamo ragazzi, si è sempre eccitato a vedermi presa da maschi molto grandi. Cosa che avviene con una certa regolarità, visto che questo genere di maschioni hanno sempre manifestato un certo interesse verso quelle come me un po cicciose 😋
» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni fa
[quote=dionisiaci]Mah, per me non si tratta di associare il pelo a un bel niente. È un fatto estetico. Mi piacciono gli uomini mori, dal torace e perimetro pubico con pelo folto e scuro. Gli uomini depilati mi sembrano polletti spennati e mi repellono. Tutto qua. Il m [...] [/quote
Perfettamente d'accordo
Perfettamente d'accordo
8 anni fa
Appunto, hai detto bene, l'evoluzione porta l'uomo a perdere il pelo non a farsi le cerette dall'estitista, a curarsi le sopracciglia, a farsi sistemare le unghiette ecc. ecc. e a farci perdere tempo a noi signore. 🙂
Scherzo, rispetto tutti e i gusti di tutti, ma è anche bello non prendersi troppo sul serio e sul personale. Se uno vuole fare una cosa la fa e basta.
Evviva la libertà 🙂 e 💋 💋 a tutti i maschioni con pelo e senza
Scherzo, rispetto tutti e i gusti di tutti, ma è anche bello non prendersi troppo sul serio e sul personale. Se uno vuole fare una cosa la fa e basta.
Evviva la libertà 🙂 e 💋 💋 a tutti i maschioni con pelo e senza
8 anni fa
Secondo me questa poi dell'igiene, ma stiamo scherzando? Ho un carissimo amico che di professione fa il ginecologo, il che è tutto dire, che è villosissimo e di certo non è igienicamente carente considerando anche la sua esperienza ultra trentennale e la clientela che ha
8 anni fa
Secondo me è una questione di gusti, io preferisco l'uomo villoso, non amo molto gli uomini depilati, ho sempre associato l'uomo peloso all'uomo virile per eccellenza. Il maschio con la pancetta a quello muscoloso. Ripeto è una questione puramente di gusti e di associazioni mentali, a ognuno il suo. 😋 💋
» Nell'argomento: Sottomissione...
8 anni faQuotato da Francesca74,La sottomissione quando diventa un bisogno non e' solo un gioco di ruoli o sesso "strano" o peggio un ordine senza un legame. La sottomissione e' altro: e' bisogno di appartenenza, costruita insieme ad una Persona [...]
Concordo pienamente con te, è un qualcosa di molto cerebrale e solo dopo, di conseguenza, diventa anche fisicità. È un'esperienza molto forte e presuppone una piena conoscenza dei ruoli da parte di tutte le componenti. Il bull padrone che usa e gestisce la coppia slave, nel nostro caso e noi che siamo completamente asserviti al suo volere. Nella coppia la prima grande intesa deve esserci tra i partner. È un qualcosa di molto forte da provare, non è un semplice gioco di ruoli.
» Nell'argomento: Centro commerciale
8 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da LaCavalla,Quotato da BELLISSIMOSARDO][quote=Crossi,Se ci fosse il reparto geriatria, magari ho speranze 🙂
vieni nel mio reparto le speranze sono ottime 😎[/quote
🙂 💋
🙂 tesoro non perché manchino le occasioni, ma semplicemente perché con le tante commesse e la tanta gente diventa molto difficile fare certe cose 💋
sto scherzando cara..... 😎 😎 😎
8 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Crossi,Se ci fosse il reparto geriatria, magari ho speranze 🙂
vieni nel mio reparto le speranze sono ottime 😎
🙂 tesoro non perché manchino le occasioni, ma semplicemente perché con le tante commesse e la tanta gente diventa molto difficile fare certe cose 💋
8 anni faQuotato da arbik,camerini di prova abiti in momenti poco affollati sono ideali a volte..Quotato da LaCavalla,🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
Si perché no, anche se nei centri commerciali è un po difficile quella dei camerini, a me personalmente è capitata una sola volta ma molto eccitante, una vera scarica di adrenalina e non solo quella 😋 💋
» Nell'argomento: Catania è maleducata?
8 anni fa
Carissimo si tratta di educazione anche non importunare chi come noi a caratteri cubitali nell'annuncio ha scritto: il tipo di approccio che gradisce; il target di maschio a cui è interessata; che agli annunci in cui non siano ben dettagliate alcune caratteristiche e che contengono solo foto dei gioielli di famiglia non diamo risposta; che se non c'è risposta vuol dire che non c'è alcun interesse da parte nostra, ecc. Vuoi sapere chi ti contatta? Bene, il 90% sono persone che presentano annunci assurdi, foto solo del ciondolo, ecc. Per cui qui molti singoli non hanno educazione, perché non rispettano le volontà altrui, pensano di andare a prostitute e che stiamo tutte qui pronte a farli sfogare, a svuotargli o testicoli? Ma veramente non capite che possiamo avere tutti i maschi che vogliamo semplicemente andando in giro? E che questo è un gioco e che ognuno che mette un annuncio dette le sue regole e se vuoi giocare con quella coppia, singola, lesbo, trav, singolo devi stare a quelle regole. Scusate se sono stata molto prolissa ma ne ho veramente piena le scatole di sentirmi dire che sono maleducata perché non rispondo e di altre cose sgradevoli che ho subito che non sto qui a dire.
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni fa
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come me 😋
» Nell'argomento: Immigrati e AIDS
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da Cpbixo,Quotato da padovani,Quotato da rauck,beh una coppia o singola che gioca da più di 10 anni, altro che trenta cazzi, ne avrà preso minimo 1000 😄 😄
cavoli noi invece dopo 15 anni abbiamo perso la conta........ 😎 😋
gulp che strani siamo veramente.... 😄
Ma che sporcaccioni.... 😄
😄 😋
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Immigrati e AIDS
8 anni faQuotato da bynight,Quotato da Dolcissimoxcoppie78,Sinceramente a me fa già schifo pensare che una coppia abbia preso 30 piselli in bocca, immaginare rapporti non protetti queste persone sono distanti anni luce dai miei Valori!
Se ti fa schifo, non mi è molto chiaro cosa ci fai qui ...
... immagina se facesse schifo un pene che è stato in 30 bacche ...
Concordo con te
» Nell'argomento: Cuckold
9 anni fa
Premesso che non si sta su questo sito solo per incontrare, vedi il caso nostro, i nostri incontri avvengono quasi sempre fuori in modo occasionale e casuale, se qualche singolo di qui ci ha incontrati è solo perché ha seguito le indicazioni della nostra pagina ed è capitato. Ma il punto è un altro, non si tratta semplicemente di fare sesso con altri, ma di condividere un modo di essere, un modo di vivere la sessualità di coppia in maniera totalmente complice, in una coppia cuckold come la nostra il piacere di mio marito di vedermi presa da maschioni maturi, corrisponde al mio piacere di farmi prendere d questi maschi e non andare a fare sesso con altri maschi così tanto per

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti