Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: verginità a 20 anni
6 anni fa
Di mollare i videogiochi !!!
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
6 anni fa
Quello che non delude mai !!!
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni fa
La miriade di intellettuali, saggi e filosofi che vi raggruppa !!!
» Nell'argomento: Ninfomania. Chi rientra in questo insieme?
6 anni fabella bionda e abitava a Opicina ?Quotato da attpass50,Molti anni fa (ne avevo 22 o 23) ho conosciuto una donna, che aveva qualche anno più di me, che scopava sempre e con tutti gli uomini che incontrava, sempre che loro fossero d'accordo. Siccome era molto bella, credo che molti fossero d&# [...]
» Nell'argomento: BDSM: uno stile di vita e non la “moda” del momento
6 anni fa
Denoto l'ignoranza di molti su questo argomento, la risposta è semplice, tanti si definiscono master, mistress o slave ma per lo più non lo sono e nemmeno l'hanno mai praticato, è solo una loro fantasia senza cognizione di come funzioni !
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni fa
Anche per me quelle di fuocovivots sono da podio, letteralmente spaziali !!!
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
Date un'occhiata a quelle di fuocovivots , sono da sballo , più le guardo più le adoro !
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
6 anni fa
Ma veramente è così difficile da trovare una SPA per naturisti ? Qui in Slovenia sono tutte e ce ne sono molte, pure biricchine !
» Nell'argomento: Chiamare il marito cornuti durante il sesso..
6 anni fa
Se è la coppia a chiedermelo non ho problemi a farlo !
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni fala voglia di giochi nuovi senza la perdita di tempo a trovare diversamente le persone giuste per farli e a voi cosa vi ha portati qui ?Quotato da Coppiaose,Cosa vi ha portato a su A69
cosa vi e mancato perché avete messo annuncio
E un idea di lui di lei o presa assieme.
» Nell'argomento: Scambio obbligatorio
6 anni fa
Dovrebbe essere normale giocare solo se si è compatibili, poi sta nel modo che lo si fa capire se c'è feeling o no !
» Nell'argomento: Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?
6 anni fa
La buona dotazione aiuta ma non è indispensabile, piuttosto la sincronia, l'afiatamento e la predisposizione !
» Nell'argomento: Quante donne vorrebbero che.......
6 anni fa
I lui bisex di coppia ce ne sono molti di più di quelli dichiarati, anzi la maggior parte sono passivi, o perché non hanno il coraggio di dirlo alla patner o per non far vedere a lei che venga messa in dubbio la propria virilità, salvo poi farsi gli uccelli altrui anche con trans attivi e superdotati, ho giocato con molte coppie assieme ad una mia amica dove solo la lei si era dichiarata bisex, salvo poi lui con ogni scusa me lo sfiorava o toccava, a volte mentendo spudoratamente dicendo che era la prima volta che provava l'orale o addirittura l'anale !!! 😄
» Nell'argomento: Pompino dal lui di coppia bisex
6 anni fa
Vedo un post con l'argomento che mi interessa, scrivo il mio pensiero, leggo quello degli altri, non contraddisco nessuno perché so che non possiamo ( menomale ) avere idee comuni, ma mica vado a ritroso a controllare se l'argomento e già stato postato, non vedo che problema comporti tutto ciò, mica me li leggo tutti i post da quando sono iniziati, guardo solo i recenti, o è vietato ???
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
6 anni fache vicini cretini avevate, io vi avrei incitato a darci dentro di più !!! :-)Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo traslocato 🙂Quotato da Enigma54,Quotato da BLACKADDICTED,Qualche anno fa abbiamo trovato sullo zerbino un foglio con la lamentela del vicinato....urlavo troppo 😭
Abbiamo risolto sbarazzandoci dei vicini 😎
Come?
» Nell'argomento: Come disinfettare i sex Toys a batteria?
6 anni fa
Ma metterci un preservativo prima di usarli noooooo ???????
» Nell'argomento: Umiliazione cuckold
6 anni fa
Io e un amico abbiamo portato una sera fuori a cena solo la lei di coppia e già al ristorante facevamo le foto sotto il tavolo a lei che era in gonna e senza intimo come noi le avevamo chiesto, poi in macchina e in vari punti della città altre foto, fino arrivati a casa nostra già arrapati, abbiamo fatto di tutto, filmando e fotografando, mandavamo sempre tutto in diretta a lui rimasto a casa su WhatsApp, alla fine lo abbiamo chiamato per raggiungerci e ripulire tutti !!!
» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
6 anni fa
A me piacciono le pesche con il vino rosso e lo zucchero di canna :-)
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Mi piacerebbe farmi massaggiare per bene e a lungo da una giapponese e poi scoparla in ogni mpdo !!!
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fabasta volerlo e lo si fa !Quotato da stellina71,stare in mezzo a due maschi che stanno bene tra loro, e io, se l'ambiente è favorevole....entrare nel gioco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti