Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni fae ora da un anzianotto non ti faresti dare una ripassata ???Quotato da patatarasata,Io ne avevo 21 e lui 60 circa...lui mi ha sverginato il culo...
» Nell'argomento: Donne e plug
6 anni fa
Mi piacerebbe sentire che ne pensa Mathi di Vercelli !
6 anni falo avevi ben lubrificato ?Quotato da giovanecla,Una volta l'ho tenuto tutto il giorno quello metallico...scomodissimo fastiso e doloroso..soprattutto quando mi sedevo... quando sono rientrata in camera avevo un mezzo livido a forma di plug
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
6 anni fa
Giocare con una coppia sposata entrambi sub, farli fare un 69 tra loro e prenderli ad oltranza !!!
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
6 anni fa
Io 13 lei 15, fu la mia nave scuola, iniziò con un pompino, nei giorni sucessivi di tutto e di più, alle medie era considerata una ninfomane e ne andava fiera !!!
6 anni fa
Sono molte le donne che escono con il plug metallico e lo tengono inserito anche al lavoro o tutto il giorno ?
» Nell'argomento: Ho una predilezione x le donne che portano i cappello corti
6 anni fae a noi piaci !!!Quotato da Coppiaseria86,😳[img] [/img] Be bisogna piacere [img] [/img]
6 anni fabenissimo, sei sicuramente la ben venuta in questa chatt di estimatori !!!Quotato da Coppiaseria86,Io ho capelli corti
» Nell'argomento: Dimensioni intime di lei
6 anni fa
Se gode e si bagna bene, vuol dire che il tuo le va bene, se poi la fai pure squirtare, si ricorderà piacevolmente di te !!!
6 anni fa
Si è eccitante anche il capello corto ma mi piacerebbe anche trovarne una rasata a zero, mi eccita l'idea !
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
6 anni fa
Devo ancora trovarla !!!!!!!
» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Il casinò Carnevale è piccola come SPA in più da quasi due anni non funziona l'idromassaggio, è frequentata quasi esclusivamente da uomini per lo più gay, nelle mattinate infrasettimanali ci si sta bene, poca gente, nel pomeriggio troppa gente e nei weekend stracolma e a volte non fanno entrare !
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
6 anni fa
Fino a 20 anni fa ho inculato solo femmine, poi giocai con una coppia con il lui bisex passivo, da allora mi piace incurarmi pure i maschi, anzi godono di più loro a prenderlo nel culo che molte femmine !
» Nell'argomento: Massaggi con olio
6 anni fa
Da egoista quale sono, mi piace farmeli fare i massaggi, specialmente con olii caldi non certo con creme o borotalco, per fortuna ho un'amica con tanto di attestati che li fa !
» Nell'argomento: Dominazione:
6 anni fa
Non si diventa ne dominanti ne sub, lo si ha già nell'animo, bisogna solo incontrare le persone giuste che condividano il gioco e ne traggano piacere, tutto lì, da rispettare però i limiti altrui !
» Nell'argomento: Ognuno a casa sua: poveri amanti ... 😬
6 anni fa
Io e una mia amica ci stiamo scambiando foto e messaggi hot, è una magra consolazione ma visto il moento ce li dobbiamo far bastare !!!
» Nell'argomento: mi aiutate a capire?
6 anni faparole sante !!!Quotato da gatta_sul_palco,Fatti meno seghe mentali, fatti leccare e lecca
vuoi usare il profilattico, usalo, vuoi fare senza, fallo.
Scopa ...
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fafatti sentire, kik battakioQuotato da Vogliosex1,Non è il maiale che diventa vecchio. È il vecchio che diventa maiale 🐷...
Un bacio con tanta lingua nel culo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni favuoi che ti metta un imbuto nel culo e te lo riempia di piscio ???Quotato da pordenonese69,Questo mi manca e mi piacerebbe realizzarlo
» Nell'argomento: MOSTRARE LA MAMMA E SEGARSI SUI COMMENTI
6 anni facontattami su kik, il mio pseudonimo lì è battakioQuotato da GiovaneBsx996,Vorrei essere Cuckold di mia madre e l unico modo è mostrarla e godere dei commenti su quello che le farebbero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti